Banner Sito Web

Gf Vip 7 News nuovi ingressi

da | Feb 7, 2023 | Gossip

Gf Vip 7 News nuovi ingressi

La puntata 31 del “Grande Fratello Vip” che è andata in onda ieri 6 febbraio 2023 ha portato molti cambiamenti all’interno della casa.

L’arrivo di Martina Nasoni, Ivana Mrazova e Matteo Diamante ha scatenato nuove dinamiche, ma allo stesso tempo ha segnato la fine per altre.

Daniele Dal Moro non era soddisfatto del terzo posto che aveva ricevuto in una classifica sui “più sexy della casa”, stabilita da Nicole Murgia e Oriana Marzoli.

Dopo la trasmissione, ha iniziato a fare una serie di monologhi e ha attaccato nuovamente Oriana. Non si fida di lei a causa delle sue relazioni precedenti con Antonino.

Ad un certo punto, a dar man forte al giovane veneto è arrivato anche Spinalbese e insieme hanno giudicato non poco velatamente la ‘Reina’ per la sua vita ‘amorosa’ all’interno della casa. Al che, Oriana ha zittito l’ex di Belen: “Ma fatti i ca**i tuoi, sei ridicolo… Fai il profondo, il sensibile ma sensibile di sto ca**o”.

Gf Vip 7 News nuovi ingressi e primi problemi

63e12045629a4 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Poi, c’è stato un nuovo confronto tra Daniele e Oriana.

La venezuelana è giunta al limite e ha deciso di porre fine a questa situazione.

Oriana ha detto che non ce la fa più e che non succederà mai nulla tra loro. Tuttavia, Daniele non le ha creduto e l’ha accusata di voler fare la vittima.

Una persona che sicuramente non spera in un lieto fine per gli ‘Oriele‘ è Martina Nasoni. Dopo il suo ingresso in puntata, la vincitrice del ‘Grande Fratello 16’ ha avuto una lunga conversazione con il suo ex fidanzato ed ha ammesso di non tifare per questa coppia. Anzi, la Nasoni trova la venezuela troppo ‘poco sensibile’ per il veronese:

Mi dispiace vederti così sai? Però io dico, se sei consapevole di questa cosa fai un passo indietro e basta. Ti risparmi un sacco di rotture, ti risparmi di passare per una persona che non sei, ti risparmi delle attenzioni da una persona che non ti convince troppo. Se lei non ti convince, non ti convince! Tanto le persone non cambiano, lei non cambia. Sai cos’è che non ti porta a fidarti di questa persona? Secondo me tu sai che non potrai mai essere compreso da lei su determinati punti di vista. Guarda che è una roba importante questa. Nel senso, tu sai quanto sei stato male e non lo possono capire tutti. Ok alleggerirti e farti sentire spensierato. Ma allo stesso tempo è importante che una ragazza abbia una sensibilità rara per capirti. Puoi solo dirle ‘tesoro mio non c’è niente di sbagliato in te, però non andiamo’. Porta avanti i tuoi pensieri e i tuoi principi. Prima o poi si vede tutto.

Gf Vip 7 News nuovi ingressi Ivana e un possibile ritorno con Luca Onestini

Capitolo Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Dopo la puntata la modella ceca si è confidata a sorpresa con Nikita dicendo che non è entrata al Grande Fratello con la mira di rimettersi con l’ex.

Dall’altro lato non ha chiuso le porte a un ritorno in love rivelando di aver avuto addirittura progetti nuziali con lui in passato: “Non so se lui è ancora innamorato. Sicuramente tra noi c’è un bel sentimento che rimane. La nostra storia era bella importante, io pensavo di sposarlo. Capisco tutto, però chiarisco che io non sono venuta qui per rimettermi con Luca, però vediamo. Poi con calma ti dico cosa penso della tua situazione io che ho visto dall’esterno“.

Nikita, contro i pronostici, ha evidenziato le dolci parole spese da Luca per Ivana ed ha fatto notare alla ceca che Onestini potrebbe essere ancora innamorato di lei:

“Non lo so, ma credo che lui sia ancora innamorato di te. Credo di sì lo vedo e penso questo. Lui ha detto parole forti ‘lei è la mia ultima’. Quindi penso che ci sia ancora un forte sentimento. Io spero che stando qua si sistemino le cose tra voi, a prescindere da tutto. Però spero questo, vediamo dai. Perché quando lui ha letto la tua lettera, ho visto nei suoi occhi proprio un desiderio e questa è la cosa importante. A prescindere da quello che è successo in puntata e dal fatto che io sto ancora male per quella situazione. Perché non volevo che succedesse tutta quella roba lì che hai visto”.

Durante la conversazione tra le due donne è poi arrivato Luca ed ha chiesto alla sua ex di seguirlo: “Tesoro vieni qua, non rispondere a questa che ti chiede cose di fuori. Lei è pesantissima, lasciala perdere fidati. Già chiede cose del fuori“

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

CENTOCELLE TTS STREET FOOD 26-27-28 Aprile 2024

Anche quest’anno la primavera romana esploderà nel villaggio TTS Street Food di Viale Agosta, al cospetto del famoso quartiere di Centocelle. A pochi giorni dall’apertura dell’evento dell’anno, il team TTS ha svelato il menù della tappa di Centocelle....

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...