Banner Sito Web

GFVIP7 ALFONSO PRENDE SERI PROVVEDIMENTI

da | Feb 21, 2023 | Gossip, News

GFVIP7 ALFONSO PRENDE SERI PROVVEDIMENTI

Il Grande Fratello Vip che dovrebbe essere un reality di intrattenimento e gioco ultimamente sta diventando veramente noioso e ridicolo. Questo perché i concorrenti che quest’anno stanno popolando la casa, non riescono proprio ad andare d’accordo, e continuano a proporre agli spettatori scene pietose di litigi, urla e insulti..

Certo non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, anche se le persone che si salvano si possono contare sulle dita di una mano.

Chi sono le persone che creano maggior malcontento ??

GFVIP7 ALFONSO PRENDE SERI PROVVEDIMENTI – I PROVOCATORI

Sicuramente i concorrenti sanno fare gioco, e nonostante si parli spesso di limpidezza e trasparenza, all’interno del cast abbiamo anche degli esperti di reality che hanno capito cosa fare per creare dinamiche. Perchè nonostante tutto è vero, anche la litigata crea audience,ma così si sta veramente superando il limite.

A reggere la bandiera dei provocatori è senza dubbio Antonella Fiordelisi!! Una ragazza apparentemente composta, colta, fine che in realtà fa ribollire la maggior parte dei concorrenti con le sue risposte, commenti, provocazioni e istigazioni continue.

GFVIP7 ALFONSO PRENDE SERI PROVVEDIMENTI -Nella casa ha poche amicizie, il gruppo dei “Persiani”, come si sono mostrati proprio ieri in diretta su canale 5, che sono: Antonella, Martina Nasoni, Nikita, Andrea, Antonino, Sara e Davide. Antonella è convinta che tutta la casa la odi, e probabilmente ha ragione.

“Vittimella”, come la chiamano i suoi coinquilini, sostiene di non aver mai diritto di parola e che il suo essere “vera” è quello che la fa tenere cosi lontana dagli altri. Ovviamente il resto della casa non la pensa cosi, e vorrebbe tanto che il suo ragazzo, Edoardo Donnamaria, la lasciasse. Sono convinti che Antonella sia deleteria per Edoardo, che per amore è stato anche visto vomitare per la casa.

Questo per quanto riguarda il genere femminile, mentre per il genere maschile Luca Onestini si sta rivelando il più discusso ed attaccato.

Lui esperto di reality dal momento che è già la seconda volta che si trova all’interno della casa, viene giudicato come egoncetrico, istigatore, cafone, maleducato etc I suoi amici di gruppo, gli Spartani, ossia Micol, Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, Giaele, Oriana, Nicole Murgia, Ivana, Alberto, Milena e Daniele, sicuramente non hanno lo stesso pensiero.

GFVIP7 ALFONSO PRENDE SERI PROVVEDIMENTI- La stessa Sonia Bruganelli, opinionista in studio del programma insieme ad Orietta Berti, continua a considerarlo uno dei concorrenti che dovrebbe lasciare la casa.

Dal momento che però tutto ciò sta diventando veramente pesante agli occhi dei telespettatori, Alfonso signorini ha deciso di rimettere in riga la casa con un provvedimento disciplinare. Questo dopo aver mandato in onda delle scene pietose di insulti e aggressione fra alcuni vipponi: Nikita, Luca, Oriana, Martina e Matteo.

GFVIP7 ALFONSO PRENDE SERI PROVVEDIMENTI- LA FESTA DI CARNEVALE

Durante quella che sarebbe dovuta essere una festa, i concorrenti hanno veramente perso le staffe.

Nella prima lite sono coinvolti Matteo Diamante, Oriana Marzoli e Luca Onestini. Il tutto sarebbe partito da Oriana che si lamenta di una forchetta sporca e la poggia sul lavandino. Matteo infastidito lancia la forchetta in mezzo al divano e da li scatta la lite.

Insulti, urla, frasi di Matteo verso Oriana come” Tu dovevi venire in Italia a fare questo show”, seguite da accuse di razzismo. Luca Onestini amico stretto di Oriana non rimane al suo posto e decide di andare ad infastidire Matteo che perde completamente la calma.

Insomma il pubblico ha assistito ad una delle scene di televisione più tristi e tutto per cosa? Per una forchetta.

Ma la scena che segue non è da meno, e vede protagoniste l’attuale fidanzata di Daniele, Oriana Marzoli, e la sua ex Martina Nasoni. Fra le due da subito non è scorso buon sangue sicuramente per la competizione nei confronti di Daniele, ma i continui battibecchi hanno fatto sfociare una litigata dove sono volati insulti pesanti.

Oriana infatti sostiene che Martina le abbia dato della prostituta.

Insomma nella casa del Grande Fratello negli ultimi giorni sicuramente non si respira un’aria di pace, ma soprattutto queste scene pietose hanno indignato sia gli spettatori che gli autori del programma. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha deciso di ricorrere ad un provvedimento drastico, anche se, come da lui espresso” Se fosse stato per me vi avrei fatto andare a casa tutti e tre”.

GFVIP7 ALFONSO PRENDE SERI PROVVEDIMENTI- la punizione di Alfonso Signorini

Per cercare di rimettere in ordine la casa, Alfonso insieme agli autori hanno deciso di punire i concorrenti: hanno comunicato che il budget spesa per le prossime due settimane sarà dimezzato, alcol compreso, dal momento che spesso e volentieri questi scatti di ira sono la conseguenza di un eccesso di alcol.

Lo stesso Alfonso ha voluto far notare ad Oriana Marzoli che beve eccessivamente e che ogni volta da in escandescenza. Nonostante non era coinvolta tutta la casa in queste liti, le conseguenze le pagheranno tutti.

Riusciranno a far tornare pulita l’immagine di questo programma, che quest’anno ha come protagonisti abuso di alcol, parolacce, bullismo?? .. Insomma tante tematiche per le quali nel 2023 si continua a lottare ed è veramente penoso che vengano permessi certi comportamenti specialmente in un programma cosi seguito.

Come saranno le prossime settimane? Avranno imparato la lezione??

GFVIP7 ALFONSO PRENDE SERI PROVVEDIMENTI

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

 

 

 

 

 

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...