Banner Sito Web

Il matrimonio poligamo dei Maneskin: l’evento di lancio del nuovo album

da | Gen 20, 2023 | News

Il matrimonio poligamo dei Maneskin

Il matrimonio poligamo dei Maneskin: l’evento di lancio del nuovo album RUSH, in uscita oggi 20 gennaio.

Ricordate il video di Thomas che suona la marcia nuziale sui tetti di Roma e la misteriosa descrizione con la data 19.01.23? Ebbene, ieri la band romana ci ha svelato di cosa si trattava.

Per il lancio del loro ultimo album RUSH!, hanno deciso di organizzare un evento a Palazzo Brancaccio e il momento clou è stato proprio il matrimonio poligamo dei Maneskin.

Ethan, Victoria, Damiano e Thomas hanno percorso tutti e quattro insieme la navata centrale vestiti in abito bianco fino all’altare, dove ad attenderli c’era un sacerdote d’eccezione: Alessandro Michele, l’ex mente creativa di casa Gucci.

Un’idea bizzarra che ha messo a dura prova i boomer su Facebook che da ieri sera lavorano instancabilmente per forgiare i commenti più bigotti, omofobi e ripugnanti di sempre.

Il matrimonio poligamo dei Maneskin, la cerimonia

Il matrimonio poligamo dei Maneskin

I quattro membri della band hanno scelto, per questo giorno speciale e importante, di indossare outfit total white.

Damiano e Thomas vestiti da sposi e Victoria e Ethan da spose. Tralasciando gli outfit dei primi due che erano molto semplici ed eleganti, soffermiamoci sulla bassista e sul batterista.

La ragazza aveva un look composto da pantalone, coperto da una sorta di gonna che le copriva metà corpo e un velo sul capo, dettaglio che ha fatto molto infuriare gli haters.

Ma Ethan, regina indiscussa dell’evento. Il suo abito grande e ingombrante lo ha reso la vera sposa della serata, con una parte di sopra che anche lì, esula un po’ dal sacro, anzi si tuffa a bomba nel mare del profano. Dobbiamo aspettarci che qualcuno rubi loro l’idea? Speriamo non i Cugini di Campagna al prossimo Sanremo per risanare quella vecchia faida.

Agli ospiti, seduti alle spalle degli sposi come la tradizione comanda, è stato distribuito un foglio con il rituale delle nozze, con le frasi che ciascuno degli sposi ha dovuto recitare.

Il matrimonio poligamo dei Maneskin

“Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?”, ha chiesto Alessandro Michele, a cui i quattro membri della band hanno risposto “Yes”. Il sacerdote ha invocato “Apollo, il Dio della musica” per sugellare l’unione tra gli artisti, che si sono scambiati un bacio, sempre per tener fede alla tradizione, alla fine della cerimonia.

La festa è proseguita nei saloni del palazzo, prima con una live dei Maneskin, che hanno intrattenuto gli invitati con alcuni brani del nuovo album, poi il brindisi finale, il taglio della torta e l’immancabile lancio dei bouquet.

Insomma, una cerimonia nuziale a tutti gli effetti, organizzata da Spotify Global per la presentazione dell’album ‘Rush!’, alla fine della quale gli ospiti hanno anche tirato ai festeggiati una pioggia di chicchi di riso nero per celebrarne la – tutt’altro che sacra- unione.

Il matrimonio poligamo dei Maneskin, gli ospiti

E che matrimonio è senza ospiti?

A partecipare all’evento però non è stata la vecchia zia zitella, ma un gremito parterre di vip da fare invidia al matrimonio più glam, da Paolo Sorrentino, Oscar con la Grande Bellezza, a Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, attaccante e capitano della Roma, da Baz Luhrmann, il regista di Elvis e premio Oscar con Moulin Rouge a Elisa, Sabrina Impacciatore, Fedez, Benedetta Porcaroli, Manuel Agnelli, il loro mentore a X Factor, e ancora il rapper Machine Gun Kelly, la fotografa Floria Sigismondi, Fletcher Donohue e Jane Panik.

Il matrimonio poligamo dei Maneskin, possiamo dirlo, è stato successo… chissà se lo sarà anche l’album.

Il matrimonio poligamo dei Maneskin.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...