Banner Sito Web

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

da | Feb 15, 2024 | Gossip, News

San Valentino, il giorno dell’amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice.

Grande Fratello puntata San Valentino 2024 – Tutti contro Beatrice

Che Beatrice abbia vita difficile all’interno della casa è risaputo, ma soprattutto pochi giorni fa è successo qualcosa che ha veramente disturbato gli autori del programma. Infatti una buona parte della serata è stata concentrata sul caso Beatrice – Marco Maddaloni.

I concorrenti del programma sono stati portati in gita, a sorpresa, in un ristorante. Una giornata diversa da trascorrere fuori dalle mura della casa, che sembrava andare bene finché è scoppiata una furiosa lite fra Beatrice e Marco Maddaloni.

A far alzare i toni sembra sia stata Beatrice che con aria provocatoria, ha riaperto il discorso nomination, incolpando Maddaloni di averla nominata ingiustamente, e deridendolo nominando anche suo figlio.

La lite è proseguita fuori dal ristorante e tutti i concorrenti presenti hanno mostrato un evidente sostegno verso Marco, andando contro Beatrice.

IL BRANCO DEL GRANDE FRATELLO

Ieri sera è stato toccato un argomento molto delicato, che spesso ritroviamo anche nella vita reale, ossia quella del gruppo che fa branco contro il singolo individuo, escludendolo.  Beatrice ha descritto cosi la sua permanenza all’interno della casa, probabilmente esagerando perché possiamo notare tutti i suoi comportamenti provocatori, ed anche quelli degli altri concorrenti, poco tollerabili.

Alfonso stesso ha detto:” Se continuate così, annoiate. Dovete abbassare i toni e cercare di venirvi più incontro”. In effetti queste ripetute scene di aggressività vocale gli uni verso gli altri, o meglio tutti contro Beatrice, iniziano a stancare. Dopo 5 mesi probabilmente la tolleranza è arrivata a zero, e questo è sicuramente uno dei motivi per cui questo reality dura probabilmente troppo.

Bisogna ammettere però, spezzando una lancia a favore di Beatrice, che quelli che lei considera “amici”, durante gli scontri, non intervengono mai in sua difesa.

MIRKO RIENTRA IN CASA

Beautiful continua, ed anche ieri non poteva mancare all’appello Mirko Brunetti. Si dia il caso che ieri era San Valentino, la festa degli innamorati, e per questo il Grande Fratello ha deciso di far entrare a sorpresa Mirko per restare 4/5 giorni all’interno della casa, per avere modo di confrontarsi più serenamente con Perla, come se non si fossero visti abbastanza.

Oltre ad aver ricreato un’atmosfera romantica con cuori e candele, gli autori hanno allestito proprio una stanza solo per loro due, per dargli modo di passare del tempo soli. Ma Mirko sembrava essere molto restìo nei confronti di Perla, sicuramente ci aspettava più passione, più calore da parte sua. Invece sembrava molto freddo e distante, cosa che hanno notato molti telespettatori.

Ora la situazione sembra essersi ribaltata: è Perla che è molto decisa dei suoi sentimenti, mentre almeno da quello che si è visto ieri, lui sembra abbastanza pensieroso.  Anzi, è stato anche criticato perché sembra aver dato più attenzione agli altri concorrenti che a lei. Speriamo che alla fine di questa mini convivenza, trovino finalmente una risposta per questa situazione di stallo.

LETIZIA E PAOLO : UNA SUITE PER DUE

A proposito di amore, nella casa del Grande Fratello c’è una sola vera coppia, quella formata da Paolo e Letizia. I due ormai stanno insieme da mesi, sono affiatati e complici. Gli autori hanno pensato anche a loro, allestendo la suntuosa suite con tanto di jacuzzi, buffett e champagne, per fargli trascorrere la notte con un po di privacy. Ma Paolo ha dovuto pagare un prezzo molto caro: per amore di Letizia, è stato costretto a farsi tagliare tutti i capelli.

Un momento che in tanti aspettavano perché con le sue movenze di capelli, i fan non lo sopportavano più, ed a quanto pare anche Letizia.

Arriva il mmento delle nomination che vede protagonisti: Beatrice, Marco Maddaloni e Grecia. Chi uscirà definitamente dal gioco? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

Seguici per commentare insieme il Grande Fratello anche sui social 

 

 

 

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...