Banner Sito Web

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino hanno litigato?

da | Giu 7, 2023 | Gossip, News

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino hanno litigato?

Gigi D’Alessio e De Martino: tensione dietro le quinte durante la Festa Scudetto del Napoli su Rai 2

Cosa è successo tra il famoso cantautore napoletano e Stefano prima della Festa Scudetto del Napoli su Rai 2?

Si è verificato uno scontro.

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino sembrano essersi scontrati intensamente prima della celebrazione dedicata al Napoli e al suo Scudetto. Un’indiscrezione riportata da Pipol TV su Instagram parla di un litigio nato da divergenze di opinioni.

Domenica scorsa si è concluso il Campionato di calcio di Serie A, con la vittoria del Napoli.

Per questo motivo, è stata trasmessa in seconda serata su Rai Due la Festa Scudetto del Napoli. Alla conduzione dell’evento televisivo c’era De Martino, affiancato da vari ospiti, tra cui Gigi D’Alessio.

Tuttavia, dietro le quinte, D’Alessio sembra essere stato protagonista di un acceso litigio, di cui solo oggi emergono i retroscena.

Infatti, nei giorni scorsi non se ne è parlato. L’attenzione è stata invece concentrata sulla relazione tra Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Quest’ultima è intervenuta persino attraverso i social media per fornire spiegazioni e smentire ogni voce che la vedesse ancora arrabbiata con l’ex fidanzato. “Prima della festa del Napoli c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in diretta i due si sono abbracciati)”.

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino hanno litigato? Cosa è accaduto?

Ma cosa è realmente accaduto dietro le quinte tra D’Alessio e De Martino? Secondo quanto riferito da Pipol TV, sembra che i due napoletani abbiano discusso animatamente a causa delle scelte di Gigi riguardo alle canzoni da eseguire dal vivo e anche per la “presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco”.

Non si sa, però, di chi si tratti, per cui Stefano avrebbe mostrato disappunto. Nonostante tutto, si legge che “alla fine la proposta di Gigi è stata accettata per il bene di tutti”. Di conseguenza, sembra che la pace sia tornata tra De Martino e D’Alessio dopo l’aspro litigio.

Tuttavia, non si sa se tra loro vi sia ancora una buona intesa. Sì, è stata raggiunta la pace per gestire al meglio il programma legato ai festeggiamenti per lo Scudetto conquistato dal Napoli, ma potrebbero ancora persistere delle divergenze tra loro.

Ma è davvero avvenuto questo litigio prima della diretta? Da parte dei diretti interessati, non è giunta nessuna conferma o smentita in merito nelle ultime ore. E probabilmente entrambi seguiranno questa linea. Infatti, sia D’Alessio che De Martino non sono soliti utilizzare i social media, ad esempio, per fornire spiegazioni.

I più curiosi dovranno quindi aspettare un’eventuale intervista.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...