Banner Sito Web

Grande Fratello 1 puntata

da | Set 12, 2023 | Attualità, Gossip, News

Grande Fratello 1 puntata

Ieri 11 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, un reality show tanto seguito che vede diversi estranei costretti a convivere all’interno di una casa per diversi mesi.

Chi segue il programma si sarà accorto che non si chiama più “Grande Fratello Vip”, ma solo “Grande Fratello”.

Questo cambiamento è stato una conseguenza della scorsa edizione che ha riportato numerose critiche, l’ultima proprio dal presentatore stesso Alfonso Signorini che sabato pomeriggio a Verissimo ha dichiarato: “Le critiche erano fondate, bisogna avere l’onestà di ammettere che l’anno scorso abbiamo sbagliato cast. Anch’io mi ero innamorato di persone che poi si sono rivelate altro all’interno del percorso.”

 

Grande Fratello 1 puntata- un nuovo Grande Fratello

Grande Fratello 1 puntata

Di conseguenza ai comportamenti degli ex concorrenti, che erano e sono comunque tutti molti attivi sui social, lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare una ripulita al programma, cambiando completamente sia il cast in studio, sia i concorrenti stessi, esprimendo chiaramente il desiderio di volere persone normali, estranee alle luci dei riflettori e dei social.

Infatti in studio al posto di Sonia Bruganelli ed Orietta Berti si ritrova a fare l’opinionista Cesara Buonamici, volto del tg5. Comprendiamo la scelta di volere un cast differente ma i telespettatori non devono proprio addormentarsi, e purtroppo come prima puntata Cesara ha esattamente fatto tutto quello che noi temevano, ossia nulla.

I suoi interventi sono stati molto pochi e banali. Saremo abituati alla lingua tagliente di Sonia Bruganelli?

Oltre alle opinioniste, PierSilvio  ha sostituito anche Giulia Salemi con Rebecca Staffelli, assegnandole un nuovo ruolo: lei ora ha una postazione dove ci sono diverse telecamere della casa, cosi che può raccontare tutto quello che succede durante la puntata anche se noi da casa non lo vediamo, ed ha il permesso di leggere un paio di tweet.

 

Grande Fratello 1 puntata- i concorrenti di una volta

Chi ama il Grande Fratello e lo segue da anni saprà che anni fa i concorrenti venivano presi dal pubblico, ossia persone normali che non avevano agganci col mondo dello spettacolo. La cameriera del bar sotto casa, il macellaio di quartiere, erano loro i protagonisti che poi, grazie al programma, avrebbero guadagnato un pò di fama.

E siamo tutti d’accordo che dare visibilità a chi non ce l’ha sia un gesto nobile. Il cast di questo Grande Fratello ha sia vip che nip, quindi ci saranno sia dei volti noti che perfetti sconosciuti.

A seguire quindi delle considerazioni sugli ingressi di ieri sera.

Grande Fratello 1 puntata- i primi ingressi

grande fratello 2023 pagelle prima puntata paolo masella da 10 e lode giselda non convince 2966635 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

  • Paolo: si presenta come il ragazzo perfetto. All’antica, astemio, senza social, dichiara di non aver mai seguito il programma, e che la sua donna idea è “sua madre”. Ripetiamo tutti insieme: ok la normalità, ma la noia no.  E tu caro Paolo in 25 anni non abbia mai aperto i social, non ci crede nessuno.
  • Giselda: Sicuramente per ascoltare i suoi discorsi avrete bisogno di tappi per le orecchie perché ogni sua parola è una coltellata all’orecchio per gli acuti che riesce ad emettere, ma la sua esuberanza sicuramente non passerà inosservata e permetterà la creazione di dinamiche interessanti.
  • Rosy Chin: Cin cin da Rosy Cin vi dice qualcosa? La nostra Rosy è un volto molto noto sui social, i suoi video hanno migliaia di visualizzazioni, e diciamo che apparentemente sembra l’opposto di Giselda, più pacata e posata. Anche se la sua espressione quando ha visto che stava per entrare un modello è stata tutto fuorchè controllata. La sua espressione urlava: ” Complimenti alla mamma finalmente un bono”
  • Grecia Colmenares: carica che più carica non si può, nonostante gli autori abbiano deciso di farle iniziare il percorso all’interno del tugurio, lei super felice ha iniziato a rassettare e pulire. Effettivamente avere lei  Giselda nella stessa stanza vorrebbe dire far uscire tutti gli altri.

Diciamo che fra i nuovi concorrenti loro hanno lasciato di più il segno. Ma i concorrenti non sono finiti qua, infatti ne conosceremo altri nella prossima puntata di venerdì 15 settembre

Grande Fratello 1 puntata – Un Grande Fratello più severo

Oltre al cambio di concorrenti, questo Grande Fratello sarà più severo nel far rispettare le regole della casa. L’hanno scorso sono stati protagonisti molti scontri, parolacce e questo ha fatto indignare Berlusconi stesso che decise anche di non mandare in onda le repliche e bloccare per qualche giorno la diretta giornaliera.

Basta pensare che proprio ieri sera, in seguito ad una parolaccia un concorrente è stato immediatamente ripreso e convocato in confessionale.

Quanto verrà snaturato questo programma? Non era un “reality show”?

Ma restate sintonizzati per commentare insieme ciò che succede all’interno di questo nuovo Grande Fratello.

Grande Fratello 1 puntata

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

 

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...