Banner Sito Web

I PARERI DEI VIP SULLE TENSIONI TRA I #DONNALISI

da | Gen 28, 2023 | Gossip, News

I PARERI DEI VIP SULLE TENSIONI TRA I #DONNALISI

In Casa, a seguito del nuovo scontro tra i #Donnalisi, alcuni Vipponi continuano a dibattersi suoi loro compagni di avventura.

“Con lei non si può discutere” dice subito Onestini notando, a suo avviso, una propensione da parte della schermitrice a voler passare per vittima. “Questa è una strategia che non funziona” si aggiunge Tavassi accordando con la riflessione del VIP.

Attilio, che ascolta lo sfogo di alcuni compagni, dichiara che dal suo punto di vista bisogna essere più compresivi, sopratutto con una ragazza giovane di 24 anni. “Io ho cercato di farle capire che sbaglia nel suo atteggiamento” afferma il giornalista condividendo il suo impegno nell’aver parlato con la diretta interessata.

Poco dopo, Edoardo si aggiunge in Cortiletto, e confessa il suo forte dolore per la situazione che sta vivendo.

“Piuttosto che stare male dovresti fare qualcosa per gestire questa fase” dichiara Attilio notando il suo grande rammarico. “Sono tre mesi che accetto e perdono ogni comportamento di Antonella” ribatte lo speaker romano mostrandosi infastidito del fatto che gli venga detto di dover fare di più per recuperare il rapporto.

I PARERI DEI VIP SULLE TENSIONI TRA I #DONNALISI parla anche Alberto

“Tutto è influenzato dalla presenza delle telecamere” si intromette Alberto accusando la VIP di essere poco trasparente e vera rispetto al suo modo di approcciarsi nei confronti Edoardo. “Lei pensa prima agli aerei e al pubblico e poi ad Edoardo” puntualizza Tavassi concordando con quanto detto.

I VIP continuano a dibattersi, e Micol, nonostante appoggi il suo compagno, crede invece che da parte della schermitrice ci sia un interesse di base, ma che si lasci troppo coinvolgere dal gioco.

Lo speaker ascolta attentamente il dibattito tra i sui compagni, e lascia intendere che comunque non riesce a mettere un punto definitivo a questa loro altalenante relazione.

I PARERI DEI VIP SULLE TENSIONI TRA I #DONNALISI Onestini ne parla con Oriana

Appartati in camera da letto, Onestini racconta ad Oriana del confronto avuto stanotte con Edoardo Donnamaria a proposito del suo tormentato rapporto con Antonella Fiordelisi.

L’influencer, vedendo il suo compagno molto provato e rattristato, ha cercato di farlo ragionare, e di metterlo di fronte alla realtà per fargli notare che questa relazione non gli stia facendo bene per il suo percorso in Casa. “Deve ritrovare la sua felicità” afferma deciso e mostrandosi particolarmente coinvolto per la sofferenza provata dal bel romano.

Onestini riconosce che il suo compagno sia realmente coinvolto nei confronti della schermitrice, ma che la VIP non lo sia allo stesso livello. “Ieri nonostante avessero litigato, lui le ha chiesto di dormire insieme” riporta con tono molto stupito.

“Non stanno nello stesso livello, è abbastanza chiaro” conferma la bella venezuelana concordando con quanto detto dal suo compagno.

L’influencer, a conoscenza delle recriminazioni fatte da Antonella nei confronti di Edoardo, mette in dubbio il sentimento della schermitrice, “Questa è la cosa più lontana che c’è dell’amore” conclude sicuro del suo pensiero e augurandosi che ben presto il suo compagno possa aprire gli occhi e iniziare a ritrovare la sua felicità.

I Vipponi continuano a confrontarsi, ed entrambi concordano sul fatto che Edoardo faccia fatica a separarsi da Antonella per il forte e leale sentimento che prova nei suoi confronti. Come evolverà la situazione tra la coppia più discussa di #GFVIP?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...