Per la prima volta in Italia arriva la famiglia Simpson a Porta di Roma il 24 e 25 novembre
Simpson a Porta di Roma – Il centro commerciale di Roma Nord è pronto a trasformarsi nella casa della famiglia americana più amata nel mondo dei cartoni animati. Per la prima volta in Italia, il 24 e il 25 novembre arriva la famiglia Simpson a Porta di Roma per un evento unico.
Nella Galleria del centro commerciale verrà allestito il set del celebre salotto della famiglia del cartoon di Matt Groening. Tutti i fan potranno ammirare la riproduzione del set e immergersi nel fantastico mondo di Homer e della sua simpatica famiglia. Tutto sarà pronto da venerdì 24 novembre e a disposizione dei visitatori, in attesa della grande sorpresa del 25 novembre.
Simpson a Porta di Roma – In arrivo al centro commerciale la famiglia più famosa dei cartoon
Nel salotto allestito nella Galleria del centro commerciale, il 25 novembre arriva, per la prima volta in Italia, la famiglia Simpson. Infatti dalle 11.00 Homer, Margie e i loro figli incontreranno i fan e si intratterranno con loro per scattare foto ricordo.
Non mancheranno momenti di puro divertimento che vedranno protagonisti i Simpson e i loro fan. Saranno infatti messi in scena dei divertenti sketch, con alcune delle battute e delle scene più famose della famiglia americana.
Inoltre per i partecipanti vi sarà un regalo: verrà consegnato un codice digitale che permetterà di visualizzare il film dei Simpson su qualsiasi device elettronico. Compresi nel codice altri 15 titoli di film per tutta la famiglia.
Dunque, un’occasione unica per i fan della famiglia più divertente dei cartoon americani. I Simpson a Porta di Roma aspettano tutti gli appassionati della serie per una giornata di puro divertimento!
Location:
Porta di Roma
Indirizzo:
via Alberto Lionello – Roma
Quando:
Venerdì 24 novembre
Sabato 25 novembre : 11.00/13.30-15.00/20.00
Ingresso gratuito
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci