Grande fratello vip covid, non poteva che essere questo il titolo di quest’articolo dopo che il virus ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Quattro concorrenti infatti sono risultati positivi al tampone: Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi.
Grande fratello vip covid come è successo?
Non è possibile sapere al momento come sia entrato il coronavirus nella casa del grande fratello e non è dato sapere che domani in puntata saranno fornite delle ipotesi o spiegazioni, vediamo tuttavia cosa è successo; Giovedì 10 novembre durante la diretta Patrizia Rossetti ha manifestato qualche malessere e sembra essere stata la prima ad essere allontanata dalla casa.
”Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha lasciato la casa del grande fratello vip. Rientrerà nella casa appena possibile”.
Grande fratello vip covi comunicato
Dopo i primi dubbi e le preoccupazione dei fan e dei concorrenti stessi è giunta la conferma con un comunicato della produzione. “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al covid 19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.
In conseguenza delle delicata situazione, il telefono, che vedeva coinvolti quattro concorrenti è stato annullato. La produzione ai fini della regolarità del telefono, ha fatto anche sapere che coloro che avevano già espresso il proprio voto tramite sms saranno rimborsati.
Il comunicato è stato postato sui diversi canali social della trasmissione scatenando le reazioni dei telespettatori. La maggior parte si chiede come sia potuto succedere?
Grande fratello vip covid supposizioni
Nonostante l’isolamento dei partecipanti al reality bisogna tenere conto di diversi fattori, le quarantene fatte dagli ultimi entrati, le persone addette ai lavori che entrano nella casa. Volendo fare un paio di esempi basta citare il personale delle pulizie o gli addetti audio.
Oppure come detto sopra, qualcuno tra gli ultimi entrati non è stato sottoposto ad una quarantena adeguata. Vedremo se domani in puntata Alfonso Signorini vorrà o potrà dirci qualcosa in più. Difficile tuttavia crederlo visto che ogni volta che un concorrente prova a parlarne scatta la censura da parte della regia.
Grande fratello vip covid, la situazione è grave?
Ad intervenire sull’argomento è stato il noto virologo Matteo Bassetti asserendo che il virus è altamente contagioso e facendo riferimento alle normative del reality show di Mediaset ha aggiunto:”Spero che questo dimostri negli studi televisivi che è ora di finirla di continuare a tamponare la gente per farla entrare. Il virus ormai è dentro, andranno osservate le persone e se ci sarà qualcuno che svilupperà i sintomi si farà un tampone e si vedrà se è il caso di isolarlo.
Grande fratello vip covid, le reazioni
All’ interno della casa tutto sembra proseguire normalmente, grazie anche alle pronte censure della regia, tuttavia si può immaginare che i concorrenti più ansiosi siamo preoccupati (Leggi Daniele Dal Moro). Fuori dalla casa invece, soprattutto sui social c’è divisione tra scetticismo, polemiche e ironia.
Un tweet molto divertente: il reality nel reality, la talpa dentro il grande fratello, chi avrà portato il covid?
Intanto sul canale 55 del digitale terrestre continua la domenica sera dei “vipponi”, serata a tema giochi.
Resta aggiornato sui nostri canali social
Le altre notizie di gossip