Banner Sito Web

Ilary Blasi lancia delle frecciatine al suo ex Totti

da | Apr 18, 2023 | Attualità, Gossip, News

Ilary Blasi lancia delle frecciatine al suo ex Totti

Che ormai Ilary Blasi e Francesco Totti non stanno più insieme è risaputo. La coppia si è separata da tempo ed hanno cercato, almeno inizialmente, di non rilasciare dettagli, interviste o commenti sulle motivazioni della rottura.

Probabilmente non lo sapremo mai con certezza. Si è parlato tanto di corna, e di come sia quasi scontato che se due personaggi pubblici stanno insieme, queste corna prima o poi verranno fuori per forza.

Tanti hanno parlato di Ilary, e di alcune relazioni segrete che avrebbe avuto quando girava per lavoro. Tanti altri invece di Totti, di sua figlia piccola Isabel che lo avrebbe visto con un’altra ragazza, che poi sarebbe quella attuale.

Infatti sia la Blasi che Totti hanno ritrovato la serenità a fianco di due persone: Totti ormai si mostra da tempo e liberamente accompagnato da Noemi Bocchi, che a quanto pare gli ronzava intorno già dal 2021, mentre Ilary, inizialmente con un pò più di riservatezza rispetto al suo ex marito, ha ufficializzato la sua nuova relazione con Bastian Muller: calciatore tedesco, centrocampista del Wuppertaler SV.

Ilary Blasi lancia delle frecciatine al suo ex Totti- Verissimo

Come abbiamo detto a inizio articolo, sembrava che la coppia volesse stare lontana da scoop e gossip, ma ormai da due mesi e più, si mostrano entrambi contenti con i loro nuovi partner.

Sabato pomeriggio è andata in onda una puntata registrata di Verissimo, dove Silvia Toffanin ha invitato la sua amica Ilary per un’intervista pre-isola. Inizia l’intervista e si parla principalmente del programma in arrivo. Ma la verità è che tutti stavamo solo aspettando qualche domanda su lei e Totti.

Finchè la Toffanin le dice:” So che tante persone a casa vorrebbero sapere della tua nuova vita, ma non è il momento”.

Sicuramente a quest’affermazione ci saremmo aspettati qualche spoiler, qualche commento, un ringraziamento, ma Ilary ha lasciato tutti veramente a bocca aperta con la sua risposta: “BASTIAN COSI”.

In quel momento le telecamere di canale 5 erano tutte sulla faccia scioccata della Toffanin e come si dice ormai in gergo:” Ilary la tocca pianissimo”. Insomma di Totti neanche un accenno, ma non è finita li, perchè ieri lunedi 17 aprile, non si è risparmiata.

Ilary Blasi lancia delle frecciatine al suo ex Totti- Isola

Al di la della sua battuta sui normo dotati, ma ormai sappiamo che l’Isola non sarebbe L’isola senza gli scivoloni di Ilary, ad un certo punto la Blasi esordisce con: “Vi avevo lasciato con tutto può cambiare, effettivamente tante cose sono cambiate, come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più… Parla di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa”..

A quanto pare accese le telecamere, è sparita la riservatezza.

Ilary Blasi lancia delle frecciatine al suo ex Totti

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...