Banner Sito Web

Gnam Roma 2019 – Torna il Festival Europeo del cibo di strada

da | Mag 10, 2019 | News

0
0

Torna dal 17 al 20 maggio Gnam Roma 2019, il Festival Europeo del cibo di strada, l’evento più goloso dell’anno

Gnam Roma 2019 – Parco Schuster, adiacente la Basilica di San Paolo, è pronto a trasformarsi in palcoscenico per il Festival Europeo del cibo di strada.

Infatti dal 17 al 20 maggio tornano a Roma i food truck dell’evento più goloso dell’anno, che proporranno le migliori cucine e i più succulenti piatti internazionali.

Gnam Roma 2019 si preannuncia, dunque, un successo come le passate edizioni, con isole gastronomiche, dove gustare i migliori cibi di strada italiani e internazionali, cucinati, raccontati e preparati dal vivo.

Dalla Basilicata alla Puglia, dall’Emilia all’Abruzzo, senza dimenticare le cucine internazionali ed europee, da quella argentina a quella spagnola, Gnam Festival sarà un tripudio di sapori e golosità.

Si potranno assaggiare tante specialità locali, facendo un vero e proprio viaggio culinario in Europa e nel mondo, senza allontanarsi dalla città. Tutto ciò grazie al lavoro e alla collaborazione degli chef che metteranno a disposizione le loro cucine e i loro food truck per deliziare il palato di tutti i visitatori del Festival Europeo di cibo di strada.

Gnam Roma 2019 – Orari, Contatti e Luogo dell’evento

Gnam Roma 2019

Il Festival Europeo del cibo di strada sarà un’occasione unica per gustare dell’ottimo cibo di strada. L’evento si svolgerà, poi, in una location suggestiva a pochi metri dalla Basilica di San Paolo a Roma.

Dal 17 al 20 maggio, quindi, non prendete impegni e preparatevi a gustare tante specialità e piatti di ottima qualità provenienti da varie parti del mondo. Ingresso gratuito. Vi aspettiamo!

Location:
Parco Schuster

Quando:
dal 17 al 20 maggio 2019

Orari:

  • Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 24.00
  • Sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00
  • Domenica dalle ore 11.00 alle ore 24.00
  • Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Come arrivare:

Il parco si trova a 300 metri dalla stazione della metropolitana.
Metro Linea B: fermata Basilica San Paolo e della ferrovia Roma-Lido.
Fermate Autobus: Basilica San Paolo 769 / 766 /23

Per maggiori informazioni:
Mail : info@gnamfest.com
Sito Web: www.gnamfest.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano

Il 10 agosto alle ore 21 non perdetevi la Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano, una serata in cui storia e magia si incontrano per regalare una notte di San Lorenzo unica. Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano: la serata Quando la luna si specchia sul Foro...

Ultimo weekend di Spaghettongola

Ultimo weekend di Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole lupino che celebra la famosa specialità. Tanti gli spettacoli in programma e i piatti da gustare. Spaghettongola: l'evento Dal 29 luglio al 7 agosto ogni sera dalle 19 e la domenica anche a...

Viola come il mare

"Viola come il mare" è una delle fiction più attese nella nuova stagione di Canale 5 e che avrà come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman nei ruoli rispettivamente di Viola Vitale e Francesco Demir. Il promo è in rotazione già da qualche giorno e sui social le...