Gf Vip 7 Squalificato Riccardo Fogli.
Riccardo Fogli è stato squalificato dopo neanche 24 ore dall’ingresso nella casa più famosa d’Italia.
Il motivo della squalificazione è che Riccardo Fogli ha bestemmiato all’interno della casa del Grande Fratello.
Come è noto a tutti, pronunciare bestemmie è assolutamente proibito, infatti ci sono già stati casi in passato di concorrenti eliminati dal reality show per lo stesso motivo.
Il fatto sarebbe accaduto mentre si trovava in cucina con Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonino Spinalbese. L’ex Pooh avrebbe detto: “Io mangio tre uova e dico o… Madonna ho mangiato tre uova!”. La frase è stata pronunciata abbastanza velocemente e le parole non si riescono distinguere nitidamente, ma dopo alcuni accertamenti è stata decretata la squalificazione definitiva.
Gf Vip 7 Squalificato Riccardo Fogli
Mediaset e Endemol Shine Italy hanno prontamente condiviso sui loro canali col pubblico le proprie scuse per il comportamento d un loro concorrente:
Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco.
L’avventura di Riccardo Fogli nella famosa casa del Gf era partita da un’esibizione come semplice ospite. Avevano fatto credere aveva fatto credere di essere ospite per una sera ma poi c’era stato l’annuncio del suo ingresso ufficiale nel reality di Canale 5.
In questa edizione già abbiamo assistito a un caso di presunta pronuncia di bestemmie in diretta nella Casa del Grande Fratello, l’interessato è il concorrente cubano Amaurys Perez, tuttavia i responsabili del programma non le hanno prese in considerazione o non le hanno ritenute gravi abbastanza da procedere con la squalificazione.
Gf Vip 7 Squalificato Riccardo Fogli.
Restate aggiornati sui nostri canali social
Le altre notizie di gossip