Banner Sito Web

GF Vip Quattro concorrenti con il cellulare

da | Mar 6, 2023 | Gossip, News

GF Vip Quattro concorrenti con il cellulare

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dana Saber, ha mosso delle pesanti accuse nei confronti del programma condotto da Alfonso Signorini.

La modella, nata in Marocco ma cresciuta in Italia, è stata nel bunker di Cinecittà per poche settimane, ma ha fatto delle rivelazioni importanti sulla Casa più spiata d’Italia.

Dana Saber ha rivelato in una diretta Instagram che alcuni concorrenti del GF Vip hanno avuto contatti con l’esterno tramite un cellulare.

Non è la prima volta che si parla della presenza di un telefono nella trasmissione, ma le dichiarazioni dell’ex gieffina riaprono il caso.

Secondo Dana, fino alla sua permanenza al programma, Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Antonino Spinalbese avrebbero avuto la possibilità di utilizzare un cellulare.

GF Vip Quattro concorrenti con il cellulare le parole della Saber

“Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: “Io sono sempre stanca”. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più f**a, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche…e anche Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo”

Dana Saber ha poi assicurato che nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero angoli dove succedono delle cose che il pubblico a casa non riuscirebbe a vedere.

Ha inoltre ammesso che la casa è molto sporca: confessione fatta pure da Wilma Goich in un’intervista.

Dana Saber ha infine aggiunto:

“Un bagno in venti… tranne quelli che hanno la suite. All’inizio Wilma mi ha fatto fare la doccia nella sua suite, dove non ci sono le telecamere ma poi mi hanno detto di non andare più”

GF Vip Quattro concorrenti con il cellulare i sospetti

Inoltre, sembra che Luca Onestini sia stato pizzicato ad utilizzare un cellulare e ad infilarselo in tasca nel momento in cui si è accorto di essere inquadrato.

La questione sollevata da Dana Saber e altri ex concorrenti solleva un grande interrogativo: c’è un cellulare al Grande Fratello Vip? Qualcuno ha utilizzato il dispositivo per comunicare con l’esterno durante il programma? Sulla questione, Alfonso Signorini non ha mai proferito parola.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...