Banner Sito Web

Grande Fratello Vip ventesima puntata

da | Dic 6, 2022 | Gossip, News

Riassunto del Grande Fratello Vip ventesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5. Ieri 5 Dicembre 2022 è andata in onda la ventesima del Grande Fratello Vip 7, puntata che si è rivelata abbastanza noiosa e che ancora una volta ha rimarcato i vari trattamenti riservati ai “Vipponi” da Alfonso Signorino & Co.

Grande Fratello Vip ventesima puntata anteprima

Già durante l’anteprima alle 21;46 si poteva intuire come sarebbe andata la serata. Alfonso Signorini è al centro della scena e anticipa le argomentazioni della serata:Il riavvicinamento tra Oriana e Antonino, la gelosia di Edoardo Donnamaria, i battibecchi tra Patrizia e Wilma, il confronto di quest’ultime con Pamela Prati. Infine, Antonino potrà incontrare le sue sorelle.

Già da qui come dicevamo sopra si poteva intuire che tante dinamiche sarebbero finite a “Tarallucci e vino”. Nessuna citazione per lo scherzo per il quale ci hanno ammorbato giorni, nessuna citazione sulla situazione di Alberto nella casa. Nulla di nulla.

Grande Fratello Vip ventesima puntata Oriana us Sonia

Attaccata da Sonia per il nuovo riavvicinamento, Oriana chiarisce: “lo perdono più in fretta perché mi piace“. “Se volete che io stia male con lui e litighi ogni giorno con lui non lo voglio fare“, specifica la Marzoli.

L’opinionista ovviamente non ci sta e rimarca che la bella Oriana non doveva far passare Antonino come uno che si era approfittato della loro attrazione perché si tratta di un “gioco reciproco“. Anche Orietta Berti dice la sua punzecchiando : “Lei è una farfallina di qua e di là, lo provoca. Antonino non è mica di ferro“.

E qui c’è da stendere un bel velo pietoso! Su cosa? Su Antonino, su Oriana e su tutto ciò che li accomuna in questo gf vip!

Grande Fratello Vip ventesima puntata Antonella, Antonino e Edoardo

Antonella, Edoardo e Antonino nella super led, anche qui Antonino è sempre in mezzo.

A far ingelosire ancora una volta Donnamaria una camicia di Spinalbese che la Fiordelisi ha indossato per tre giorni (Che poi la camicia in realtà è di Petrelli che l ha prestata a non si sa chi che l ha portata incaca che alla fiera mio padre comprò).

Ad ogni modo il termine Porco utilizzato dal volto di forum per descrivere Antonino può risultare forte in un contesto televisivo e non l’abbiamo apprezzato, tuttavia ammettiamo che senza dubbio è stato il pensiero di molti telespettatori.

Spinalbese incalza: “Non dico ciò che penso di Edoardo, sarei punibile dalla legge“.

Sonia Vs Oriana.jpg | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Ma la cosa assurda in tutto questo è Antonella che afferma di godere di questa dinamica! Tuttavia le diamo ragione quando la Fiordelisi specifica che Antonino è un amico, al pari di Luca Salatino, e “non c’è stato mai un contatto fisico tra noi“. Antonella invita poi Edoardo a capire la loro amicizia, visto che anche lei gli permette di stare vicino alla sua ex Micol.

Spieghiamo: sicuramente Antonellina ha giochicchiato con Spiancino e non è stato gradevole per Edoardo, tuttavia  una relazione non può vivere di ossessioni e gelosie.

Grande Fratello Vip ventesima puntata sorpresa ad Antonino

Sono le 22:40 quando in giardino, Antonino incontra le sorelle che gli infondono forza e lo rassicurano sulla figlia Luna Marì: “Sta bene, non si è dimenticata di te“. Signorini ravvisa in Assunta una “somiglianza con Belen“. Il concorrente conferma: “Anche mia mamma“. Molto carine le ragazze ma non abbiamo gradito l’Antonino Day che alla fine dei giochi ogni settimana becca una sorpresa!

Grande Fratello Vip ventesima puntata Luciano Punzo eliminato

Verdetto già annunciato secondo noi ma che tuttavia ha lasciato delusi moltissimi utenti social che avrebbero voluto continuare a vedere il bel napoletano nella casa.

Grande Fratello Vip ventesima puntata gaffe di Signorini

Alfonso Signorini Il Gf Vip Andra In Onda Anche Il Sabato C 1 Article 38263 0 Paragraph Image@2 | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Alfonso Signorini ha spoilerato involontariamente il nome della figlia che aspettano Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, coppia che si è formata un anno fa proprio grazie al reality show. La piccola si chiamerà Celine. 

Grande Fratello Vip ventesima puntata Pamela vs Patrizia e Wilma

Ennesimo blocco che ci saremmo evitati volentieri. Ma iconica Orietta nazionale che ci regala una perla inaspettata quando la Prati sostiene che soltanto tre persone non credono alla sua storia riguardo a Mark: Patrizia, la Toffanin e Orietta. La Berti la silura invitandola a leggere i social, dove quasi tutta Italia non le dà corda, e rilancia: “Sono cinquant’anni che faccio questo mestiere, quando una cosa non va più, se ne inventa un’altra. Offendi la mia intelligenza. Non ti crederò mai

Mehmet Esiste

Tanto contenti per Gegia (o anche no) insomma non c’era bisogno! Dormivamo tutti sonni tranquilli, noi e i Gipponi rimasti in casa.

