Banner Sito Web

IBand su Mediaset Infinity 

da | Apr 20, 2022 | News

0
0
IBand su Mediaset Infinity
Da stasera 20 aprile, arriva la sfida delle band emergenti che stavate aspettando sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

IBand su Mediaset Infinity: che cos’è

IBand è un nuovo format a colpi di note in cui le band emergenti possono dimostrare il proprio talento. Un mix di brani originali e live per musicisti appassionati, selezionati grazie ad un contest che ha coinvolto gruppi da ogni regione italiana, che pone al centro la canzone e quella voglia di far vibrare gli strumenti.

Iband su Mediaset Infinity che cos'è
Oggi i canali sono digitali ma i ragazzi si ritrovano ancora nei garage e nelle salette per provare, scrivere, confrontarsi. “IBand” si trasforma, quindi, nell’opportunità di dare vita ad un sogno e di alimentarlo, con la speranza di vincere la sfida e, magari, affermarsi con i propri brani originali per portare in tour la propria identità musicale, di fronte agli applausi della platea.

IBand su Mediaset Infinity: la giuria

Da un’idea di Bruno Frustaci e Vincenzo Sorrentino dal 20 aprile sarà in onda  il format “IBand”, condotto da Claudio Guerrini e Crisula Stafida, con tre super giudici: Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più apprezzati del panorama musicale internazionale,  gli amatissimi cantanti Fiordaliso e Marco Carta.
IBand su Mediaset Infinity la giuria
Un trio insolito che si prepara a dare filo da torcere ai ragazzi, e non solo, che saliranno sul coloratissimo palco e tra i quali potrebbero nascondersi i miti musicali del futuro. Non perdetevi questo appuntamento pieno di musica e talento.

IBand su Mediaset Infinity: come vedere Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è un App che è disponibile solamente su alcune Smart TV. L’App Mediaset Infinity, infatti, ti permette di vedere gratuitamente sia i canali Mediaset in live che i contenuti on demand.

IBand su Mediaset Infinity dove

Mediaset Infinity è fruibile sia dall’applicazione mobile “Mediaset Infinity”, disponibile gratuitamente su Smart TV, dispositivi come l’Amazon Fire TV Stick, PC, Smartphone, Mac, console di giochi e Tablet sia da browser al sito www.mediasetplay.mediaset.it.

La piattaforma mette a disposizione due diverse offerte: gratuita o a pagamento. Per accedere ai contenuti a pagamento è necessario creare un account e collegare un metodo di pagamento valido.

Seguici e non perdere i nostri canali social 

Resta aggiornato sulle ultime novità

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...