Banner Sito Web

Grande fratello vip 7 ultime news

da | Feb 25, 2023 | Gossip, News

Grande fratello vip 7 ultime news

Alcuni dei concorrenti di Grande Fratello sono già stati messi in Nomination, ovvero Micol, Tavassi, Edoardo e Murgia.

Per gli altri partecipanti, invece, è stata introdotta una nuova modalità di Nomination che prevede l’estrazione di blocchi colorati.

Il blocco rosso indica che il voto deve essere espresso in Confessionale, mentre il blocco nero richiede che il voto sia espresso pubblicamente di fronte a tutti.

Oriana è la prima a pescare un blocco rosso e nomina Andrea in Confessionale. Successivamente, Antonella pesca un altro blocco rosso e sceglie Giaele in segreto, affermando che non ha una personalità. Alberto pesca ancora un blocco rosso e nomina Antonella, in quanto non aiuta la convivenza nella Casa.

Daniele pesca invece un blocco nero e decide di nominare anche lui Antonella, lo stesso nome scelto da Giaele. Andrea pesca un blocco rosso e nomina Oriana in Confessionale a causa delle loro incompatibilità. Nikita pesca il blocco nero e sceglie di nominare Onestini.

Davide pesca un blocco nero e nomina Oriana, mentre Onestini pesca il blocco rosso e ricambia la Nomination di Nikita in privato. Sarah pesca il blocco nero e nomina Giaele, mentre Milena pesca il blocco rosso e nomina Oriana in Confessionale, affermando che non collabora abbastanza nella Casa.

Tavassi pesca il blocco nero e nomina Antonella, mentre Edoardo pesca il blocco rosso e sceglie Nikita. Micol pesca il blocco rosso e nomina Antonella, mentre Murgia conclude le Nomination scegliendo Nikita.

Dopo le scelte dei concorrenti, i nominati che andranno al televoto sono: Edoardo, Tavassi, Micol, Nicole, Antonella, Nikita e Oriana.

Grande fratello vip 7 ultime news Tavassi e Dal Moro

Dopo gli avvenimenti dell’ultima puntata, Tavassi si avvicina a Daniele per cercare di risolvere le incomprensioni con il coinquilino.

“Lasciami stare, mi fai arrabbiare”, dichiara l’imprenditore, desideroso di approfondire la questione che lo ha coinvolto. Tavassi ribadisce che non ha espresso malizia nelle sue parole, “ti ho fatto le stesse battute”, continua, prima di sottolineare nuovamente il tono scherzoso usato durante la conversazione con gli altri coinquilini nel Van.

Daniele sembra disposto al confronto e ascolta le spiegazioni del coinquilino, a cui si aggiunge Alberto, che prende le parti di Tavassi. “Non mi aspetterei che tu dicessi anche solo mezza parola negativa su questo tema”, afferma, rivolgendosi a Edoardo e spiegando a Daniele come proprio oggi abbia avuto una conversazione con Tavassi sulla sensibilità e l’empatia necessarie per trattare certe questioni senza malizia.

Il punto di vista di Alberto e la relazione instaurata con Tavassi sembrano convincere Daniele della buona fede del coinquilino. “Sai che puoi scherzare con me, so che non lo fai con malizia”, afferma. “Ho un modo un po’ grezzo di fare le battute”, ammette infine Tavassi.

Tra i due sembra essersi risolto lo scontro, ma i temi discussi nella puntata hanno creato nuove tensioni e accentuato la divisione tra i due gruppi.

Grande fratello vip 7 ultime news Antonella e le spartane

Dopo la puntata, Antonella e le spartane riprendono a litigare. La VIP sta mangiando e bevendo, mentre Giaele, Micol e Oriana ridono vedendo Antonella muovere la coda. Le risate aumentano e Antonella reagisce: “Pensate di farmi paura tutte e tre insieme?”

Micol preferisce allontanarsi dicendo: “Mi allontano e mi dissocio”.

Giaele ne approfitta per rispondere alle accuse di Antonella sulla sua vita matrimoniale, dicendo che loro non inventano messaggi che non esistono.

Oriana è più diretta e chiede ad Antonella se le dà fastidio che ridano.

Qui nasce uno screzio tra lei e Antonella, con la VIP che accusa la schermitrice di copiarla.

La discussione si concentra poi fra Antonella e Micol: “Tu cosa centravi?” chiede la concorrente, ma Antonella invita Micol a non infierire sugli altri e a pensare ai propri errori.

Il botta e risposta continua fino a quando Edoardo cerca di separare le concorrenti. Sarah e Matteo cercano di calmare Antonella, consigliandole di non cedere alle provocazioni.

