Banner Sito Web

Gf vip 7 parla Giulia Salemi

da | Feb 2, 2023 | Gossip, News

Gf vip 7 parla Giulia Salemi

Giulia Salemi dopo quattro mesi si è finalmente sbilanciata rivelando a Tv Sorrisi & Canzoni chi è la sua concorrente preferita dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

La ‘bastarda col tablet’ – così viene definita su Twitter – ha confessato che la sua concorrente preferita è Oriana Marzoli, mentre gli uomini sarebbero il tasto dolente del cast. “Gli uomini della Casa non sono affini a me. Luca Onestini non è chiaro, Daniele è aggressivo, Antonino non mi piace come usa e getta le persone“.

“Sarò onesta, il cast è poco affine al mio modo di essere. Pur non condividendo alcuni suoi atteggiamenti, quella che, da spettatrice, mi diverte di più è Oriana. Antonella passa da un atteggiamento arrogante, che i più giovani definirebbero da “chica mala”, a una dolcezza infinita. Provoca e fa la vittima, non la capisco ma di certo è una concorrente utile al programma”.

Gf vip 7 parla Giulia Salemi di Alfonso Signorini

“Io e Alfonso abbiamo un rapporto bellissimo, imparo tanto da lui. Visto che sono una persona molto curiosa, gli faccio tante domande e parliamo di tutto: è un’enciclopedia vivente.

È divertente, non è affatto un boomer e si mette in gioco senza prendersi troppo sul serio. Posso dire di avergli insegnato anch’io qualcosa: i trucchetti su TikTok.

Ora li pubblica da solo e fa dei numeri pazzeschi: è la conferma che si impegna in tutto quello che fa!”

Giulia Salemi Bastarda Col Tablet | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

E ancora

“La mia esperienza al Grande Fratello Vip è molto intensa ed estremamente costruttiva. Con un professionista come Alfonso Signorini e due giganti come Orietta Berti e Sonia Bruganelli, imparo qualcosa in ogni momento.

E un’ottima scuola, e poi avendo partecipato due volte come concorrente la sento davvero come la mia “Casa”.

E questo mi spinge a cercare di fare il mio lavoro al meglio in ogni situazione.

E bellissimo poter dare voce al web, anche se a volte la gente mi “sgrida” dicendo che avrei dovuto dire qualcos’altro. Ma io non sono un’opinionista, riporto il “sentiment online”.

Sento una pressione social(e) ma do il massimo e sono convinta di essere migliorata molto”.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...