Banner Sito Web

GF Vip 7 Ultime ore

da | Feb 3, 2023 | Gossip, News

GF Vip 7 Ultime ore dal compleanno di Antonino in poi…

Per i VIP è una serata speciale e, in occasione del compleanno di Antonino Spinalbese, dopo il consueto aperitivo del mercoledì in Casa si aprono le danze e la veranda si trasforma in una vera e propria pista da ballo.

Alla consolle c’è Davide che, nei panni di deejay ufficiale, fa divertire tutti i suoi coinquilini una traccia dopo l’altra. Forse per la prima volta dopo tanto tempo, quasi l’intero gruppo si scatena a ritmo di musica per l’intera serata, concedendosi un momento di meritata spensieratezza.

Dopo ore di balli e allegria incontenibile, qualcuno decide di dare una svolta ancora più divertente alla serata. Andrea è il primo a tuffarsi in piscina ma presto viene raggiunto da gran parte dei suoi coinquilini.

La festa si sposta in piscina e tutti, pochi esclusi, si scatenano in acqua a suon di schizzi, capriole e tuffi per una serata in cui finalmente, dopo giorni di burrasca, regna l’allegria e il buonumore.

La serata è stata molto gradita dal pubblico social, stanco dei musi lunghi e delle polemiche il sentiment pro allegria si è palesato su twitter.

GF Vip 7 Ultime ore Nikita ancora in lacrime

La Casa sembra ancora in subbNikita è in camera, con un asciugamano a coprirle il volto rigato dalle lacrime. Poco dopo, la concorrente si isola in Piscina e non riesce a trattenere il pianto, ma Davide accorre in sua compagnia, pronto a comprendere i motivi del malessere della VIP.

La modella, dopo una conversazione con Attilio, ha iniziato a ricordare i momenti condivisi con Onestini e proprio questi ricordi hanno tornato a farle male, riportandola in una condizione di malessere e nostalgia. “Fai fatica?”

Chiede l’amico, ma Nikita spiega: “Ci stavo riuscendo bene in realtà, ma non ne devo parlare”. Ciò che maggiormente ferisce la concorrente sono le conseguenze, gli episodi successivi a quei momenti di pace, di benessere, di unione.

Esser passata come vittima, come bugiarda, come visionaria, tutto ciò le ha fatto molto male, spiega la modella. A ciò si aggiungono le parole dette dalla madre di Onestini, durante una delle scorse puntate, il comportamento di lui, finanche vedere lui scherzare con altre donne è causa di dolore.

“Vorrei cancellare, anche se gli parlassi, non servirebbe” afferma la concorrente, ma Davide è di un altro avviso. Cancellare non serve, bisogna affrontare il proprio dolore e andare avanti. Il concorrente esorta la VIP a non isolarsi e andare oltre i comportamenti di Onestini, di non tornare più su questi ricordi se le fanno male, ma occorre che si preservi.

Stanca di star male, la concorrente si ripromette di rialzarsi e tornare a sorridere come sempre: “Sono abituata a vivere le mie sofferenze da sola”. Riuscirà a farsi forza e superare questo momento di sconforto?

GF Vip 7 Ultime ore Antonino, Daniele e Antonella parlano di Oriana

C 18 articolo 15967 upiFotoApertura | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Daniele, Antonino e Antonella hanno espresso la loro opinione negativa su Oriana, descrivendola come una persona che pensa di poter sempre ottenere quello che vuole.

Daniele sottolinea che per costruire una vera storia d’amore, lei dovrebbe mostrare maggiore serietà. Antonino sostiene che chi cerca di avvicinarsi a lei passa inevitabilmente per insensibile e poco gentile.

Tutti e tre hanno espresso il loro desiderio di prendere le distanze da Oriana.

GF Vip 7 Ultime ore Oriana parla con Micol

Durante un momento di confidenza, Oriana condivide le sue incertezze riguardo Daniele con l’amica Micol. Dopo gli ultimi eventi e le dichiarazioni di scarso interesse da parte di Daniele, la VIP non sa come muoversi.

Oriana è sorpresa di trovare in Daniele così tante qualità che potrebbero farle perdere la testa, ma i dubbi di Daniele la allontanano.

Micol difende l’amica e sottolinea che Daniele è confuso riguardo i suoi sentimenti per Oriana e il suo passato con Antonino.

Oriana afferma che il suo rapporto con Antonino era meno intenso rispetto a quello con Daniele e che ha limitato le interazioni con Onestini.

Micol consiglia ad Oriana di aspettare e di non tentare un riavvicinamento, ma Oriana è incerta se aspettare sia la scelta giusta.

GF Vip 7 Ultime ore Aerei

I concorrenti sono svegli, tra chi si prepara, chi si trucca, chi fa colazione, ma non tutti. Edoardo e Antonella cercavano di dormire ancora, ma un aereo rompe il loro sonno.

ED PROTEGGI AF CI FIDIAMO DI TE ♥️ PRESTO CAPIRETE, questo il testo sullo striscione.

Sulla Casa più spiata d’Italia sorvola il secondo aereo della giornata destinato a Daniele e Oriana: “TOGETHER WITHOUT FEAR #ORIELE CON VOI ❤️.

È proprio questo lo striscione che i fan hanno voluto far recapitare ai due VIP nonostante la loro situazione piuttosto complicata.

Ad avvistare l’aereo sono stati proprio i diretti interessati che, seduti in giardino, hanno subito rivolto lo sguardo verso l’alto mostrando un pizzico di imbarazzo.

“Grazie per il pensiero” esclama Oriana e – rivolgendosi all’imprenditore, dice: “Spiega che non c’è più niente insieme così non ci mandano più aerei”

Nonostante le frecciatine dell’influencer, Daniele non sembra cedere alle provocazioni e ringrazia in silenzio i mittenti dello striscione con un cuore.

“Ti vogliono con me, anche se tu non vuoi” conclude Oriana, provando a fargli cambiare idea.

GF Vip 7 Ultime ore RITORNA LO SCOPPIETTANTE GF GAME NIGHT

Il Jingle risuona allegramente nel salone mentre Alberto dà il benvenuto ai telespettatori da casa per un’altra puntata emozionante di GF Game Night. Edoardo e Tavassi sono seduti dietro al bancone pronti a commentare le prove dei VIP e a infliggere sanzioni.

Il primo gioco della serata è “Tutta la verità” dove i concorrenti devono scegliere tra dire una verità scomoda o ingoiare un boccone disgustoso. Nicole e Onestini sono i primi a sfidarsi ma, a sorpresa, Alberto invita i Donnavassi a prendere il loro posto.

Il gioco successivo è “Fake Promo” dove Sarah e Andrea devono vendere oggetti della Casa. Alberto si collega poi con il Confessionale, dove Nikita viene interpretata da Milena.

Infine, c’è il gioco più atteso, il Quiz Muto, dove i VIP devono rispondere a domande senza parole e svolgere penitenze. Sarah canta la sua canzone iconica “Pullula”, Antonella rinuncia a giocare a scacchi per tre giorni, e Attilio deve dire frasi sconvenienti.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...