Banner Sito Web

Incidente a Roma cinque ragazzi morti

da | Gen 27, 2023 | News

Incidente a Roma, cinque ragazzi morti in via Nomentana a Fonte Nuova

In un tragico incidente avvenuto intorno alle 2:30 di questa notte a Fonte Nuova, alle porte di Roma, cinque giovani ragazzi hanno perso la vita.

L’incidente è avvenuto in via Nomentana all’altezza del civico 611, a Tor Lupara, una frazione di Fonte Nuova, quando la Fiat 500 su cui viaggiavano si è ribaltata a causa della forte velocità.

A perdere la vita sono stati tre ragazzi e due ragazze, tutti tra i 17 e i 21 anni. Un sesto a bordo dell’auto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea.

084530028 1E0Ef0A8 1A59 44F9 B46C 595427Cc98E1.Jpg | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Incidente a Roma cinque ragazzi morti la dinamica

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma si sa che l’auto si è schiantata prima contro un palo della luce, poi contro un albero, prima di ribaltarsi diverse volte lungo l’asfalto.

La macchina era omologata per 4 persone e ora è stata posta sotto sequestro dalla procura di Tivoli, mentre la strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire ai soccorritori di effettuare le operazioni di soccorso.

Incidente a Roma cinque ragazzi morti aperto un fascicolo

La procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e l’indagine è a carico di ignoti. Il comune di Fonte Nuova ha chiesto il lutto cittadino nel giorno dei funerali per le vittime dell’incidente.

La perdita di questi giovani vite è un tragico evento che ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di rispettare sempre le regole del codice della strada.

Incidente a Roma cinque ragazzi morti chi sono

101510822 C65Bb504 Ddf3 4049 8908 E75D5170B424.Jpg | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Il più grande doveva compiere 22 anni, la più giovane non era ancor maggiorenne, sei amici usciti a festeggiare. Sono morti all’alba, cinque vite interrotte, ribaltandosi nella Cinquecento troppo veloce.

Nell’impatto sono morti sul colpo Valerio Di Paolo, 21 anni come Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri, e Flavia Troisi, 17 anni appena compiuti. Il cuore di Giulia Sclavo, 18enne, si è fermato all’alba al policlinico Umberto I di Roma, Leonardo Chiapparelli, 22enne, lotta per la vita all’ospedale Sant’Andrea.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Belen Rodriguez c’è il bacio con Elio

Belen Rodriguez c’è il bacio con Elio Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: Un Bacio Che Racconta una Storia Negli scatti più recenti immortalati dai paparazzi di Diva e Donna, Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si scambiano un tenero bacio in un bar a Milano. Questo gesto...

Grande Fratello 1 puntata

Grande Fratello 1 puntata Ieri 11 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, un reality show tanto seguito che vede diversi estranei costretti a convivere all'interno di una casa per diversi mesi. Chi segue il programma si sarà accorto che non si...

Myrta Merlino e il Caos dietro le Quinte di Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino e il Caos dietro le Quinte di Pomeriggio Cinque L'atmosfera dietro le quinte di Pomeriggio Cinque sembra essere più tesa che mai, e Myrta Merlino è al centro dell'attenzione per una serie di eventi e controversie. Nonostante siano passati solo due giorni...