Banner Sito Web

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio

da | Feb 21, 2023 | Gossip, News

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio

La tensione nel loft di Cinecittà è alle stelle da ore, con i concorrenti divisi in due gruppi distinti che non sono nuovi a sfoghi, provocazioni e atteggiamenti aggressivi. Nel primo blocco della serata, Alfonso Signorini aha mostrato l’accaduto durante la festa di carnevale tra alcuni vipponi , tra i quali: Oriana, Luca, Nikita e Matteo.

Subito dopo sono state mandate in onda le immagini riguardanti Oriana e Martina Nasoni. Non apprezzando noi particolarmente i comportamenti di quest’ultima non ci è molto piaciuto Signorini nel gestire la situazione tantomeno quando ha zittito Ivana Mrazova, forse l’unica persona davvero educata di questo cast.

Di fronte a questo clima poco piacevole e di cattivo esempio per chi guarda dall’esterno, il Grande Fratello ha deciso di punire i concorrenti: il budget per le prossime due settimane sarà dimezzato. (Sai che grandi provvedimenti…)

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio la sorella di Sarah contro Attilio Romita

Dopo un incontro molto accorato tra le due sorelle in cui Giusy ha provato in tutti i modi a sollevare Sarah e a farle notare quanto vale, non solo fuori dalla casa ma anche dentro ecco che Giusy ha avuto la possibilità di parlare direttamente con Attilio.

“Io la ricordo come un grande giornalista – ha esordito l’ospite rivolgendosi a Romita -. Ma oggi la vedo come un uomo molto piccolo. Ha additato Sarah come la ‘ragazza fru fru’, ma dire che è una persona da portare nel van o da non portare a cena con i suoi colleghi altolocati, le dico che è nata in una famiglia dove il rispetto e l’educazione sono di casa. È trasparente, pulita e non dice neanche una parolaccia”.

Nonostante spesso troviamo un pò Sarah sopra le righe non possiamo non dare ragione a Giusy!

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio Attilio Romita

“Io voglio essere molto educato con lei, voglio adottare lo stile Antonino – ha risposto Attilio – e le dico se lei dice queste cose avrà anche le sue ragioni, le ho ascoltate, le rispetto e la saluto”. Ma Giusy arriva dritta al punto: “Io vorrei che lei riconoscesse almeno la sua colpevolezza, non imputare a Sarah la colpa di atteggiamenti suoi. Non è stato bravo nel soppesare le parole per definire Sarah e un po’ deve vergognarsi”.

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio Sarah Altobello il biglietto di ritorno

L’esito del televoto ha lasciato tutti senza parole: Alfonso Signorini ha annunciato che la concorrente che ha ricevuto meno voti a favore è stata Sarah Altobello (9,4% delle preferenze).

Per la giovane pugliese è quindi scattata l’eliminazione, ma poco dopo il suo arrivo in studio ha aperto la busta del biglietto di ritorno ed è rientrata in gioco.

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio immuni e nomination

Davide Donadei, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli sono stati indicati come i preferiti della Casa, e quindi immuni dalle nomination. A loro si sono aggiunti Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, scelti rispettivamente da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, le due opinioniste del programma.

Tra nomination palesi e segrete, i quattro vip finiti al televoto sono stati ufficializzati a fine puntata: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia.

Il pubblico da casa è chiamato a scegliere il proprio concorrente preferito. Il televoto sarà chiuso nella puntata di giovedì 23 febbraio.

E finalmente Antonella è riuscita a partecipare ad una nomination eliminatoria !

63f475576c1cd | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio Nomination Palesi

  • Nikita Pelizon ha nominato Nicole Murgia;
  • Andrea Maestrelli ha nominato Nikita Pelizon;
  • Alberto de Pisis ha nominato Nikita Pelizon;
  • Antonino Spinalbese ha nominato Nikita Pelizon;
  • Milena Miconi ha nominato Giaele De Donà;
  • Nicole Murgia ha nominato Nikita Pelizon;
  • Daniele Dal Moro ha nominato Antonella Fiordelisi;
  • Giaele de Donà ha nominato Antonella Fiordelisi.

Nomination Segrete

  • Davide Donadei ha nominato Micole Incorvaia;
  • Edo Tavassi ha nominato Antonella Fiordelisi;
  • Oriana Marzoli ha nominato Antonino Spinalbese;
  • Edoardo Donnamaria ha nominato Antonino Spinalbese;
  • Luca Onestini ha nominato Antonella Fiordelisi.

DSC 4482.jpg | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio Raffaello Tonon

Gli “Oneston” sono stati una delle coppie più memorabili della seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017. L’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è nata spontaneamente nella Casa e continua a essere forte ancora oggi.

Lo ha dimostrato la sorpresa speciale che Tonon ha riservato all’ex tronista, tornando a Cinecittà e incontrandolo nella puntata del 20 febbraio.

“Ho qualcosa da dirvi”, ha esordito l’ospite della serata, davanti a un Onestini commosso.

“Innanzitutto mi ha fatto piacere essere qui proprio in questa serata, dove si sono verificate delle dinamiche di cui avrei voluto parlarvi comunque. Sarò per sempre orgoglioso di voi.

Voi venite prima del Grande Fratello, prima della televisione. Siete la mia famiglia. Quindi, qualsiasi cosa facciate, io sarò sempre dalla vostra parte”.

GF Vip 7 Riassunto 20 Febbraio la mamma di Tavassi

La madre di Edoardo e Guendalina Tavassi, Emanuela Fuin (era una delle ragazze Coccodè del programma Indietro tutta di Renzo Arbore).

Su Instagram ha duramente criticato il reality sottolineando che viene dato troppo spazio a litigi e situazioni spiacevoli invece di mostrare il buono che c’è nella casa.

“Il Gf vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento – ha scritto sul social -; ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità; non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi”.

L’opinione della Fuin rispecchia quella di molti telespettatori che sono insofferenti dal dover sempre vedere liti in prima serata. In parte rispecchia anche la nostra!

Alfonso Signorini ha regalato ad Edoardo e Micol. una cena a lume di candela (ci sembra il minimo visto il trattamento riservato a questa coppia).

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...