Banner Sito Web

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

da | Apr 11, 2024 | Gossip, News

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell’armadio di ogni ospite. E’ normale che l’interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi del matrimonio.

INTERVISTA FEDEZ A BELVE: il caso Balocco ha influito sulla separazione.

Il suo silenzio riguardo la questione Balocco non ha mai fatto realmente percepire quale fossero i pensieri di Fedez, riguardo le azioni di sua moglie e la sua agenzia.

Ma durante l’intervista, si è lasciato a qualche dichiarazione in più, confermando che il caso Balocco è stato comunque un motivo aggiuntivo che ha portato alla rottura della coppia.

«Quando si è scoperta questa cosa, io stesso non l’ho presa bene – ha detto Fedez a Francesca Fagnani – Io stesso ho una fondazione, che è stata controllata dalla testa ai piedi. Ho sempre fatto beneficenza in un certo modo. Hanno provato a cercare roba su di me ed è emerso che quando faccio beneficenza, lo faccio con i miei soldi.».

Inoltre ha confermato di essere venuto a conoscenza del caso Balocco, proprio come qualsiasi altro sconosciuto, una volta che era già stato divulgato su qualsiasi piattaforma.

INTERVISTA FEDEZ A BELVE – L’Accusa al manager di Chiara

Chiara Ferragni, possiamo ricordarlo anche dalla serie The Ferragnez, ha sempre avuto un braccio destro, il suo manager Fabio Maria Damato, che dal caso Balocco è sparito dai social. Bisogna dire però che i più attenti hanno notato che nella sua bio di instagram, è ancora presente la dicitura ” manager di Chiara Ferragni”

A Fedez sembra non essere mai piaciuto questo personaggio, e ne ha dato proprio conferma durante l’intervista dicendo: «È stato duro, ma non è quello. Chiara ha sbagliato, no aspetta non in termini legali. Se ha gestito in questo modo… sicuramente si poteva gestire meglio. Io una cosa so: tutti cercano la cattiva fede, sono sicuro che non c’è. A me spiace che lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità, quando poteva spiegare che le responsabilità non sono le sue e se ci sono non sono solo sue. Cioè del suo manager, è uno solo».

INTERVISTA FEDEZ A BELVE – Nessuna diffida, ecco perché coprono i volti dei figli sui social

Dal momento che è iniziata a farsi più concreta l’ipotesi della fine del matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez, i due hanno smesso di mostrare i volti dei loro bambini sui social, cosa che hanno sempre fatto.

Tante persone hanno supposto che fosse in atto qualche diffida, quando in realtà è stata principalmente una scelta di Fedez per tutelarli dal ciclone mediatico.

INTERVISTA FEDEZ A BELVE  – Le lacrime

Nonostante si vocifera che la volontà di separazione sia partita proprio da lui, Si commuove più volte Fedez quando ricorda com’è stato il rapporto con sua moglie:

«Per quanto tutti sono portati a vedere la copertina di questa relazione, all’interno abbiamo passato tanti momenti difficili. La mia malattia…». E piange soprattutto alla fine dell’intervista, quando parlando ancora di Ferragni dice in lacrime:

«Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno».

Seguici anche sui social 

 

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...

EVENTO KURSAAL TERRAZZA DOMENICA 12 MAGGIO

EVENTO KURSAAL TERRAZZA DOMENICA 12 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio TAVOLI SOLO SU...