Banner Sito Web

Gf Vip Edoardo Donnamaria provato dalla sua relazione

da | Gen 27, 2023 | Gossip, News

Gf Vip Edoardo Donnamaria provato dalla sua relazione. Onestini: «Vomita perchè sta male”

Secondo quanto riferito da Luca Onestini, Edoardo Donnamaria sembra essere sempre più provato dalla relazione con Antonella Fiordelisi. Onestini ha dichiarato che Donnamaria sta avendo un forte impatto sulla sua salute mentale e fisica, confermando di aver visto Donnamaria vomitare in segreto.

Onestini ritiene che ci sia una grande differenza tra i comportamenti di Donnamaria e quelli della Fiordelisi, con quest’ultima che, secondo Onestini, sta causando problemi alla relazione con Donnamaria.

Inoltre, Attilio Romita ha dichiarato di aver visto Donnamaria parlare da solo in camera da letto.

Donnamaria stesso ha accusato la fidanzata di essere una doppiogiochista, sostenendo che alcuni suoi atteggiamenti sarebbero dettati solo dalla presenza delle telecamere.

Gf Vip Edoardo Donnamaria provato dalla sua relazione. Le parole di Onestini

«Ragazzi quando uno va a vomitare là dietro, che io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta, come invece vedo fare dall’altra parte per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, dietro un letto, per non farsi vedere e sentire da nessuno».

Gf Vip Edoardo Donnamaria provato dalla sua relazione. Gli altri concorrenti…

Sono tempi difficili per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che hanno continuato a far parlare di loro dopo una furiosa lite nella famosa casa del Gf Vip che ha portato ad una nuova separazione.

I due sono stati protagonisti di un nuovo scontro e una nuova ‘rottura’ dopo che il volto noto di Forum ha scelto Oriana Marzoli, pentendosi poi della sua decisione di fronte alla schermitrice salernitana, che non è particolarmente amica dell’influencer.

In una parte del programma di oggi condotto da Alfonso Signorini, è proprio Marzoli che parla di ciò che sta accadendo tra Edoardo e Antonella.

L’influencer, mentre era sul letto con Luca Onestini e Giaele De Donà, avrebbe chiesto aggiornamenti proprio all’ex fidanzato di Soleil sui Donnalisi (coppia così soprannominata dai fan). Onestini ha detto: “Edoardo non sta bene, non so come aiutarlo. Dovrebbe trovare un po’ di forza da solo”. A quel punto Oriana ha avuto l’opportunità di dire la sua: “So come finirà.. Nella puntata di lunedì saranno chiamati in super led, si guarderanno, urleranno, litigheranno, ecc ecc.. Ho visto questo film tre volte”.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...