Banner Sito Web

La lettera di Zaniolo alla Roma

da | Feb 2, 2023 | News

La lettera di Zaniolo alla Roma

Nicolò Zaniolo ha scritto una lettera pubblica per raggiungere una pace con la Roma, il club con cui ha avuto recentemente dei contrasti. Nella lettera, Zaniolo non chiede scusa, ma sottolinea il suo impegno e la sua professionalità, e offre la sua mano al club in un gesto di riappacificazione.

Nel testo della lettera, Zaniolo parla della sua esperienza a Roma, delle difficoltà affrontate negli ultimi mesi e della sua disponibilità a completa disposizione del club.

La lettera arriva in un momento delicato per Zaniolo, che rischia di essere escluso dal progetto della Roma fino al 2024, anno della scadenza del suo contratto.

La reazione della Roma alla lettera di Zaniolo è attesa con ansia. La lettera rappresenta un nuovo capitolo in una situazione tesa e arriva in prossimità di una partita importante, i quarti di finale di Coppa Italia contro la Cremonese.

La lettera di Zaniolo alla Roma il contenuto

“Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere”. ù

Comincia così la lettera aperta inviata all’ANSA, con la quale Nicolò Zaniolo tende la mano alla Roma dopo la rottura. “Sono arrivato a Roma da sconosciuto e Roma e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro. Mi hanno trasmesso fiducia, coraggio e affetto nei momenti terribili e bui degli infortuni.

A Tirana, con quel gol, sentivo di aver ricambiato tutto ciò che avevo ricevuto, contribuendo a regalare una gioia indimenticabile a tutti i romanisti” – prosegue il trequartista –

“A 23 anni ho vissuto esperienze che molti miei colleghi non vivono in un’intera carriera: cadere, rialzarsi, cadere di nuovo, rialzarsi ancora, vincere”.

Poi, il riferimento agli avvenimenti più recenti: “In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo delicato, in cui risultava difficile capire quale sarebbe stato il mio futuro professionale.

Mi sono però sempre impegnato sul campo e in allenamento con la massima professionalità. Per la prima volta in questi giorni ho avuto paura, per me e per la mia famiglia, e mi sono sentito abbandonato.

Non mi era mai successo e mi sono spaventato molto. Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma”, conclude il messaggio, firmato Nicolò Zaniolo.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...