Banner Sito Web

GFVIP IN ATTESA DELLA QUARANTESIMA PUNTATA

da | Mar 9, 2023 | Gossip, News

GFVIP IN ATTESA DELLA QUARANTESIMA PUNTATA

Il reality show Grande Fratello VIP sta per raggiungere la quarantesima puntata e sempre meno VIP rimangono in casa.

Tuttavia, ci sono buone notizie in arrivo per i concorrenti rimasti.

Questa sera, giovedì 9 marzo, alle 21:30 su Canale 5, Alfonso Signorini, insieme a Sonia Bruganelli e Orietta Berti, rivelerà il nome di un altro VIP che dovrà abbandonare la Casa.

Ma prima di questo momento difficile, ci saranno due dolci sorprese per Milena Miconi e Davide Donadei, i quali credono di essere a rischio eliminazione. Queste sorprese potrebbero sollevare i loro animi.

Il televoto di questa sera sarà importante per i sette concorrenti rimasti: Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Luca Onestini, Milena Miconi, Davide Donadei, Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Uno di loro rischia di lasciare il gioco poche settimane prima della fine del programma.

GFVIP IN ATTESA DELLA QUARANTESIMA PUNTATA LE PAROLE DI DANIELE

“Le tue rivincite le hai avute, no?” chiede Davide, curioso di capire in quale direzione prosegue l’evoluzione del VIP; questa voglia di migliorarsi e Daniele afferma sincero: “Non ho mai voluto rivincite, neanche per me stesso. Ho sempre voluto dimostrare a mio padre e a mia madre che non mi buttavo via. Che cercavo di fare qualcosa di buono”.

Come chiunque altro, il concorrente racconta di aver vissuto una vita di alti e bassi, fatta di momenti buoni, momenti terribili, momenti semplicemente no. Tuttavia, ci sono tante cose ancora da migliorare, ma sulla sua idea di felicità Daniele sembra essere cristallino: “A oggi, non voglio essere una persona felice. La felicità è un’utopia, un momento. Non stare male, su questo posso lavorarci”.

GFVIP IN ATTESA DELLA QUARANTESIMA PUNTATA LA MATTINATA DI OGGI

I concorrenti si sono svegliati carichi di energia.

Nikita si allena, medita e condivide i suoi sogni con Oriana che scherza e ride con Tavassi.

La VIP si diverte ascoltando le storie dei compagni e poi li coinvolge in una sessione di ballo. Alberto e Onestini, invece, giocano a biliardo, prima di cantare insieme con Tavassi una canzone di Mina.

Micol si rilassa in un bagno caldo, mentre Davide e Daniele scambiano consigli sull’alimentazione.

Tra momenti di relax, giochi e allenamenti, i VIP cercano di non farsi sopraffare dalle preoccupazioni e godersi le ultime settimane del gioco.

ORIANA MARZOLI E IL RISENTIMENTO VERSO EDOARDO DONNAMARIA

In Cortiletto, Oriana confida a Onestini di essere rimasta delusa e infastidita dall’atteggiamento di Edoardo nei suoi confronti. La VIP, risultata prima finalista del gioco nel televoto precedente, sembra aver suscitato invidie da parte dell’amico o almeno così interpreta la concorrente.

Secondo le parole di Oriana, Edoardo avrebbe cercato giustificazioni sul fatto che il pubblico l’abbia preferita a lui. Tuttavia, la VIP sottolinea di non essere stata la causa della situazione: “Non è colpa mia, neanche lo sapevo”.

Onestini cerca di placare il fastidio della sua amica, invitandola a non dargli troppo peso e a prendere tutto con leggerezza. Oriana, però, vuole solo godersi il suo momento di gloria senza che nessuno lo sminuisca: “Non ho fatto la superiore, non ho fatto nemmeno quella che se la tirava”. L’obiettivo della concorrente è di vivere queste ultime settimane con serenità, ma allo stesso tempo non vuole che il suo successo venga minimizzato.

Onestini cerca ancora di convincere Oriana a non farci troppo caso, ma capisce che l’amica sia delusa perché si tratta di una persona a cui tiene. Sarà Edoardo a cercare un confronto o Oriana lascerà cadere la questione?

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

PRANZO 1 MAGGIO RISTORANTE BRACCIANO MANICARETTO

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 1 Maggio 2024 Ristorante Bracciano Manicaretto Menù alla carta Pranzo 1 Maggio Ristorante Bracciano...

25 APRILE BAILAME KURSAAL VILLAGE OSTIA

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Ingresso gratuito entro le ore 17:30 in Lista STAR 10€ + 1 drink PRENOTANDOTI in...

CENTOCELLE TTS STREET FOOD 26-27-28 Aprile 2024

Anche quest’anno la primavera romana esploderà nel villaggio TTS Street Food di Viale Agosta, al cospetto del famoso quartiere di Centocelle. A pochi giorni dall’apertura dell’evento dell’anno, il team TTS ha svelato il menù della tappa di Centocelle....