Banner Sito Web

Ilary Blasi mostra Bastian Muller

da | Mar 13, 2023 | Gossip, News

Ilary Blasi mostra Bastian Muller

Ilary Blasi ha finalmente deciso di mostrare al mondo il suo nuovo fidanzato, Bastian Muller.

Fino ad ora, la conduttrice aveva condiviso solo immagini sfocate o che non lo mostravano completamente.

Ma in occasione del compleanno del suo compagno, ha deciso di fare uscire allo scoperto la loro relazione.

Sul suo profilo social, Ilary ha pubblicato diverse foto in cui il biondo tedesco si mostra in tutto il suo splendore.

Da mesi, infatti, la Blasi giocava al gioco del “vedo-non vedo”, pubblicando solo immagini in cui si intuiva la presenza del suo partner.

Ma ora la situazione è cambiata.

Nelle foto pubblicate si può vedere la coppia in diverse situazioni: seduti su una panchina in un parco, a passeggio per le vie del centro storico, in piscina e persino in montagna. In una di queste immagini, i due si scambiano un appassionato bacio sulla bocca, mentre in altre la Blasi appare sorridente e felice.

La conduttrice, che è stata sposata con Francesco Totti dal 2005 al 2022, ha tre figli: Cristian, 17 anni, Chanel, 15 anni e Isabel, la più piccola che ha appena compiuto 7 anni.

La Blasi ha festeggiato anche il compleanno della sua bambina poco prima di pubblicare le foto del suo nuovo amore.

Insomma, sembra che Ilary Blasi abbia trovato di nuovo l’amore e che sia felice di mostrarlo al mondo intero. Siamo felici di vedere che la conduttrice sia finalmente uscita allo scoperto e che possa vivere la sua relazione senza più nasconderla.

Ilary Blasi mostra Bastian Muller chi è lui?

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, l’azienda di famiglia del presunto rampollo, Bastian Muller, sarebbe di modeste dimensioni.

La società, che si occupa di perforazioni e scavi per pozzi, avrebbe infatti registrato poco più di 2 milioni di euro di fatturato nel 2021, con 16 dipendenti e utili per oltre 500mila euro.

Ma non è tutto.

L’inchiesta di Oggi ha anche rivelato che l’azienda dei Pettenpohl, la famiglia di Bastian, avrebbe debiti bancari per 1,5 milioni di euro e appena 60mila euro di liquidità in cassa. Una situazione che sembra piuttosto precaria per un’azienda di questo tipo.

Il sindaco di Wächtersbach, la cittadina in cui vive la famiglia di Bastian, ha dichiarato: “Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente”. Una testimonianza che sembra confermare il calo di successo dell’azienda nel corso degli anni.

Nonostante ciò, Bastian sembra godere di una vita agiata, con una casa di lusso.

Cosa ne pensate del nuovo fidanzato di Ilary?

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...