Banner Sito Web

Grande fratello vip 7 ultime ore

da | Mar 13, 2023 | Gossip, News

Grande fratello vip 7 ultime ore

Molti fan degli “Oriele” del Grande Fratello VIP 7 speravano in un riavvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro durante la lunga notte di festa organizzata per il compleanno della venezuelana.

Tuttavia, non è accaduto nulla di particolare, se non una chiacchierata sotto il tavolo da biliardo.

Dopo la festa, i due hanno passato del tempo insieme per chiarirsi e parlare.

Daniele ha spiegato il suo punto di vista e ha detto che non ha una fidanzata da quattro anni.

Alcuni spettatori pensano che Daniele non sia interessato ad Oriana e che le sue scuse siano solo per evitare di ammetterlo.

Il pubblico si è diviso anche su alcuni atteggiamenti di Daniele, come il suo comportamento durante la festa.

Tuttavia, i fan degli “Oriele” hanno notato che Oriana fa stare bene Daniele in modo unico.

Nonostante ciò, molti pensano che i due non potrebbero mai avere una relazione stabile, a causa delle loro incompatibilità caratteriali.

Durante la festa, Oriana e Daniele si sono avvicinati sotto il tavolo da biliardo, ma non è successo nulla di più.

Alcuni fan hanno notato la dolcezza di Daniele nell’accontentare Oriana, ma la maggior parte pensa che la loro storia non avrà mai successo.

Come finirà secondo voi?

Grande fratello vip 7 ultime ore accadrà qualcosa a Daniele?

Nelle ultime ore, Daniele dal Moro ha cercato di prendersi dei momenti di solitudine per sé stesso, isolandosi dal gruppo dei concorrenti del Grande Fratello VIP 7.

Infatti, il giovane non sta attraversando un periodo facile e i suoi compagni di casa hanno cercato di sostenerlo a modo loro. Anche Oriana Marzoli, nonostante le tensioni passate tra di loro, ha tentato di avvicinarsi a Daniele per sincerarsi del suo stato d’animo.

Tuttavia, la sua iniziativa non è stata ben accolta dal veneto che sembrava poco propenso a parlare.

Le ultime ore trascorse in casa, dopo la squalifica di Edoardo, non sono state semplici per nessuno, compreso Daniele, che sembra non stare molto bene.

In risposta alla preoccupazione di Oriana, Daniele ha confessato che le cose non vanno affatto bene per lui e che potrebbe avvicinarsi alla squalifica o addirittura al ritiro volontario.

Da alcuni giorni, i telespettatori del Grande Fratello VIP fanno notare che gli atteggiamenti di Daniele non sono meno gravi di quelli di Edoardo Donnamaria e, pertanto, ci si aspetta una reazione da parte dell’organizzazione del reality show nei suoi confronti.

Grande fratello vip 7 ultime ore Il papà di Edoardo Donnamaria pubblica una foto che fa preoccupare i fan

edoardo donnamaria ospedale 478x1024 2 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Nelle ultime ore il padre di Edoardo Donnamaria ha pubblicato una foto del figlio a petto nudo su un lettino medico sui social, rassicurando i fan che Edoardo sta bene nonostante i sei mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello VIP 7.

La foto mostra anche il taglio di capelli nuovo di zecca di Edoardo, il che indica che non c’è motivo di preoccuparsi per la sua salute.

Tuttavia, molti sono preoccupati per la salute mentale di Edoardo, messa a dura prova dalla permanenza nella casa del GF VIP.

Anche Alfonso Signorini ha sollevato questa preoccupazione, spingendo i fan ad avere ancora più attenzione per il concorrente. Nonostante tutto, Edoardo è riuscito a superare la situazione e ha dimostrato di essere una persona forte.

Grande fratello vip 7 ultime ore Edoardo fuori dalla casa

L’altra mattina in radio, Edoardo Donnamaria aveva promesso di fare qualcosa di speciale e alla fine ha mantenuto la sua parola.

Nel cuore della notte, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7 è uscito dalla casa per urlare con un megafono un messaggio d’amore ad Antonella Fiordelisi, facendo impazzire i suoi fan, i Donnalisi.

Durante tutto il giorno, Antonella aveva parlato del suo amore per Edoardo e indossava ancora la felpa dell’ex concorrente, che non aveva mai tolto.

Quando i suoi amici l’hanno chiamata per sentire le urla di Edoardo, Antonella è uscita dalla casa e ha ascoltato le parole d’amore del suo fidanzato.

Nonostante la squalifica, Edoardo non si è lasciato abbattere dalla punizione del Grande Fratello e ha deciso di dimostrare tutto l’amore che prova per Antonella, usando il megafono.

La Fiordelisi non si aspettava di sentirlo così presto e, ovviamente, era sopra le nuvole dopo il gesto di Edoardo. Nei video che circolano in rete, si può vedere Antonella che urla “Amore mio, ti amo da morire”, senza alcuna censura.

Grande fratello vip 7 ultime ore televoto

In nomination ci sono: Andrea, Daniele, Giaele e Nikita, chi sarà a dover abbandonare la casa?

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...