Banner Sito Web

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali

da | Apr 6, 2023 | Gossip, News

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali

Signori e Signore a vincere il Gf vip 7 è stata Nikita Pelizon!!!! Ma dai, veramente? Cioè non se l’aspettava proprio nessuno!!!

Diciamocelo subito e chiaro quest’edizione del reality è partita male e per quanto possibile finita anche peggio!

Al netto delle parole del Ceo di Endemol Shine Italy, guarnite di complimenti e ringraziamenti vari, QUESTA È STATA LA FINALE MENO VISTA IN ASSOLUTO e la matematica nostro caro Ceo e caro Piersi non è un’opinione!

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali: Meno male che è finito!

Si si, meno male che è finito perché si rischiava solo di peggiorare una situazione già penosa.

È vero che a “figli e figliastri” i reality show ci hanno abituato da un pezzo ma diciamocelo così è stato davvero troppo!

Si è partiti con il caso Marco Bellavia, dove giustamente sono stati puniti comportamenti gravi (gravi da far passare come messaggio in tv) ma attenzione, così sarebbe stati se fossero stati puniti tutti i COMPORTAMENTI GRAVI OLTRE ALLE PAROLE!

E invece no, a furor di popolo abbiamo squalificato Ginevra Lamborghini ma abbiamo graziato Wilma, Ciacci e Gnocchi.

Abbiamo poi giustamente accusato il popolo social, quella parte del mondo web fatta di hater che hanno messo alla gogna la Lambo e anche Ciacci.

Personalmente non mi sarei mai accanita contro Ginevra per una frase davvero infelice ma pur sempre una frase.

Io ho trovato più gravi alcuni esempi di comportamenti lasciati passare…

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali: Gintonic

Tuttavia in qualche modo a questo pietoso inizio gli autori e Alfi dovevano recuperare e così cosa hanno pensato bene di fare? Ovvio!

Hanno riservato un posto in prima fila in studio a Ginevra e l’hanno addirittura riportata in casa per alimentare una ship inesistente con Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez) e anche su queso Alfi caro, che tu ne dica, altro che mostrare di saper essere altro, Spinacino (senza togliere nulla a lui) è stato, è e sempre sarà l’ex di Belen Rodriguez!

Chiusa questa parentesi, la genialità degli autori non ha fatto altro che alimentare un fandom di visionari: i Gintonic e daje a settimane con questa storia, fino al fatidico bacio in prima serata in studio e sai che bacio ahahaha.

Ovviamente neanche il tempo di una copertina!

E anche qui, caro il mio Alfi ma tu l’hai vista bene Belen? No, perché ok riprendere Spina per il paragone con le automobili ma neanche a voler far credere che gli asini volano.

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali: La durata

Non si puo fare, NON SI PUO FARE! 7 MESI, Cioè vi rendete conto? 7 mesi! Quella casa è stato un porto di mare, arrivati alla fine pensavo che alcuni del cast iniziale avessero partecipato all’edizione precedente!

Dopo un pò detto tra noi, diventa too much, per noi, per Alfi, per Piersi e forse anche per i concorrenti nonostante lo stipendio.

Che poi come si può pensare che un essere umano in 7 mesi non faccia neanche uno scivolone? IMPOSSIBILE.

Ma, THE SHOW MUST GO ON quindi abbiamo fatto passare tutto, offese, frasi sessiste, auguri di morte, imitazioni squallide, sputi e chi più ne ha più ne metta per poi alzarci un bel giorno e dire che NO, COSì NON VA BENE!

Piersi ha detto basta: troppe parolacce, troppa carne in mostra.

Cioè roba che io non ci volevo credere.

Esattamente nelle settimane precedenti dove erano tutti sti fenomeni? Bah!

E cosa è successo sul finale? Che fai non li squalifichi due a caso così tanto per accontentare i vari toxic fandom che a son di twitter lanciavano hashtag #fuorisubito come se piovesse.

Tutto sommato per Edoardo Donnamaria non mi è neanche poi dispiaciuto così tanto, non mi è piaciuto ne come persona ne come concorrente e senza dubbio a farmelo tollerare ancora meno sono stati i donnalisi invasati e la pesantezza di Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali: Figli e figliastri

ed5d7d65 5c22 454d 9cd8 3da830b8527e | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Una cosa che proprio non ho digerito è stato il trattamento riservato a Daniele Dal Moro.

Squalificato senza alcun motivo REALISTICO e oltretutto buttato fuori direttamente dal confessionale senza poter salutare nessuno!

VERGOGNOSO, ma il veneto ha saputo ben rifarsi la sera della finale con la sorpresa fatta ad Oriana, unica ed indiscussa regina di questa edizione!

Come scritto da una collega nell’articolo seguente Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fuori dalla casa

Io non so se dureranno, se ci proveranno se vorranno o no stare insieme, l’unica cosa che so è che mi piacciono, insieme e singolarmente!

gfv | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali: La pesantezza

La pesantezza di Antonella Fiordelisi, della sua famiglia, del suo vittimismo, del suo passato non troppo passato, del papino che detta legge e fa partire querele, delle lettere al caro PierSi, dell’uscito “per volere del suo fandom” e che due palle, si può dire? Ehi si qui si può dire!

6 mesi di Donnalisi, 6 mesi di litigate senza senso, isterismi, piagnistei, tutto così insopportabilmente troppo! E non sto qui a discutere se si piacciono, non si piacciono, si amano o non si amano, per me sono stati, sono e sempre saranno pallosi! (Per lo meno insieme perché lei con la sua mania di protagonismo è riuscita a rovinare anche la parte migliore di Donnamary).

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali: Incorvassi

edoardo tavassi 7 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Degli Incorvassi si è parlato sempre poco durante le puntate, forse qualcuno riteneva più incessanti i melodrammi mentre io li ho apprezzati, si sono conosciuti, avvicinati, vissuti senza ma spettacolarizzare i loro sentimenti. Chapeu!

Edoardo Tavassi inoltre per me era insieme ad Oriana Marzoli il possibile e meritevole vincitore di questa edizione eppure sembra che agli italiani i finti vittimismi piacciano molto!

Al netto della sua vittoria a Nikita Pelizon riconosco solo di non essere mai caduta nel cattivo gusto per quanto riguarda linguaggi scurrili o risposte alle provocazione, per tutto il resto per me è stata finta dal giorno zero.

Grande Fratello Vip 7 considerazioni finali

Di questa edizione a me rimangono l’ironia e la capacità di mettersi in gioco al 100% di Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, l’edeucazione di Alberto anche se spesso sottovalutato, la bellezza inconsapevole e spontanea di Ivana Mrazova, la personalità di Daniele Dal Moro, quasi tutto il resto spero che cada presto nel dimenticatoio generale oltre che nel mio.

P.s. Ovviamente salverei anche alcune persone che sono passate troppo velocemente nel reality ma diciamo che ci divulgheremmo troppo su chi salverei, chi butterei giù dalla torre e chi sulla torre non ce l’avrei mai neanche fatto salire!

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...