Banner Sito Web

La Bella e la Bestia – Il Film al cinema dal 16 Marzo 2017

da | Mar 12, 2017 | Serie TV e Cinema

0
0

La bella e la bestia torna sul grande schermo; il film è un remake live action dell’omonimo film d’animazione del 1991.

la bella e la bestiaLa celebre fiaba è pronta a tornare sui nostri schermi. La storia è liberamente ispirata alla fiaba di Madame Le Prince de Beaumont, dove ritroveremo Emma Watson. La scelta di lei come personaggio non è causale dato che l’eroina di Harry Potter da sempre si batte per i pregiudizi, ed ha appositamente rifiutato il ruolo di cenerentola per questo.

Per il resto del cast troveremo  Dan Stevenes che si calerà nel ruolo della Bestia; un giovane principe dal cuore di ghiaccio trasformato in una bestia come punizione per il suo egoismo. Grazie a Belle troverà la strada giusta riprendendosi la sua umanità e ritornare ad essere il ragazzo che era prima della trasformazione.

La Bella e la Bestia ci stupirà con molti altri personaggi interessanti durante lo svolgersi della trama che grazie a loro, le musiche e i costumi non ci farà pentire di aver scelto questo film al cinema.

La Bella e la Bestia – La trama in breve

Troveremo il fantastico viaggio di belle, giovane, brillante, di una bellezza unica e intraprendente che viene presa e fatta prigioniera dalla bestia, così si ritrova costretta a vivere nel suo castello. La bella protagonista all’inizio dovrà fronteggiare le sue diverse paure, ma poi inizierà a fare amicizia pian piano con la servitù incantanta.

Così imparerà a guardare oltre l’aspetto orribile della bestia e la sua rabbia ben visibile, scoprendo in lui un lato del carattere ben profondo e non visibile che si cela dietro la sua maschera.

Data Uscita: 16 Marzo 2017 – Genere: Fantasy, Sentimentale – Anno: 2017 – Regia: Bill Condon – Attori:  Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack, Henry Garrett.

Sceneggiatura: Stephen Chbosky, Evan Spiliotopoulos – Montaggio: Virginia Katz –Fotografia: Tobias A. Schliessler Musiche: Alan Menken – Produzione: Mandeville Films, Walt Disney Pictures – Distribuzione: Walt Disney Pictures – Paese: USA – Durata: 123 Minuti.

La bella e la bestia – Il trailer ufficiale

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...