Banner Sito Web

GFVIP LA FINALE DELLA SETTIMA EDIZIONE

da | Apr 5, 2023 | Gossip, News

GFVIP LA FINALE DELLA SETTIMA EDIZIONE

Dopo più di 6 mesi di reality, siamo arrivati alla finale della settimana edizione del Grande Fratello Vip, un reality che prevede la convivenza forzata di alcuni “vip” per diversi mesi.

Inizialmente il programma non durava più di un paio di mesi, ma con gli anni gli autori hanno aumentato sempre di più la durata fino ad arrivare a ben 6 mesi di programma, considerando che quest’ultima edizione è iniziata a settembre e finita proprio lunedì 3 aprile.

GFVIP LA FINALE DELLA SETTIMA EDIZIONE- i finalisti

finale | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

I protagonisti di questa super finale sono stati, in ordine di elezione: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Dona, Edoardo Tavassi, Alberto de Pisis e Nikita Pelizòn, poiché ad inizio serata Milena Miconi è stata eliminata dal gioco.

Sono stati i telespettatori a decretare il vincitore del Grande Fratello, infatti lungo la durata della puntata i concorrenti rimasti si sono dovuti sfidare due a due per poter arrivare agli ultimi 3 finalisti.

Questa scelta di far schierare delle coppie non è piaciuta proprio a tutti, molti fan avrebbero preferito un tutti contro tutti, anziché far scegliere al caso gli sfidanti.

Dopo il famoso gioco dei triangoli, Micol inizia la catena scegliendo Nikita come sfidante, scelta che le è costata cara dal momento che è stata la prima ad uscire.

Anche in studio le opinioniste hanno criticato questa sua decisione. ” Avrebbe dovuto sfidare Edoardo Tavassi, dal momento che sono innamorati, almeno uno dei due sarebbe arrivato in finalissima”. Ma Micol, scegliendo il cuore, ha subito escluso l’idea di andare contro il suo fidanzato.

A sfidarsi per il verdetto finale si sono trovati poi Alberto e Giaele, televoto vinto da Alberto ed Oriana ed Edoardo Tavassi, televoto vinto da Oriana.

Ma si sa che a spegnere le luci della casa più spiata d’Italia sono solamente due persone, e quest’anno sono state proprio due donne: Oriana e Nikita, che oltretutto sono state sin dall’inizio del programma due rivali.

GFVIP LA FINALE DELLA SETTIMA EDIZIONE- due rivali in finale

finale 3 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Fra le due finaliste non è mai scorso buon sangue, infatti Oriana ha sempre definito l’essere cosi sopra le righe di Nikita, semplicemente una maschera, un personaggio che si sarebbe creata per spiccare all’interno del reality, con il suo mondo fatto di dialoghi con gli angeli e balli con il suo orsacchiotto Etrusco.

Sicuramente Oriana è tutto il contrario. Una ribelle nata, che è riuscita a farsi anche rimproverare più e più volte per il suo lato istintivo, diretto, ma anche molto vero. Per questo è stata molto amata, ed eletta prima finalista!

GFVIP LA FINALE DELLA SETTIMA EDIZIONE- la vincitrice ed il dopo puntata

finale 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Arriva il momento più emozionante della serata, ovvero quando vengono spente le luci della casa dalle ultime due finaliste che si sfideranno per contendersi la vittoria, e dopodiché vengono accompagnate in studio.

Il Grande Fratello Vip 7 viene ufficialmente vinto da Nikita Pelizon!

Questa vittoria è atata realmente meritata?? I telespettatori sono abbastanza divisi, anche se il pubblico è sempre stato molto a favore di Oriana e meno rispetto a Nikita, anche per la sua amicizia con Antonella Fiordelisi, una delle protagoniste indiscusse del programma che nei suoi giorni fuori dalla casa, ha aizzato tutto li suo fandom per votare la sua amica.

Nikita nell’ultima settimana da sola ha vissuto un pò la stessa situazione di Antonella, ossia avere tutta la casa contro. Sarà stato questo che l’ha portata alla vittoria?

Comunque nel dopo puntata le due hanno raggiunto le persone che sono state il loro punto di riferimento all’interno del programma: Nikita ha pubblicato una storia alle 4 di mattina con Antonella, Mentre per Oriana c’è stata una bellissima sorpresa.

Daniele dal Moro, il suo flirt di questi 6 mesi con il quale ha convissuto, che è stato poi squalificato, è andata a prenderla con una limousine e dalla notte di lunedì i due si mostrano insieme sui social alla scoperta di Roma.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

 

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...