Banner Sito Web

Grande fratello vip news

da | Gen 30, 2023 | Gossip, News

Grande fratello vip news delle ultime ore: In attesa delle puntata di questa sera 30 gennaio 2023, vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia.

Grande fratello vip news partita a scacchi

La battaglia a scacchi inizia nel GFVIP, dove George e Nicole stendono la scacchiera e chiamano i VIP a interpretare i pezzi designati. I re Antonino e Alberto comandano il regno dei pezzi sulla scacchiera, mentre le torri Giaele e Andrea domineranno i lati opposti a quelli di Antonella e Daniele. Edoardo e Tavassi rappresentano i cavalli e Sarah e Nikita sono i soli pedoni.

La partita è guidata da Antonella e Edoardo, Torre e Cavallo che muovono i pezzi. Nessuna apertura strategica viene scelta dai concorrenti, ma solo un gioco di specchi e improvvisazione. La mossa dell’arrocco dà inizio alla costruzione del medio termine del gioco e confonde i concorrenti. Il primo pezzo a cadere è Attilio, seguito da Tavassi che si autoelimina e Nikita che viene mangiata da altri pedoni.

La partita prosegue con Edoardo che guida la squadra bianca verso la costruzione del finale. Giaele e Andrea sono le armi dei bianchi per mettere Antonino, re dei neri, sotto scacco. Edoardo infine sferra lo scacco matto e la partita termina con la vittoria della squadra bianca in questa prima partita storica di scacchi umani nella Casa di Grande Fratello.

Grande fratello vip news EDOARDO DONNAMARIA E LE INCERTEZZE

Nella Casa, i VIP sono riuniti per cantare canzoni italiane, vecchi successi e canzoni del cuore. Nel Cortiletto, Edoardo apre il suo cuore e condivide le sue incertezze con Onestini. Edoardo si chiede come comportarsi con Antonella, se lasciarsi o ricominciare, prendere una pausa o tornare ad abbracciarsi.

Onestini afferma di essere al suo fianco in qualsiasi decisione prenderà. L’amico sostiene che ogni opzione è valida e gli dà il suo supporto, ma al tempo stesso è stanco di vedere Edoardo triste e in silenzio.

Edoardo pensa all’incontro con Antonella, che gli ha portato i bicchieri da lavare, e Onestini spera in un avvicinamento, ma Edoardo è scoraggiato. Onestini cerca Antonella, ma Edoardo non vuole parlare con lei. Alla fine, Edoardo scoppia in lacrime e viene consolato da Micol. Micol cerca di confortarlo dicendogli che un giorno sorriderà al pensiero di aver provato qualcosa di così bello.

Tutti i presenti si stringono intorno ad Edoardo e cercano di farlo sorridere e di dargli conforto. Nell’abbraccio di Micol e Murgia, Edoardo cerca di asciugare le lacrime e di ritrovare il sorriso.

Grande fratello vip news faccende domestiche

La gestione delle faccende domestiche è sempre fonte di discussione all’interno della Casa del GFVIP e non sempre gli inquilini sono in grado di mantenere l’ordine e la pulizia negli ambienti.
Tavassi ha notato che alcuni inquilini non hanno rispetto per gli altri e non considerano che in una convivenza ognuno debba fare la propria parte.
Secondo lui, c’è molta indifferenza e menefreghismo, perché non può credere che si comportino con lo stesso pressappochismo anche nelle proprie abitazioni.

Non saprebbe fare nomi, ma non trova giusto che molti VIP non siano in grado di sciacquare un bicchiere al di fuori del proprio turno di pulizie, gravando su chi è destinato a lavare i piatti nella giornata successiva.

Davide concorda, anche lui spesso si è trovato a dover fare del lavoro extra. Non c’è modo di risolvere la situazione, perché ognuno di loro fa qualcosa di sbagliato. “Ma siamo tutti, non c’è nessuno che non lo fa” commenta il ragazzo, convinto che la responsabilità ricada sui Vipponi nel loro complesso.

Insomma, la mancanza di Wilma e Patrizia si fa sentire. Forse facevano proprio bene a mettere i ragazzi in riga!

Grande fratello vip news lo sfogo di Antonella

Antonella approfitta della bella giornata per incontrarsi in giardino con Attilio e discutere ancora una volta della sua situazione con Edoardo. La ragazza esprime il suo desiderio di pensare di più a se stessa e di aver realizzato che non sempre vivere in coppia è un vantaggio. Rispetto al passato, si sente meno forte a causa dell’amore che, a volte, può rendere fragili.

Tuttavia, Antonella è contenta dei progressi che ha fatto, ma non può dire lo stesso di Edoardo che riserva sempre meno attenzioni e dei suoi amici VIP che dovrebbero fare una introspezione per migliorare se stessi.

Antonella pensava di aver trovato un uomo d’oro in Edoardo, ma con il tempo si è dovuta ricredere. Edoardo non è mai stato in grado di difenderla dalle angherie dei suoi amici e non ha mai preso una posizione decisa, come suggerito da Attilio.

