Banner Sito Web

GRETA VS ANGELICA SEI UNA GATTA MORTA

da | Nov 7, 2023 | Gossip, News

GRETA VS ANGELICA SEI UNA GATTA MORTA

Nella puntata di lunedì 6 novembre c’è stato uno scontro molto accesso all’interno della casa, fra Greta Rossetti, attuale fidanzata del concorrente Mirko Rossetti, ed Angelica, altra concorrente.

Come in ogni Grande Fratello, si creano amicizie, legami e anche dinamiche per emergere e cercare di creare quella strategia che lascia il pubblico incollata allo schermo.

Una delle strategie che sicuramente funziona maggiormente è l’amore: che siano litigate, baci appasionati o separazioni, ogni coppia o flirt che nasce all’interno della casa, passa la maggior parte dei televoti.

GRETA VS ANGELICA SEI UNA GATTA MORTA – GRETA ENTRA NELLA CASA

Greta era già stata nella casa due settimane fa, ed ha avuto modo di confrontarsi con Mirko. L’incontro però l’ha lasciata con diversi dubbi ed insicurezze.

Infatti sui social spesso palesa il suo fastidio o tristezza nei confronti del fidanzato, che si sta facendo la sua esperienza all’interno del Grande Fratello lontano da lei.

E qui scatta la gelosia Greta, che dopo aver passato giorni ad evidenziare tramite storie su ig, atteggiamenti della concorrente Angelica verso il fidanzato Mirko che le davano molto fastidio, decide di mandare un messaggio scrivendo :”Croccantini per gatte morte ne abbiamo”?

Ovviamente il Grande Fratello dove vede litigi, vede possibilità di fare spettacolo, quindi Greta è stata chiamata per un faccia a faccia con la diretta interessata del messaggio: Angelica.

GRETA VS ANGELICA SEI UNA GATTA MORTA

” Sei una gatta morta, hai fatto tutto questo per salvarti dall’eliminazione”. Così ha esordito Greta al momento dell’incontro con la concorrente del Grande Fratello.

La rabbia di Greta deriva da un video che ha fatto il giro dei social, in cui si vedevano Angelica e Mirko ballare in modo affiatato, ed in seguito, un gesto di Angelica lascia di stucco i fan: lei si va a cambiare l’abito, indossandone uno più provocatorio e corto, per poi rientrare in salone, andare direttamente a prendere Mirko per continuarci a ballare.

Questo gesto è stato visto come una provocazione per attirare l’attenzione del ragazzo fidanzato. Sicuramente Greta non ha usato filtri nell’accusare Angelica di essere una stratega, e chiedendole imperativamente di stare alla larga dal suo fidanzato.

E’ stato uno scontro che ha in parte tenuto i telespettatori incollati allo schermo, in parte sdegnato. Lo stesso Mirko infatti, ha trovato il comportamento della fidanzata esagerato, chiedendo scusa ad Angelica.

GRETA VS ANGELICA SEI UNA GATTA MORTA – Mirko e Greta fanno il punto della loro relazione

Nonostante questa querelle fra Greta e Angelica, il vero problema si trovava fra Greta e Mirko, in quanto i due continuavano a trovarsi in una situazione di stallo e di incertezze.

Probabilmente il pensiero comune è stato: ” Si lasceranno “, data la freddezza con cui anche Mirko ha parlato della sua fidanzata dopo lo scontro con Angelica.

Al momento del faccia a faccia fra i due, Signorini stesso fa notare che non c’è stata alcuna passione iniziale, nessun gesto impulsivo come un abbraccio, che dovrebbe venire spontaneo dopo settimane che una coppia non si vede.

Solo dopo divere spinte da parte di Alfonso, i due si sono riavvicinati.

Quanto durerà questa favola? Greta tornerà fra due settimane accusando Mirko di altro? Prima il problema era Perla, l’ex di Mirko, poi Angelica, concorrente oltretutto già fidanzata.

La gelosia fa parte di ogni relazione, se gestita in modo sano, ma purtroppo quando c’è di mezzo l’insicurezza i risultati sono questi.

GRETA VS ANGELICA SEI UNA GATTA MORTA – Mirko rientra in casa

Probabilmente da un ragazzo fidanzato che realmente sente la mancanza della proprio ragazza, quando Alfonso chiede: “Vuoi andare via con Greta o rientrare nel gioco?” , ci si aspetta un comportamento del tutto diverso da quello che ha avuto lui. Ossia, rientrare in gioco.

Per questo Mirko è stato molto criticato, come se fosse l’ennesima prova che in realtà di Greta non gli interessi più di tanto, anche se il momento di effusioni che c’è stato fra i due, sembrava molto realistico.

GRETA VS ANGELICA SEI UNA GATTA MORTA

per vedere i video integrali, seguici sui social !

 

 

 

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...