Banner Sito Web

Giulia De Lellis disperata

da | Lug 21, 2023 | Gossip, News

Giulia De Lellis disperata non può entrare in casa!

de lellis 2 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Giulia De Lellis, l’influencer di 27 anni, è ancora una volta delusa poiché il trasferimento nell’appartamento milanese insieme al suo compagno Carlo Gussalli Beretta non può ancora concretizzarsi. Nonostante abbiano investito una considerevole quantità di denaro, sembra che il cantiere non sia stato ancora completato a causa di ritardi e problemi nella ristrutturazione.

La giovane influencer ha condiviso i suoi sentimenti di tristezza e frustrazione sui social media, pubblicando una foto dell’esterno dell’appartamento nelle sue Instagram Stories. Nella didascalia, ha espresso il suo sconcerto riguardo al fatto che, nonostante siano trascorsi mesi, la casa non sia ancora pronta per essere abitata e ha sospettato che i lavori siano stati eseguiti in modo inadeguato.

Decisa a mettere in guardia i suoi seguaci, Giulia ha scritto un avviso sui pericoli di affidarsi a professionisti poco competenti per la ristrutturazione delle proprie case. Ha ricevuto un’enorme quantità di messaggi privati da persone che hanno vissuto esperienze simili con i lavori di casa e ha notato che molti si trovano nella stessa situazione. In un altro post, ha suggerito ai suoi fan di affidarsi a studi di professionisti con architetti laureati, interior designer e artigiani validi per ottenere risultati di qualità e su misura.

Giulia e Carlo, purtroppo, hanno dovuto affrontare la scomoda decisione di cambiare ditta di ristrutturazione durante i lavori, un’esperienza costosa e che ha comportato un considerevole prolungamento dei tempi di consegna dell’immobile.

Questa situazione ha messo a dura prova la coppia, non solo dal punto di vista economico, ma anche emotivo, dato il tempo e l’impegno investiti in un progetto che sembra non avere fine. La De Lellis, tuttavia, mantiene la speranza che, con il supporto di professionisti competenti, finalmente potranno realizzare il loro sogno di una casa accogliente e ben strutturata a Milano.

Cosa ne pensate?

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...