La ragazza si sente tradita perché si è sempre mostrata per quella che è, mentre Edoardo cambia continuamente. Quando sono da soli è tenero, ma quando è con gli amici la prende in giro.

Antonella sogna un amore vero e sincero come quello dei suoi genitori e non vuole accontentarsi. La sua dignità è la cosa più importante e non vuole perderla per un uomo. La mancanza di rispetto che sta subendo è intollerabile.

Attilio chiede perché Edoardo sta creando problemi tra di loro e Antonella risponde che probabilmente lo fa per strategia.

I due amici parlano a lungo e alla fine Antonella ringrazia Attilio per il suo supporto. Attilio le dice di volerle bene, ma di sentirsi impotente e non adatto a parlare con Edoardo.

Antonella, confortata da Attilio, continua a prendere il sole e a riflettere sulle possibili evoluzioni della sua storia d’amore.

Grande fratello vip news Tavassi us Nikita

Continuano le lamentele sulle faccende domestiche e al centro delle discussioni finisce Tavassi, accusato da Nikita di collaborare poco. Toccato dalle parole della modella, il ragazzo si difende rivendicando la sua capacità di mettere allegria.

“Io faccio ridere” dice il VIP e dopo aggiunge: “Io porto il sorriso, tu?“. Il tono è decisamente provocatorio. In ogni caso, Tavassi sostiene che non ci sia una gara in corso e che non debba farsi una classifica.

Alla modella il discorso non piace ed evita di rispondere nel merito.

Rimasta sola con Antonella, Nikita commenta quanto accaduto.

“Hai visto a dire le cose in faccia cosa succede?” domanda l’ex schermitrice. Secondo lei, molti VIP non sono propensi ad accettare i consigli e vivono ogni considerazione come un attacco.
Meno male che fa ridere. Infatti rispetto agli altri lo preferisco” aggiunge Antonella su Tavassi.

La triestina è convinta che l’uomo sia cosciente di essere nel torto. Tutti quanti sostengono che collabori poco, per cui è colpito da quanto detto perché sa che le sue accuse sono vere.

Tavassi non adempie mai ai suoi compiti, mentre lei e Antonella, spesso, lavano i piatti anche quando non sono di turno.

I due Vipponi sembrano proprio avere due visioni diverse della vita e l’ostilità sorta tra di loro si acuisce ogni giorno di più.

Grande fratello vip il pensiero della Murgia su Antonella

Appartata in giardino, Nicole, insieme a Giaele e Micol, fa delle considerazioni su Antonella e su quanto sia per lei difficile tollerarla.

Sono tanti i piccoli episodi che l’hanno portata ad allontanarsi dall’ex schermitrice. Il suo modo di parlare e comportarsi non le piace, lo percepisce come maleducato e irrispettoso.

Si sta controllando ma è consapevole che, in un altro contesto, non avrebbe taciuto e avrebbe rivendicato le proprie ragioni. Non ha, però, intenzione di farsi il fegato amaro per delle questioni che non la riguardano in prima persona.

Ha anche percepito una sorta di gelosia da parte di Antonella, tuttavia ciò non la porterà a mutare il suo rapporto con Edoardo. Si sente libera di parlare e scherzare con chi vuole.

L’influencer, secondo l’attrice, pensa che tutto le sia dovuto per questo alle volte ha degli atteggiamenti presuntuosi.

Insomma, Antonella non rientra proprio tra le grazie di Nicole che,decisa e forte, non ha alcuna intenzione di legare con lei. Non c’è modo di farle cambiare idea e proseguirà il suo percorso senza tentare di rivalutarla.

Grande fratello vip LE CONSIDERAZIONI DI EDOARDO DONNAMARIA SU ANTONELLA FIORDELISI

Poco dopo cena, Oriana parla con il suo compagno di avventura Edoardo visibilmente provato per le tensioni che lo legano ad Antonella.

Lo speaker romano dichiara di non sapere più come comportarsi, e ammette di avere dei forti dubbi rispetto a un possibile riavvicinamento con Antonella. Dubbi che lo fanno stare male anche supponendo un possibile rapporto fuori dal contesto del Grande Fratello.

“Ha bisogno di un uomo che faccia quello che dice lei” racconta il VIP analizzando i comportamenti della sua compagna, “Ha un carattere molto forte” risponde Oriana concordando con la riflessione di Edoardo.

“Io sono consapevole di tante cose” continua il suo sfogo facendo riferimento a tutte le cose che, suo avviso, non hanno funzionato nel suo rapporto con la schermitrice.

“È bello che tu ne sia già consapevole” risponde la bella venezuelana notando nel VIP una nuova presa di coscienza.

Edoardo si mostra preoccupato del fatto che domani in puntata si possa parlare delle tensioni con Antonella, e dichiara di avere particolarmente paura di non riuscire a spiegare al meglio la sua posizione a riguardo.

Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera!

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...