Banner Sito Web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi

da | Feb 15, 2023 | Gossip, News

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi

giulia salemi | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Una delle coppie nate proprio durante il Grande Fratello Vip, amata e seguita da milioni di followers, sembra stia attraversando un momento di crisi…

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: Chi sono

I due si sono conosciuti in un reality show, il Grande Fratello Vip, un programma che prevede una convivenza forzata fra estranei, che dovrebbero essere vip ma spesso quando vediamo entrare i concorrenti l’unico pensiero che accomuna gli spettatori è : “Chi c***o sono??

Giulia Salemi  ha partecipato prima del Grande Fratello anche ad altri reality come Pechino Express, con sua mamma Fariba, ed è comparsa più volte in televisione iniziando con Miss Italia, poi con  Adoro! programma condotto con Tommaso Zorzi, ed ora la sua voce intrattiene anche in radio. Mentre Pierpaolo Petrelli è stato velino di Striscia la Notizia, corteggiatore a Uomini e Donne e poi concorrente al GfVip.

Giulia inoltre ha partecipato ben due volte al Grande Fratello Vip, ed a quanto pare non ha potuto fare a meno anche nella sua prima esperienza, di fare coppia con qualcuno, parliamo del bel Francesco Monte. Coincidenza o strategia??

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: Giulia Salemi al GFVIP

Francesco Monte e Giulia Salemi | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Nella prima edizione ricordiamo una Giulia più timida, meno appariscente e sicuramente meno popolare.

Ma nonostante questo, riuscì a conquistare uno dei ragazzi, Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguèz, che venne lasciato proprio in diretta dalla sua ex, sempre al Grande Fratello.

L’anno in cui ha partecipato Giulia però è andato decisamente meglio. Quindi i due iniziano a frequentarsi all’interno della casa, e poco dopo, nasce la neo coppia.

Inutile dire che la nascita di coppie fa sempre impazzire i fan in quanto poi si creano dinamiche che lasciano inevitabilmente attaccati al televisore.

I due escono dalla casa ed iniziano a viversi, ma l’euforia durò solo 6 mesi. Francesco decise di interrompere la relazione, spezzando il cuore  a Giulia.

Dopo il Grande Fratello per Giulia è iniziato un vero e proprio glow up, sia dal punto lavorativo che estetico, bisogna ringraziare anche qualche punturina per questo?? Probabilmente si.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisiComunque dopo anni di sfilate, programmi televisivi, radiofonici e una crescita importante di follower sui social, Giulia varca nuovamente la porta rossa della casa più spiata d’Italia, partecipando ad una delle edizioni più amate e seguite.

Durante questa seconda edizione conosce Pierpaolo Pretelli, e dopo vari flirt, i due diventano ufficialmente una coppia.

Giulia e Pierpaolo stanno insieme ormai da quasi tre anni. La loro relazione sembrava stabile, pulita, lei si mostrava anche molto legata al figlio di Pier, e i due attualmente collaborano anche all’interno del Grande Fratello. Infatti Giulia fa parte del cast, lavorando in presenza ogni puntata come addetta ai twitter, mentre Pierpaolo conduce il Grande Fratello Vip Party con Solei Stasi.

Parliamo della loro stabilità al passato poiché lunedì 13 febbraio proprio il conduttore Alfonso Signorini, che non riesce evidentemente a tenersi  un “cecio in bocca“, ha spoilerato a tutti i telespettatori un eventuale crisi fra i due..

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: Giulia e Pierpaolo è crisi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Inizia la puntata del lunedì, e come di consueto Alfonso saluta Giulia. Solitamente si ferma a complimenti sull’outfit ma questa volta ha esordito con “Ma è vero che tu e Pierpaolo non state più insieme?”… Probabilmente tutti o quasi ci aspettavamo una delle solite fake news, ma questa volta Giulia non smentisce :”Allora, voglio essere sincera Alfonso, stiamo vivendo in questo momento un momento di crisi che succede a tutti, però non è in discussione l’amore ne ci sono di mezzo tradimenti, anzi stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra soluzione, io personalmente spero che di poter  trovare una soluzione, so che siamo una coppia nata sotto le telecamere quindi  è difficile chiedere di  rispettare la privacy, ma spero che questa cosa accada…   ”

Insomma una rivelazione forte che sicuramente ha scioccato chi segue appassionatamente questa coppia.. Ma in tutto ciò Pierpaolo??

Beh, il silenzio di Pierpaolo è durato ben poco in quanto ha rilasciato un tweet dedicato ai fan:” Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore. La scelta di condividere non è una speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia, senza pressioni.”

Pertanto ora cosa dobbiamo aspettarci?? Sarà veramente così solido l’amore fra i due oppure no?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi

Seguiteci per avere tutte le news sul mondo del gossip

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

 

 

 

 

 

 

 

CENTOCELLE TTS STREET FOOD 26-27-28 Aprile 2024

Anche quest’anno la primavera romana esploderà nel villaggio TTS Street Food di Viale Agosta, al cospetto del famoso quartiere di Centocelle. A pochi giorni dall’apertura dell’evento dell’anno, il team TTS ha svelato il menù della tappa di Centocelle....

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...