Grande fratello vip 7 ultime news gli Oriele

C 18 articolo 16393 upiFotoApertura | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Nonostante Oriana trascorra spesso del tempo accoccolata e abbracciata a Daniele, sente che il ragazzo è distante e lo fa notare. Lo porta in veranda e affronta con lui un lungo discorso. Oriana lamenta da giorni la mancanza di attenzioni da parte di Daniele e vorrebbe sentirsi al centro dei suoi pensieri con la buonanotte e il buongiorno. Vorrebbe trascorrere più tempo con lui in un rapporto lineare, ma Daniele è scostante e per Oriana questo è un segno di disinteresse.

D’altra parte, Daniele non ha la stessa percezione. Per lui, la loro relazione va bene così com’è. Ogni tanto ha bisogno di stare con i suoi amici, ma ciò non significa che non provi nulla per Oriana. Daniele si sente rilassato e tranquillo e non ha intenzione di cambiare.

Secondo il VIP, i due hanno una visione differente delle relazioni. Oriana cerca sempre di cambiare Daniele, mentre a lui va bene così com’è. La modella, invece, pretende e non accetta nulla dal veneto.

Oriana si difende dicendo di aver lasciato lo spazio giusto a Daniele ma di non aver ricevuto da lui le giuste attenzioni. È troppo altalenante e cambia personalità repentinamente.

Daniele spiega che non ha avuto dubbi su Oriana nelle ultime due settimane. Non è la quantità del tempo che passano insieme, ma la qualità, e secondo lui sono stati bene. Se Oriana vuole lasciar perdere, lui accetterà la sua decisione perché vuol dire che non sono fatti per stare insieme.

Gli Oriana discutono a lungo, tornando sempre sugli stessi discorsi. Alla fine, sebbene tristi, concordano sul fatto che se sono così incompatibili, forse è meglio non proseguire la loro conoscenza. Daniele se ne va e Oriana lo segue. La loro relazione è davvero finita

Grande fratello vip 7 ultime news Donnalisi

Antonella e Edoardo stanno vivendo una nuova fase del loro rapporto, una fase molto confusa, dove l’uno e l’altra non comprendono come approcciarsi e come relazionarsi. Un momento prima sembrano avere intenzione di recuperare terreno, ma l’attimo successivo ecco cumularsi nuova distanza, nuove amarezze, nuove ferite.

L’arrivo di Antonella in Cortiletto spinge il resto degli inquilini ad allontanarsi, un evento che non passa inosservato a Edoardo, ma la schermitrice fa spallucce: “Pensa quanto suo importante”, ma il concorrente non si dice d’accordo.

È proprio questo atteggiamento della sua ragazza a farlo vacillare e con lei le sue sicurezze. Edoardo spiega ad Antonella che non si è allontanato da lei in modo brusco, ma sono diversi mesi che le fa comprendere di sentirsi a disagio a causa del suo comportamento durante le puntata:“Non mi sono mai tranquillo con te, non me ne hai mai dato modo”.

Grande fratello vip 7 ultime news Antonella e Donnamaria

La concorrente si dice dispiaciuta, ma è anche stanca di litigare col suo ragazzo e che questo andamento non è più sopportabile. Un’osservazione fatta anche dal conduttore Alfonso Signorini e che Edoardo risottolinea.

“Vedo le cose che non mi fanno bene e che mi fanno allontanare da te” confessa Antonella, ma Edoardo afferma che ciò che si vede in puntata sono i comportamenti scorretti della ragazza e qui nasce una nuova discussione che termine con Antonella che lascia il Cortiletto per rifugiarsi nella stanza Peace & Love.

“Non piangere” dice Edoardo cercando di consolare la schermitrice che si è rifugiata tra le coperte. Sulle prima Antonella cerca di andar via, ma il concorrente la trattiene, la abbraccia, cerca di calmarla: “Perché fai così?” chiede lui, ma la risposta di lei è un pianto silenzioso.

La schermitrice è davvero esausta, piange ancora, ma Edoardo le fa notare che i consigli ricevuti dalla sua ragazza sono attuabili anche per lei. In puntata, Antonella gli ha chiesto di mostrarsi per le belle qualità che ha visto in Edoardo e di farle conoscere a tutti e il ragazzo chiede lo stesso alla VIP.

“Alle volte ti sento come un nemico” dice Antonella tra un singhiozzo e una lacrima “Non mi stimi, non hai una parola carina per me”. Il radio speaker è arrivato allo stesso livello di stanchezza della ragazza, ma si dice fiducioso per il futuro: “Abbiamo tutto il tempo del mondo per recuperare questa storia”.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...