Mehmet Bacia Gegia Gfvip.jpg | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Grande Fratello Vip ventesima puntata Antonella Dramma

Video: Qualche giorno fa, Micol ha sostenuto che Antonella ha “una limitatezza mentale” che porterà Edoardo, diverso da lei, a lasciarla a programma terminato. Rimarcando di conoscere molto bene Donnamaria. La Incorvaia non si nasconde, ammettendo di aver pronunciato una frase infelice e parla di diversità di modi di ironizzare, di fare, di vivere e di vedute nella “coppietta”.

La Fiordelisi in lacrime dà alla coinquilina della falsa e persona cattiva. ASSERENDO CHE LEI INVECE NON HAI MAI PARLATO MALE DI UNA DONNA! Ma esattamente Antonella quanto ci è e quanto ci fa?

Giaele dice che in tanti pensano ad una rottura ipotetica tra Edoardo e Antonella, capaci di discutere per robe inutili!

Grande Fratello Vip ventesima puntata la Lamborghini torna in casa

Alfonso. Signorini & co, incuranti della squalifica, la mandano in quarantena per farla rientrare in casa lunedì prossimo in qualità di ospite. A parte i Gintonic tutti basiti!

Grande Fratello Vip ventesima puntata La bastarda con il tablet colpisce ancora

Antonella Fiordelisi è sbottata contro Giulia Salemi per i tweet che legge su di lei.“Io sono un po’ sconvolta dai tweet che legge Giulia” ha esordito in confessionale la Fiordelisi, che ha spiegato: “Quando gli altri vengono attaccati o hanno momenti di sconforto, lei è subito pronta a leggere i tweet divertenti, dove li stanno vicini e tutto, con me deve sempre dire metà e metà e poi va a dire: “Sei una giocatrice”. Cioè legge solo quelli negativi…”.

Giulia Salemi si è allora difesa: “Io mi limito a fare il mio lavoro e a riportare quello che la maggioranza del web scrive e soprattutto non decido solo io, sono in concomitanza con gli autori, quindi è un lavoro a quattro mani. Ma soprattutto quando porto dei tweet significa che in quel momento la maggioranza era con Micol, non era con te, quindi non era andare contro di te, anzi sono anche moderati…”.

Anche Alfonso Signorini è voluto intervenire circa la vicenda e ha spiegato ad Antonella Fiordelisi: “Ci tengo a dirti che Giulia è sempre molto fedele a quello che è il sentiment del web, cioè devo dire che dimostra sempre grande imparzialità”. La Salemi ha poi infine voluto fare un’ulteriore specifica, non riuscendo comunque ad ottenere la comprensione della Fiordelisi: “Sei sicuramente una grandissima protagonista di questa edizione e questo lo dicono tutti, ma ci sono alcuni casi specifici in cui magari il web si schiera da un’altra parte che non è la tua”

Grande Fratello Vip ventesima puntata Nomination

Le nomination sono state rivolte solo ai 10 uomini, in maggioranza rispetto alle 8 donne.

Il prossimo televoto avrà due risultati: il più votato sarà immune, mentre il meno votato andrà dritto alla prossima nomination.

In ogni caso, la casa ha già salvato Luca Salatino e Antonino. Niente preferito questa settimana per Sonia e Orietta.

In nomination Daniele e Charlie.

Eccezionalmente per questo mese di dicembre il Grande Fratello Vip 2022-2023 andrà in onda di sabato sera. La prossima puntata infatti è in programma per sabato 10 dicembre 2022. E il 17 dicembre si bissa.

Grande Fratello Vip ventesima tweet vari

soleilandia  @sisonokevin
“Adesso far passare Antonella come la vittima insultata da Micol, quando lei ne ha dette di ogni su quest’ultima e non hanno mai mandato niente in onda io non ci sto. Tutto questo è veramente imbarazzante.”
@IHQmasterpiece
Che edizione di merda. – RIENTRA UNA SQUALIFICATA. – INNALZANO IL BULLO ANTONINO. – FANNO PASSARE PER VITTIMA ANTONELLA CHE È LA PRIMA AD AVERNE DETTA DI OGNI. – CROCIFIGGONO NIKITA E MICOL PER UNA FRASE TAGLIATA ALLA CAZZO. IL VOMITO.

Paola. @Iperborea_

Lei purtroppo non vincerà mai, ma questa sera lo ha fatto. Ed è tornata LA concorrente (riferito ad Antonella)

Avete visto la puntata?

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

Mirko e Greta è finita

Mirko e Greta è finita Il mondo del gossip è in subbuglio a causa delle recenti voci sulla rottura tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, coppia nata durante l'edizione 2023 di Temptation Island. La notizia ha preso piede quando Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha...

Fedez ricoverato d’urgenza

Fedez ricoverato d’urgenza Il noto rapper Fedez è stato recentemente ammesso in ospedale in circostanze urgenti, suscitando preoccupazione tra i suoi numerosi fan. Nonostante non ci siano state comunicazioni ufficiali da parte di lui o della sua famosa moglie, Chiara...

Orlandi decori e colori

Orlandi decori e colori Orlandi Decori e Colori: Una Storia di Passione e Tradizione Nel cuore di Fiuggi, la storia di Orlandi Decori e Colori si intreccia con quella della Ferramenta Orlandi, due realtà che, pur avendo percorsi diversi, condividono la stessa passione...