Banner Sito Web

Grande Fratello puntata lunedì 5 febbraio

da | Feb 6, 2024 | Gossip, News

Ieri lunedì 5 febbraio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello, e che puntata! La casa è sempre più divisa in gruppi, qualcuno ha deciso di abbandonare definitivamente la casa e ci sono altre coppie che stanno per nascere.

Grande Fratello puntata lunedì 5 febbraio –  GRETA TRA SERGIO E VITTORIO

Greta Rossetti, ex partecipante del triangolo amoroso che ormai conosciamo molto bene, sembra stia abbandonando la  figura di cucciolo abbandonato, facendo uscire la sua personalità.

Spesso l’abbiamo sentita lamentarsi di non voler essere più accostata al suo ruolo di tentatrice, ma bisogna dire che nell’ultima settimana sta buttando il suo amo a destra e sinistra.

Il suo enorme amore per Mirko sembra sia svanito nel nulla, anzi, addirittura spinge nella riconciliazione fra Perla e Mirko. Ma tralasciando questo aspetto alquanto bizzarro, questi ultimi giorni abbiamo visto delle vicinanze molto sospetto fra lei e Vittorio, ma soprattutto fra lei e Sergio.

Come ha detto lei in confessionale: “Vittorio è molto simile a me, è pacifista, non cerca lo scontro, mentre Sergio è più giocherellone, mi da leggerezza”. Insomma sembra che santa Greta non sia più cosi tanto santa, ma si stia divertendo con entrambi i ragazzi. Anche se vedendo anche il day time, sembra che lei sia più propensa verso Sergio.

VITTORIO: IL COMODINO CHE VIENE MANIPOLATO DA BEATRICE

Ormai sulla sua testa c’è un’etichetta condivisa da quasi tutta la casa: Vittorio è manipolato da Beatrice, non prende mai una posizione ne esprime solidarietà verso i suoi compagni d’avventura, ne per difenderli da eventuali accusa di Beatrice, ne per difendere Beatrice stessa.

Il ragazzo sembra trovarsi proprio in mezzo ad una brutta crepa che c’è fra i concorrenti. Beatrice Luzzi gli ha fatto più volte notare che non prende mai le sue difese, specialmente in puntata. Perché ovviamente durante la settimana sembra sempre che tutto vada bene, ma poi in puntata escono i famosi altarini.

Vittorio sembra non vivere più bene questa situazione, che lo sta allontanando anche da suoi amici di percorso come Marco Maddaloni, che ieri si è definito deluso dal comportamento di Vittorio, e Massimiliano Varrese, nemico ormai per eccellenza di Beatrice che chiede al ragazzo di intervenire quando viene offeso.

MARIA FIORDALISO CONOSCIUTA COME LA ZIA FIORDA ABBANDONA LA CASA

In tutto questo trambusto, c’è qualcuno che ieri sera ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco, ed è proprio la Fiordaliso. Una decisione che portava avanti da una settimana, ma che non ha mai avuto il coraggio di esternare con i suoi coinquilini. Una volta averlo comunicato nel segreto del confessionale in collegamento con Alfonso Signorini, La zia Fiorda è andata a comunicarlo in salone a tutti i ragazzi.

Fra lacrime, abbracci e tentativi di persuasione, viene accompagnata alla porta rossa con tanto di cori ed applausi. Bisogna dire che effettivamente nonostante la sua età avanzata, è stata una protagonista di quest’edizione, si è sempre messa in gioco ed è sempre stata molto lucida anche nei rapporti con gli altri, esprimendo sempre la sua opinione con chiarezza e decisione.

Grande Fratello puntata lunedì 5 febbraio – GIUSEPPE GARIBALDI ED IL MALORE

Per una persona che va, ce n’è una che finalmente ritorna. Ed è proprio lui, Giuseppe Garibaldi!

Chi ha seguito anche sui social il Grande Fratello, avrà notato che Giuseppe ha avuto un brutto malore ed è stato portato in ospedale. A quanto pare, in seguito ad un allenamento intenso eseguito senza aver mangiato, Garibaldi non ha retto lo sforzo. E’ stato soccorso prima dai suoi compagni e poi dal medico del reality.

Ieri durante la diretta, senza un annuncio ufficiale, è rientrato a sorpresa spuntando dal confessionale, regalando una bellissima sorpresa a tutti. Da sottolineare la preoccupazione ed anche la felicità nel rivederlo di Beatrice stessa.. Chissà che non abbia sepolto l’ascia di guerra nei confronti di Giuseppe, che alla fine, l’ha sempre rispettata.

MIRKO: “VOGLIO MAGGIORI CONFERME DA PERLA”

Pensavamo che Mirko si fosse finalmente fatto una vita al di fuori del programma, ma ieri per l’ennesima volta è andato a trovare la sua amata Perla. Nessuno fidanzato o flirt è mai stato chiamato cosi tante volte per andare a trovare una persona all’interno del programma. Ma si sa che senza questa dinamica amorosa, il Grande Fratello avrebbe fatto molte meno visualizzazioni.

Anche se questa volta il caro Mirko ci ha sorpresi, entrando diretto e sicuro di sè con una domanda che ha spiazzato Perla: ” Ad oggi voglio più risposte, voglio sapere come ti senti in relazione a me”. Inutile dire che Signorini ha sviato qualsiasi tentativo di Perla di rispondere in modo vago.

Infine lei ha espresso il suo pensiero: ” Se devo rapportarmi in base a quello che siamo stati ed a come abbiamo vissuto insieme qui dentro ti dico si, mi vedo con te. Ma ho sempre paura del fuori, di iniziare e di fare di nuovo la cosa sbagliata”. Non c’è bisogno di dire che Mirko già dopo la prima frase aveva gli occhi a cuore, e che tutti stiamo solamente aspettando che i due tornino insieme.

 

Dopo tutto questo terremoto di emozioni, Alfonso annuncia due nuovi ingressi, che speriamo riportino il sereno in casa, o che creino qualche dinamica interessante.

Grande Fratello puntata lunedì 5 febbraio

Seguiteci anche sui social per essere sempre aggiornati su ciò che succede al Grande Fratello

 

 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...