Banner Sito Web

Gf Vip 7 Riassunto puntata

da | Feb 7, 2023 | Gossip, News

Gf Vip 7 Riassunto puntata

Alberto de Pisis è risultato il favorito tra i quattro nominati.

Ha ricevuto il 39% dei voti, seguito da Antonella Fiordelisi con il 30%. Nikita Pelizon ha ottenuto il 27% e Davide Donadei solo il 4%.

In quanto vincitore del televoto, Alberto ha scelto di nominare Nikita per la prossima puntata eliminatoria prevista per il 13 febbraio. Giaele, Tavassi, Oriana e Davide sono stati indicati come i preferiti della Casa, mentre Sonia Bruganelli ha concesso l’immunità ad Antonella e Orietta Berti a Nicole.

Durante la puntata di ieri, i concorrenti hanno votato rapidamente per un altro televoto che si chiuderà il 9 febbraio.

Il meno votato tra Sarah Altobello, Luca Onestini, Edoardo Donnamaria, Attilio Romita e Antonino Spinalbese sarà candidato al televoto eliminatorio di lunedì insieme a Nikita.

Alfonso Signorini ha invitato Edoardo Donnamaria a uscire dalla casa del Grande Fratello per un faccia a faccia con Sonia Bruganelli.

Dopo aver chiarito e scusato con la donna, Edoardo ha fatto rientro in casa.

Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova sono entrati nella casa come ospiti e rimarranno lì per alcuni giorni, ma il nome del prossimo vip che entrerà ufficialmente in gara non è stato ancora annunciato.

Gf Vip 7 Riassunto puntata Ivana e Luca

La settimana scorsa, Onestini ha ascoltato una lettera inviata da Ivana che ha toccato il suo cuore e l’ha mostrato fragile e romantico per la prima volta.

Ma la loro storia non è ancora finita.

In seguito ad un invito di Alfonso, Onestini si è recato in passarella dove ha incontrato Ivana. Dopo un breve saluto, lei ha fatto notare che, contrariamente a quanto dichiarato da Onestini, i due si erano lasciati solo una volta e non avevano mai riprovato a stare insieme.

Questo ha fatto affiorare le lacrime negli occhi di Onestini, commosso dall’imprevisto incontro con la sua ex.

Ivana ha poi ricordato il momento in cui si sono conosciuti e come la loro storia sia nata lì.

Tuttavia, ha espresso un monito, dicendo di non riconoscere più l’ex fidanzato e di non essere sicura se il suo cambiamento sia dovuto alla compagnia che frequenta.

Alfonso ha chiesto a Onestini come si sentisse e lui ha risposto che era felice di vedere che Ivana fosse sempre stupenda e che avesse passato i momenti migliori della sua vita con lei.

Sotto la spinta di Alfonso, Ivana è corso ad abbracciare l’ex e hanno deciso di entrare insieme nella Casa, rievocando i ricordi del passato.

I concorrenti li hanno accolti entusiasti e Ivana sarà loro ospite per un po’.

Alfonso ha concluso che quando Ivana è vicino, Onestini brilla di una luce diversa.

Gf Vip 7 Riassunto puntata Daniele e Martina

C 18 articolo 16025 upiFotoApertura | Roma Comunica Portale della comunicazione online di RomaNella Casa, Daniele e Oriana sembravano aver superato alcuni ostacoli, ma l’ingresso di Martina Nasoni sta complicando la situazione.

Prima di incontrare Daniele, Alfonso mostra una clip che riassume il suo percorso nel reality show e la storia d’amore con Martina.

La ex concorrente commenta la clip con un sorriso e parla del loro rapporto, dicendo che era nato in modo spontaneo, ma poi avevano avuto difficoltà a causa dei loro forti caratteri.

Alfonso pone a Martina la domanda se Daniele sia innamorato di Oriana. Martina risponde di vedere attrazione fisica e trasporto tra i due, ma riconosce anche le loro incompatibilità.

Quindi, Martina incontra Daniele nel cortiletto, elogia il suo percorso nella Casa e si dice felice per lui.

Daniele, commosso, afferma di avere ancora un grande affetto per Martina e che sarebbe molto felice se dovesse entrare nella Casa.

Alfonso chiede a Daniele di presentare Oriana, che raggiunge loro nel cortiletto. Daniele sottolinea la differenza tra il suo rapporto con Martina e quello con Oriana, ma decide di presentarle comunque.

Martina cerca di mettere Oriana a proprio agio, dicendo che Daniele è complicato. Alla fine, Daniele conclude che sarebbe molto contento se Martina dovesse entrare nella Casa.

Gf Vip 7 Riassunto puntata Nikita e Matteo

C 18 articolo 16029 upiFotoApertura | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Nella puntata degli ex, non può mancare un momento dedicato a Matteo Damante, vecchia fiamma di Nikita, che a breve farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Alfonso manda la ragazza in giardino e le chiede chi vorrebbe ci fosse al di là del limite luminoso. Lei risponde i suoi genitori, inconsapevole che a breve, invece, vedrà Matteo.

Nikita è freezata e il ragazzo fa il suo ingresso. Non ha intenzione di litigare, vuole solo farle i complimenti per il suo percorso. È lì per sostenerla e supportarla. Le vuole bene, è parte di lui.

A furia di osservarla, ha scoperto dei lati della ex fidanzata che non conosceva. Fa anche un appello agli spettatori: per quanto possa apparire particolare, Nikita non sta recitando.

La modella ha finalmente la possibilità di parlare. I due fidanzati hanno avuto un rapporto bellissimo, ma ci sono stati dei momenti difficili a causa dell’istintività e dell’irruenza del ragazzo. Sono stati insieme per ben sette anni e, al termine della loro relazione, non è più riuscita ad avere una storia duratura con nessuno.

“Lui è stato l’amore della mia vita” afferma Nikita. Grazie a lui, è diventata una donna più ottimista e positiva. Lo ringrazierà sempre per questo.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...