Banner Sito Web

La Bella e la Bestia – Il Film al cinema dal 16 Marzo 2017

da | Mar 12, 2017 | Serie TV e Cinema

La bella e la bestia torna sul grande schermo; il film è un remake live action dell’omonimo film d’animazione del 1991.

La Bella E La BestiaLa celebre fiaba è pronta a tornare sui nostri schermi. La storia è liberamente ispirata alla fiaba di Madame Le Prince de Beaumont, dove ritroveremo Emma Watson. La scelta di lei come personaggio non è causale dato che l’eroina di Harry Potter da sempre si batte per i pregiudizi, ed ha appositamente rifiutato il ruolo di cenerentola per questo.

Per il resto del cast troveremo  Dan Stevenes che si calerà nel ruolo della Bestia; un giovane principe dal cuore di ghiaccio trasformato in una bestia come punizione per il suo egoismo. Grazie a Belle troverà la strada giusta riprendendosi la sua umanità e ritornare ad essere il ragazzo che era prima della trasformazione.

La Bella e la Bestia ci stupirà con molti altri personaggi interessanti durante lo svolgersi della trama che grazie a loro, le musiche e i costumi non ci farà pentire di aver scelto questo film al cinema.

La Bella e la Bestia – La trama in breve

Viaggio Nella Biblioteca Di La Bella E La Bestia | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di RomaTroveremo il fantastico viaggio di belle, giovane, brillante, di una bellezza unica e intraprendente che viene presa e fatta prigioniera dalla bestia, così si ritrova costretta a vivere nel suo castello. La bella protagonista all’inizio dovrà fronteggiare le sue diverse paure, ma poi inizierà a fare amicizia pian piano con la servitù incantanta.

Così imparerà a guardare oltre l’aspetto orribile della bestia e la sua rabbia ben visibile, scoprendo in lui un lato del carattere ben profondo e non visibile che si cela dietro la sua maschera.

Data Uscita: 16 Marzo 2017 – Genere: Fantasy, Sentimentale – Anno: 2017 – Regia: Bill Condon – Attori:  Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack, Henry Garrett.

Sceneggiatura: Stephen Chbosky, Evan Spiliotopoulos – Montaggio: Virginia Katz –Fotografia: Tobias A. Schliessler Musiche: Alan Menken – Produzione: Mandeville Films, Walt Disney Pictures – Distribuzione: Walt Disney Pictures – Paese: USA – Durata: 123 Minuti.

La bella e la bestia – Il trailer ufficiale

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Gianluca Benincasa al Gf Vip 7

Gianluca Benincasa al Gf Vip 7 Gianluca Benincasa potrebbe diventare uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. La sua relazione con Antonella Fiordelisi, che è stata una concorrente dello show in passato, sta facendo parlare di sé in rete. Benincasa ha...

Migliori film su Netflix Febbraio 2023

Migliori film su Netflix Febbraio 2023 Netflix ha ottenuto un grande successo grazie al suo vasto catalogo di film e serie TV che propone ai suoi abbonati. Ecco una lista di alcuni dei migliori film disponibili su Netflix da vedere, senza un ordine preciso. Tutti...

Gf vip 7 parla Giulia Salemi

Gf vip 7 parla Giulia Salemi Giulia Salemi dopo quattro mesi si è finalmente sbilanciata rivelando a Tv Sorrisi & Canzoni chi è la sua concorrente preferita dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. La ‘bastarda col tablet’ – così viene definita su Twitter –...