Gfvip7 verso la finale
Il Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorino anno dopo anno aumenta la sua durata.
Infatti quest’anno la messa in onda è iniziata a settembre e il termine è previsto ad aprile. Ad un mese dalla finalissima, iniziano ad essere scelti dal pubblico i primi finalisti.
Nonostante sia uno show di puro intrattenimento, ultimamente i concorrenti della settimana edizione sono stati molto criticati per i loro modi fisici e verbali un po’ troppo fuori dagli schemi, tant’è che la Mediaset stessa ha deciso di non mandarli in onda.
Gfvip7 verso la finale
La scelta di Mediaset
Sì, il Gfvip è un reality show ma probabilmente la questione “realtà” sta sfuggendo un po’ di mano ai concorrenti. C’è chi li giustifica perché sono “rinchiusi” da 6 mesi, altri invece li criticano perché effettivamente più che una prigione sembra una casa vacanze con telecamere h24.
Il cast è pieno di ragazzi giovani, vivaci, che ultimamente hanno tirato un po’ troppo la corda con parole fuori luogo, atteggiamenti aggressivi, urla in puntata etc…
Lo stesso Alfonso Signorini, il conduttore del GFVIP, prima di iniziare la puntata di ieri, si è scusato pubblicamente per quello che ultimamente è successo nella casa ed in studio. Infatti anche la sua opinionista, Sonia Bruganelli, ha riconosciuto di aver usato toni troppo forti verso i concorrenti.
Gfvip7 verso la finale
Un nuovo clima nella casa
Nonostante la puntata di lunedì sera sia iniziata con un’incoraggiamento ad abbassare i toni e far tornare il programma ad un clima più sereno, nella casa già da una settimana i concorrenti avevano trovato una nuova complicità.
I famosi due gruppi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi sembrano aver trovato un punto d’incontro: Antonella Fiordelisi, una delle teste più calde dello show, che spesso ha espresso il suo disagio nell’essere attaccata da tutti per il suo carattere e modo di fare, ha ritrovato vecchie amicizie e legami, aiutando sicuramente a vivere tutta la casa in maniera più serena e scherzosa.
Non tutti i concorrenti però vedono in questa pace una cosa vera: ad esempio Nikita, avrebbe criticato la sua amica Antonella accusandola di essere diventata più pacifica perché si avvicina la finale. Quindi, sarà tutta una strategia per aggraziarsi il pubblico in vista della finale o veramente si sono resi conto delle loro azioni e hanno scelto di vivere l’ultimo mese di reality in maniera più serena??
Comunque ieri sera è stata decretata la prima finalista di questa settimana edizione…
Gfvip7 verso la finale
La prima finalista
Ieri sera al televoto c’erano quasi tutti i protagonisti di quest’edizione, pertanto scegliere fra loro sicuramente non è stato facile. Nonostante i concorrenti pensavano di essere a rischio eliminazione, in realtà il televoto era sulla preferenza del primo finalista.
Arrivati ad un certo punto della puntata, la scelta era fra Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi e Davide Donadei.
I tre ragazzi sono stati invitati da Alfonso in studio per scoprire il loro destino.
Arrivano in studio ed inizia il teatrino architettato dal conduttore. Davide è il primo salvo ed a seguirlo Antonella, quindi Oriana crede di essere l’eliminata.
Quando in studio appare sullo schermo la sua foto con scritto “sei in finale!!”
Oriana è la prima finalista del grande fratello vip!!
Per scoprire chi saranno i prossimi finalisti, seguiteci!
Gfvip7 verso la finale.
Le altre news.