Banner Sito Web

IBand su Mediaset Infinity 

da | Apr 20, 2022 | News

0
0
IBand su Mediaset Infinity
Da stasera 20 aprile, arriva la sfida delle band emergenti che stavate aspettando sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

IBand su Mediaset Infinity: che cos’è

IBand è un nuovo format a colpi di note in cui le band emergenti possono dimostrare il proprio talento. Un mix di brani originali e live per musicisti appassionati, selezionati grazie ad un contest che ha coinvolto gruppi da ogni regione italiana, che pone al centro la canzone e quella voglia di far vibrare gli strumenti.

Iband Su Mediaset Infinity Che Cos'È
Oggi i canali sono digitali ma i ragazzi si ritrovano ancora nei garage e nelle salette per provare, scrivere, confrontarsi. “IBand” si trasforma, quindi, nell’opportunità di dare vita ad un sogno e di alimentarlo, con la speranza di vincere la sfida e, magari, affermarsi con i propri brani originali per portare in tour la propria identità musicale, di fronte agli applausi della platea.

IBand su Mediaset Infinity: la giuria

Da un’idea di Bruno Frustaci e Vincenzo Sorrentino dal 20 aprile sarà in onda  il format “IBand”, condotto da Claudio Guerrini e Crisula Stafida, con tre super giudici: Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più apprezzati del panorama musicale internazionale,  gli amatissimi cantanti Fiordaliso e Marco Carta.
Iband Su Mediaset Infinity La Giuria
Un trio insolito che si prepara a dare filo da torcere ai ragazzi, e non solo, che saliranno sul coloratissimo palco e tra i quali potrebbero nascondersi i miti musicali del futuro. Non perdetevi questo appuntamento pieno di musica e talento.

IBand su Mediaset Infinity: come vedere Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è un App che è disponibile solamente su alcune Smart TV. L’App Mediaset Infinity, infatti, ti permette di vedere gratuitamente sia i canali Mediaset in live che i contenuti on demand.

Iband Su Mediaset Infinity Dove

Mediaset Infinity è fruibile sia dall’applicazione mobile “Mediaset Infinity”, disponibile gratuitamente su Smart TV, dispositivi come l’Amazon Fire TV Stick, PC, Smartphone, Mac, console di giochi e Tablet sia da browser al sito www.mediasetplay.mediaset.it.

La piattaforma mette a disposizione due diverse offerte: gratuita o a pagamento. Per accedere ai contenuti a pagamento è necessario creare un account e collegare un metodo di pagamento valido.

Seguici e non perdere i nostri canali social 

Resta aggiornato sulle ultime novità

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Parcheggio Pisana Parking

Cercate un'area parcheggio grande e sicura? Allora il parcheggio Pisana Parking è il posto giusto per voi e i vostri automezzi. Dal 2017 infatti Pisana Parking offre la possibilità di parcheggiare camper, auto, pullman e camion in un’area spaziosa e ben attrezzata,...

Appia Day 2022: torna il festival dedicato all’antica via che unisce Roma a Brindisi

Torna l'appuntamento con l'Appia Day 2022, il festival dedicato all'antica via che unisce Roma a Brindisi. La Regina Viarum torna, per il settimo anno di fila, protagonista dell’Appia Day, e si sposta in autunno un calendario fitto di incontri, visite guidate e...

Festa delle birre artigianali

Dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 Eataly Roma organizza la Festa delle birre artigianali. Un lungo weekend dedicato alla degustazione di oltre 60 tipi di birre artigianali italiane e non, birre gluten free e sidri. L'ampio parcheggio vi farà vivere senza pensieri un...