Incidente a Roma, cinque ragazzi morti in via Nomentana a Fonte Nuova
In un tragico incidente avvenuto intorno alle 2:30 di questa notte a Fonte Nuova, alle porte di Roma, cinque giovani ragazzi hanno perso la vita.
L’incidente è avvenuto in via Nomentana all’altezza del civico 611, a Tor Lupara, una frazione di Fonte Nuova, quando la Fiat 500 su cui viaggiavano si è ribaltata a causa della forte velocità.
A perdere la vita sono stati tre ragazzi e due ragazze, tutti tra i 17 e i 21 anni. Un sesto a bordo dell’auto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.
Incidente a Roma cinque ragazzi morti la dinamica
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma si sa che l’auto si è schiantata prima contro un palo della luce, poi contro un albero, prima di ribaltarsi diverse volte lungo l’asfalto.
La macchina era omologata per 4 persone e ora è stata posta sotto sequestro dalla procura di Tivoli, mentre la strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire ai soccorritori di effettuare le operazioni di soccorso.
Incidente a Roma cinque ragazzi morti aperto un fascicolo
La procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e l’indagine è a carico di ignoti. Il comune di Fonte Nuova ha chiesto il lutto cittadino nel giorno dei funerali per le vittime dell’incidente.
La perdita di questi giovani vite è un tragico evento che ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di rispettare sempre le regole del codice della strada.
Incidente a Roma cinque ragazzi morti chi sono
Il più grande doveva compiere 22 anni, la più giovane non era ancor maggiorenne, sei amici usciti a festeggiare. Sono morti all’alba, cinque vite interrotte, ribaltandosi nella Cinquecento troppo veloce.
Nell’impatto sono morti sul colpo Valerio Di Paolo, 21 anni come Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri, e Flavia Troisi, 17 anni appena compiuti. Il cuore di Giulia Sclavo, 18enne, si è fermato all’alba al policlinico Umberto I di Roma, Leonardo Chiapparelli, 22enne, lotta per la vita all’ospedale Sant’Andrea.
Le altre news.