Banner Sito Web

JOHN TRAVOLTA IMBARAZZO A SANREMO 2024

da | Feb 8, 2024 | Gossip, News

E’ iniziato il Festival di Sanremo che con le sue 5 puntate ci accompagnerà durante questa settimana con diversi artisti in gara. Nonostante sembrasse andare tutto liscio, è finito un’altra volta al centro del ciclone per una gaffe da parte dei presentatori che hanno indignato la stampa e i telespettatori stessi.

Ogni puntata prevede un ospite speciale e ieri, 9 febbraio, era il turno di John Travolta, star internazionale tanto amata anche dal popolo italiano.

JOHN TRAVOLTA IMBARAZZO A SANREMO 2024

JOHN TRAVOLTA IMBARAZZO A SANREMO 2024

Verso metà puntata viene chiamato sul palco il noto attore americano, e viene presentato prima da Giorgia, che poi lascia il palco ad Amedeus. Il momento goliardico inizia con il presentatore che chiede a John di ballare insieme i brani ed i pezzi più famosi dei suoi film, come ad esempio Grease.

Momento anche divertente e coinvolgente che ha permesso a chiunque ama l’attore di fare un salto nel passato. Peccato che la situazione sia degenerata poco dopo, quando l’ospite viene invitato a raggiungere al di fuori del teatro “L’Aristonello”, lo scenario all’aperto diretto da Fiorello.

IL BALLO DEL QUA QUA CHE HA FATTO ARRABBIARE I TELESPETTATORI

Purtroppo per John ed anche per noi spettatori non sapevamo a cosa stessimo andando incontro: Fiorello gli propone l’ennesimo ballo insieme, presentandolo come uno dei più popolari italiani. Certo, tutto potevamo aspettarci, ma non il Ballo del Qua Qua, con tanto di papere intorno che ballavano.

Inutile dire che il programma ha subito un crollo di share dal momento che il pubblico si è indignato dopo aver visto come un personaggio cosi noto sia stato ridicolizzato.

E’ stata una caduta di stile per il Festival, che pochi momenti prima aveva portato la serata anche ad un livello alto, permettendo a Giovanni Allievi di suonare dopo 2 anni di nuovo davanti a cosi tante persone.

JOHN TRAVOLTA IMBARAZZO A SANREMO 2024 – AMEDEUS SUL CASO JOHN TRAVOLTA

qua qua travolta sanremo fg ipa | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

A quanto pare l’idea di questa scena è stata di Fiorello. Amedeus però durante una conferenza stampa ha dichiarato: ” 5 serate di Festival, tutto questo dramma che è stato fatto su John Travolta lo vedo esagerato.. Come a dire, non sta succedendo niente di grave, dove possiamo andare a trovare una str*****a per polemizzare, per me è divertente. lui probabilmente sul momento non l’avrà gradita, o ci ha ripensato sul momento. Ma parliamo delle cose belle del festival, non parliamo di John che è venuto a rimborso spese. Avesse preso 400.000€ l’avrei capito, ma così no. Non si è divertito come pensavamo facesse”.

JOHN TRAVOLTA RISPONDE AL FESTIVAL DI SANREMO

Amedeus ha ben interpretato i sentimenti dell’sopite, John Travolta infatti non si è per nulla divertito. Come tutti sappiamo Sanremo viene trasmesso in diretta quindi non era possibile non mandare in onda quella gag.

Ma oggi sembra che l’attore americano abbia chiesto e voluto che questa scena non compaia più, infatti le immagini del ballo non verranno più trasmesse in televisione, perchè a quanto pare lo stesso Travolta non ha firmato la liberatoria.

Purtroppo per lui il programma ha cosi tanti share che il video ha già fatto il giro del web.

JOHN TRAVOLTA IMBARAZZO A SANREMO 2024

Seguici per essere aggiornato sul mondo del gossip anche sui social 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...