Arriva al cinema il quarto capitolo della saga Insidious l’ultima chiave
Insidious l’ultima chiave – Dal 18 gennaio è tornata al cinema la dottoressa Elise Rainier (Lin Shaye), la parapsicologa che contatta i morti. La dottoressa è la protagonista del quarto capitolo della saga Insidious l’ultima chiave, che mostra le origini della medium.
Nel nuovo film, infatti, verrà mostrata l’infanzia della dottoressa nel New Mexico, segnata dalla presenza di un uomo malvagio che la perseguita. Accompagnata dai fidati Specs (Leigh Whannell) e Tucker (Angus Sampson), la dottoressa si recherà nella sua città natale per affrontare il suo incubo peggiore. Un incubo che si nasconde proprio fra le mure della vecchia casa di famiglia. I tre saranno impegnati, anche, nelle indagini su un nuovo caso di possessione demoniaca che ha per protagonista proprio una famiglia del New Mexico.
Il quarto capitolo, Insidious l’ultima chiave è diretto da Adam Robitel e coincide con un viaggio alle origini della saga, o meglio di Elise. Verrà ,infatti, raccontata l’infanzia di Elise per arrivare alle origini del suo essere parapsicologa e avere la capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali.
La saga Insidious è iniziata nel 2010 con la regia di James Wan che aveva messo in scena la più classica delle situazioni. Una famiglia oggetto di attenzioni oscure da parte di alcune presenze malefiche all’interno della casa.Ad indagare furono chiamati tre strani personaggi, Elise, Specs e Tucker, che ritroviamo nel quarto capitolo. E che hanno avuto un ruolo determinante nel successo del film.
Insidious l’ultima chiave – Informazioni tecniche
- Data di uscita: 18 gennaio 2018
- Genere: Horror, Thriller
- Anno: 2018
- Regia: Adam Robitel
- Attori: Lin Shaye, Leigh Whannell, Angus Sampson
- Paese: Usa
- Sceneggiatura: Leigh Whannell
- Fotografia: Toby Oliver
- Musiche: Joseph Bishara
- Montaggio: Timothy Alverson
- Produzione: Blumhouse Productions, Columbia Pictures, Entertainment One
- Distribuzione: Warner Bros
- Durata: 103 minuti
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci