Banner Sito Web

Gina Lollobrigida parla Andrea Piazzolla

da | Gen 18, 2023 | Gossip, News

Dopo la morte di Gina Lollobrigida parla Andrea Piazzolla il factotum della donna.

Gina Lollobrigida è stata un’attrice, fotogiornalista e scultrice italiana che ha raggiunto la fama negli anni ’50 e ’60. Ha recitato in molti film di successo, tra cui “Fanfulla”, “Peccato che sia una canaglia”, “La donna più bella del mondo” e “Trapezio”, e si è distinta per la sua bellezza e la sua sensualità.

Oltre alla carriera cinematografica, Lollobrigida ha anche avuto successo come fotogiornalista e scultrice. Nel corso degli anni ha anche partecipato a diverse iniziative sociali, tra cui l’UNICEF, per cui è stata nominata ambasciatrice di buona volontà.

La vita privata di Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida ha avuto diverse relazioni sentimentali durante la sua vita. Nel 1949 si è sposata con il medico milanese Milko Skofic, ma il matrimonio è durato solo pochi anni. In seguito ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Franco Cristaldi, con cui non si è mai sposata. Nel 1971 ha sposato il miliardario spagnolo Javier Rigau y Rafols, ma il matrimonio è durato solo pochi anni e si è concluso con una lunga e controversa battaglia legale per la divisione dei beni. Lollobrigida non ha avuto figli.

Lollobrigida è anche conosciuta per la sua attività benefica, in particolare per il suo impegno nell’UNICEF, per cui è stata nominata ambasciatrice di buona volontà.

Nel 2018 ha vinto una causa legale contro il suo ex manager per aver firmato un contratto che le avrebbe fatto perdere la proprietà dei suoi diritti di immagine e di quelli della sua fondazione.

Gina Lollobrigida parla Andrea Piazzolla

Andrea Piazzolla, una persona molto vicina alla famosa attrice di 95 anni, ha raccontato al Corriere della Sera i momenti finali della sua vita. “Sono rimasto sconvolto”, ha dichiarato tra le lacrime, aggiungendo “i suoi figli e nipoti le hanno causato sofferenza”. Piazzolla, 35 anni, è stato assistente dell’attrice per ben 12 anni e ha vissuto con lei nella sua villa sull’Appia Antica. Il loro legame è stato oggetto di molte chiacchiere in passato, inclusa una accusa di appropriazione indebita nei suoi confronti, ma la attrice lo considerava come un figlio.

Andrea Piazzolla, una persona molto vicina alla famosa attrice di 95 anni, ha raccontato come ha appreso la notizia del suo decesso. Ha spiegato che è stato informato in modo brutale, mentre stava cercando di organizzare un possibile trapianto di rene per lei. Ha dichiarato di essere rimasto sconvolto e di non riuscire a capacitarsi del fatto che se ne fosse andata.

Piazzolla, che è stato assistente dell’attrice per ben 12 anni, ha vissuto con lei nella sua villa sull’Appia Antica e ha un rapporto molto stretto con lei, tanto che la considerava come un figlio.

Ha anche menzionato che i figli dell’attrice e il nipote non hanno avuto un comportamento adeguato nei suoi confronti e che un ex marito si è presentato al capezzale dell’attrice in modo inappropriato.ù

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...