Banner Sito Web

Isola dei Famosi 2023 cast

da | Feb 20, 2023 | Gossip, News

Isola dei Famosi 2023 cast i primi concorrenti

Manca veramente poco al ritorno del famoso programma televisivo “L’Isola dei Famosi”.

Dopo un anno di assenza dalla televisione, Ilary Blasi riprenderà il timone del programma, che prenderà il via su Canale 5 lunedì 17 aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip.

La notizia ha già fatto il giro del web e dei social media, generando grande attesa e curiosità tra il pubblico.

Isola dei Famosi 2023 cast: opinionisti

In questa nuova edizione, Ilary Blasi sarà affiancata nuovamente da Vladimir Luxuria, mentre Enrico Papi sostituirà Nicola Savino, che ha lasciato Mediaset per trasferirsi a Tv8.

Il nome dell’inviato del programma è ancora top secret: non è chiaro se tornerà Alvin, che ha dimostrato di essere perfetto per il ruolo, oppure se sbarcherà in Honduras Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi, già visto in programmi come Grande Fratello Vip, Forum e Amici di Maria De Filippi.

Isola dei Famosi 2023 cast i primi nomi

Ma la notizia più interessante riguarda i primi due naufraghi del cast, i cui nomi sono stati recentemente svelati.

Il primo è Luca Di Carlo, noto avvocato e uno dei migliori amici di Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina.

La sua presenza nel cast sembra essere piaciuta così tanto agli autori del programma che gli è stato offerto un posto quest’anno.

Conosciuto come l’Avvocato del Diavolo, per Luca Di Carlo si tratta della sua prima volta in un reality show del genere.

Nel corso delle sue apparizioni televisive, Di Carlo ha difeso l’ex attrice a luci rosse, e proprio per questo motivo ha deciso di portare in Honduras diversi flaconi di crema protettiva, come consigliato dalla stessa Cicciolina.

Isola dei Famosi 2023 cast un altro nome

Il secondo naufrago sarà Pamela Camassa, soubrette e fidanzata del noto presentatore Filippo Bisciglia.

Dopo alcuni anni di assenza dalla televisione, l’Isola dei Famosi rappresenta per la showgirl un ritorno in grande stile.

Nel 2019 ha vinto l’edizione Vip di Amici Celebrities, ma da allora ha fatto solo qualche ospitata in televisione.

In un’intervista a SuperGuida Tv dello scorso dicembre, ha dichiarato di preferire l’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2023 cast ipotesi

Secondo le ultime indiscrezioni, il cast di quest’anno dovrebbe includere anche Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando.

Tuttavia, non ci sarà Dayane Mello, modella brasiliana che ha già partecipato al programma in passato, ma che ha smentito le voci che la vedevano coinvolta in questa edizione.

Infine, pare che Flavia Vento abbia reagito male al rifiuto della produzione dopo il provino, addirittura scoppiando in lacrime.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...