Banner Sito Web

Huawei a Roma apre un nuovo centro dopo Milano

da | Feb 23, 2017 | News

Huawei a Roma inaugura il secondo centro per i clienti dopo quello di Milano

huawei a romaIntorno a fine ottobre dell’anno scorso, Huawei aveva aperto il primo Customer Service Center monobrand autorizzato a Milano. Il centro è dedicato esclusivamente ai clienti Huawei, offrendo un servizio di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico post-vendita. Milano è stata scelta come prima città in Europa per il customer service.  Offre un servizio differente e innovativo, dando ai loro clienti una esperienza in real time. Sono disponibili angoli relax, Pc connessi ad internet, caffè e molte altre attività.

Huawei a Roma, con un centro esclusivamente monobrand della nota azienda, che ha aperto il 1 febbraio in Via La Spezia 101, nei pressi della zona San Giovanni. Huawei ha lo stesso obiettivo dello Store Client di Milano, quello di garantire un supporto soddisfacente e celere ai clienti, che hanno scelto di entrare nel mondo Huawei. Al suo interno si può usufruire di un servizio specifico di assistenza, fornito da un personale competente e preparato.

Come il centro di Milano, anche quello di Roma offre un “esperienza” ai loro clienti, che esce totalmente dai soliti canoni di centro riparazioni, con postazioni per Internet, Televisori, Personal computer, e qualsiasi altro mezzo possa dare una sensazione di relax. Per dare un maggiore servizio, è possibile visionare all’interno dello store i prodotti Huawei, dalla linea p9 all’orologio Huawei Watch.

Huawei a Roma e Milano, ma il progetto di fornire assistenza ai clienti non si ferma qui

Huawei Roma | Roma Comunica Portale della comunicazione online di RomaL’azienda ha diffuso i dati sorprendenti, evidenziando l’efficienza e la professionalità di questi centri. A milano il 90% delle riparazioni ha avuto un tempo record entro un arco di 24 ore. Anche il centro che aprirà a Roma, vuole offrire le stesse condizioni ai clienti per dargli un assistenza celere e performante.

Huawei con il secondo centro nella capitale, ha coperto le due più grandi metropoli italiane,ma sicuramente se troverà il giusto riscontro non è detto che l’azienda si fermerà, in quanto è solo una parte del progetto di espansione, dato che l’obiettivo è coprire al meglio l’intero territorio nazionale.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...