Banner Sito Web

Gf vip 7 post puntata

da | Feb 21, 2023 | Gossip, News

Gf vip 7 post puntata donnalisi

I Donnalisi sono combattuti tra amore e amicizia, e anche durante la puntata di ieri sera hanno avuto un confronto su questo tema.

Antonella si è sentita ferita quando Tavassi l’ha attaccata, accusandola di aver allontanato Edoardo da lui.

“Non voglio dettarti chi dovresti frequentare, voglio solo che tu sia circondato da brave persone.” Ha affermato la Fiordelisi

Edoardo ritiene che non si possa andare avanti con questi presupposti, ma la modella preferisce non alimentare la discussione.

“Non voglio che litighiamo”, dice Antonella e si avvicina per abbracciare il suo ragazzo.

L’influencer è felice perché ha coltivato amicizie genuine che le trasmettono energia positiva.

I due ragazzi continuano a non essere d’accordo sulle persone all’interno della Casa.

Gf vip 7 post puntata ancora Antonella delusa da Edoardo, non se ne può più!

Antonella è arrabbiata per l’esito della puntata e decide di confrontarsi con Edoardo per esporgli il suo punto di vista.

La vip dice di aver apprezzato alcuni suoi interventi, ma gli rimprovera di aver elogiato Micol, nonostante i continui insulti che le ha rivolto da quando è entrata nella Casa.
Esigo rispetto da queste persone, e non sono disposta a rinunciare all’amicizia di Antonino.
Non accetterò mai che tu possa incontrare Antonino fuori di qui solo perché hai flirtato con lui mentre eri con me. Afferma Edoardo e continua:”Micol è stata una persona speciale per me qui dentro.”

Gf vip 7 post puntata commenti spartani

Al termine dell’episodio, gli Spartani si riuniscono nel loro quartier generale, ovvero il cortile, e si scambiano i sentimenti e le opinioni che hanno avuto durante la puntata.
Giaele e Oriana sono entrambe stupite dal comportamento di Sarah.

Non pensavano che ci fosse del risentimento nei loro confronti. La VIP è la prima a dire che non vuole schierarsi, quindi non capiscono perché sia ostile e abbia pensieri negativi sul loro gruppo.

Il discorso passa poi a Nikita, che secondo i VIP non convince gli Spartani.

Giaele riferisce quanto accaduto durante le Nomination. La ragazza, infatti, ha detto di aver rivalutato Antonino, suo acerrimo nemico da sempre. Questo cambio di prospettiva alimenta i loro dubbi.

“Non ha memoria, ma ha la memoria per mentire”, afferma Oriana con decisione.

Cosa accadrà ora?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

CENTOCELLE TTS STREET FOOD 26-27-28 Aprile 2024

Anche quest’anno la primavera romana esploderà nel villaggio TTS Street Food di Viale Agosta, al cospetto del famoso quartiere di Centocelle. A pochi giorni dall’apertura dell’evento dell’anno, il team TTS ha svelato il menù della tappa di Centocelle....

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...