Banner Sito Web

Il concerto per la Terra a Roma, Oggi 22 aprile con Noemi, Ron e tanti altri artisti

da | Apr 22, 2017 | News

Oggi in data 22 aprile, al Pincio si terrà il Concerto della Terra con grandi artisti.

concerto per la terraIn occasione dell’ Earth Day, l’evento mondiale dedicato alla protezione del pianeta, si terrà alle ore 19.00 il concerto per la terra sul palco del Pincio, sopra Piazza del Popolo. Il concerto oltre che portare una ventata di musica di altissimo livello con artisti di fama italiana e internazionale, è anche un momento di incontro per capire e ricordare l’importanza della difesa dell’ambiente sia per il mondo in cui viviamo, che per la nostra qualità di vita.

Quest’anno di sicuro non mancheranno gli artisti che si alterneranno durante il proseguimento della serata con i loro migliori brani; andiamo a conoscere chi sono: Sergyo Silvestre, Noemi, Zero Assoluto, La Scelta, Ron e Soul System. Presenta Fabrizio Frizzi, con gli interventi di Antonio Mezzancella ed altri testimonial d’eccezione del mondo dello spettacolo e della cultura.

L’evento è del tutto gratuito ed è organizzato da Earth Day e Urban Vision. Questa edizione ha un nome veramente interessante: “Over the Wall – Mecenati della bellezza” nome che vuol far riflettere, dato che viviamo in un mondo in affanno a livello ambientale, e se le cose non cambiano tenendo più di conto l’aspetto ambientale, c’è il rischio di perdere la bellezza e le sfumature colorate che ci offre il nostro amato pianeta.

Il Concerto per la Terra a Roma, in chiusura ci sarà uno spettacolo multisensoriale

concerto roma | Roma Comunica Portale della comunicazione online di RomaPiazza del popolo si illuminerà con proiezioni di luci, musica di sottofondo e  diverse immagini, restituendo alla piazza la bellezza originaria pensata dall’illustre architetto Giuseppe Valadier. Condurrà questo fantastico momento Neri Marcorè, con l’accompagnamento di Roberto Cacciapaglia, maestro, pianista e compositore. Questo mix di colori, musica e immagini sarà visibile anche dalla terrazza del Pincio.

Il Concerto, rientra nell’ambito del Villaggio per la terra, organizzato in zona Galoppatoio a Villa Borghese, e il Pincio sulla sua incantevole terrazza con vista su Roma. Il Villaggio per la Terra è cominciato ieri in data 21 aprile e finirà il 25 aprile, al suo interno troviamo diverse iniziative incentrate totalmente sull’ambiente. Ovviamente non mancheranno eventi, degustazioni di cibo, festival a tema e diverse attrazioni in una 5 giorni tutta da scoprire.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...