Banner Sito Web

Isola dei Famosi 2023 cast

da | Feb 20, 2023 | Gossip, News

Isola dei Famosi 2023 cast i primi concorrenti

Manca veramente poco al ritorno del famoso programma televisivo “L’Isola dei Famosi”.

Dopo un anno di assenza dalla televisione, Ilary Blasi riprenderà il timone del programma, che prenderà il via su Canale 5 lunedì 17 aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip.

La notizia ha già fatto il giro del web e dei social media, generando grande attesa e curiosità tra il pubblico.

Isola dei Famosi 2023 cast: opinionisti

In questa nuova edizione, Ilary Blasi sarà affiancata nuovamente da Vladimir Luxuria, mentre Enrico Papi sostituirà Nicola Savino, che ha lasciato Mediaset per trasferirsi a Tv8.

Il nome dell’inviato del programma è ancora top secret: non è chiaro se tornerà Alvin, che ha dimostrato di essere perfetto per il ruolo, oppure se sbarcherà in Honduras Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi, già visto in programmi come Grande Fratello Vip, Forum e Amici di Maria De Filippi.

Isola dei Famosi 2023 cast i primi nomi

Ma la notizia più interessante riguarda i primi due naufraghi del cast, i cui nomi sono stati recentemente svelati.

Il primo è Luca Di Carlo, noto avvocato e uno dei migliori amici di Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina.

La sua presenza nel cast sembra essere piaciuta così tanto agli autori del programma che gli è stato offerto un posto quest’anno.

Conosciuto come l’Avvocato del Diavolo, per Luca Di Carlo si tratta della sua prima volta in un reality show del genere.

Nel corso delle sue apparizioni televisive, Di Carlo ha difeso l’ex attrice a luci rosse, e proprio per questo motivo ha deciso di portare in Honduras diversi flaconi di crema protettiva, come consigliato dalla stessa Cicciolina.

Isola dei Famosi 2023 cast un altro nome

Il secondo naufrago sarà Pamela Camassa, soubrette e fidanzata del noto presentatore Filippo Bisciglia.

Dopo alcuni anni di assenza dalla televisione, l’Isola dei Famosi rappresenta per la showgirl un ritorno in grande stile.

Nel 2019 ha vinto l’edizione Vip di Amici Celebrities, ma da allora ha fatto solo qualche ospitata in televisione.

In un’intervista a SuperGuida Tv dello scorso dicembre, ha dichiarato di preferire l’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2023 cast ipotesi

Secondo le ultime indiscrezioni, il cast di quest’anno dovrebbe includere anche Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, Samantha De Grenet con il figlio Brando.

Tuttavia, non ci sarà Dayane Mello, modella brasiliana che ha già partecipato al programma in passato, ma che ha smentito le voci che la vedevano coinvolta in questa edizione.

Infine, pare che Flavia Vento abbia reagito male al rifiuto della produzione dopo il provino, addirittura scoppiando in lacrime.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...