Banner Sito Web

La mega festa di Aurora di Celli

da | Set 3, 2023 | Gossip, News

La mega festa di Aurora Celli

Il 29 agosto la nostra tiktoker ha compiuto venti anni e nonostante fosse già in vacanza in Grecia, nella sua amata Mykonos, pochissimi giorni dopo dal suo ritorno a Roma non è mancato l’incredibile party per festeggiare l’addio al mondo dei teenager. Scopriamo insieme i dettagli!

Il vestito di Aurora celli per il suo ventesimo compleanno

Il vestito di Aurora Celli per il suo compleannoI fan più attenti ricorderanno che il 21 luglio l’influencer ha pubblicato sia su Instagram che su Tik Tok un video in cui chiedeva alla nonna, Maria Celli, proprietaria della famosa azienda “Celli Centro Sposi”, di realizzare in un solo mese l’abito da lei tanto desiderato per il suo compleanno.

Si vocifera che proprio perché il vestito era oro e bianco nessuno degli invitati potesse indossare questi due colori, secondo alcuni erano addirittura una sua esclusiva.

 

 

La mega festa di Aurora Celli Il regalo inaspettato della mamma

Intorno alla mezzanotte, Debora Calandrelli avrebbe bendato sua figlia e l’avrebbe condotta all’esterno della location, dove ad aspettarla c’era un meraviglioso cavallo bianco. Una volta tolta la benda, la giovane vedendo il cavallo scoppiò in lacrime e venne abbracciata da sua mamma, emozionata quanto lei. .

La mega festa di Aurora Celli Chi c’era e chi non c’era al ventesimo compleanno di Aurora Celli

L’evento si è tenuto a Roma, nella vistosa “Villa Tuscolana”, in cui nonostante la separazione erano presenti sia sua mamma, Debora Calandrelli, che suo papà, Giampolo Celli, insieme ai suoi fratelli minori, Lorenzo e Mariasole Celli. Sorvolando i parenti troviamo la sua nuova fiamma e i vari amici della Creator: Ramsk e Rocco Guarino, Dalila Cascone con il suo fidanzato, Giulia Salemi, Rachele Santoro, Martina De Vivo, Laura De Fabrizio, Jacqueline Zanetti, la famosa Nathaly Caldonazzo e infine a sorpresa troviamo una queen per la queen, Rita De Crescenzo. Non possiamo ovviamente dimenticarci di Fabiana, meglio conoscche fu presente al suo diciottesimo compleanno e cantò per lei e per gli ospiti, non poteva di certo mancare per il ventesimo compleanno della Celli.

Assenti alla festa invece Mura, Samara Tramontano, Er Gennaro e Astol Who.

La mega festa di Aurora Celli La nuova fiamma

il bacio tra Matteo Chiodi e Aurora Celli Abbiamo scoperto della nuova fiamma di Aurora piano piano, inizialmente in una serata di metà Agosto lei ha pubblicato sulle storie un selfie con lui, lui chi? il 2003 Matteo Chiodi, che essendo stato taggato ha repostato la loro prima storia insieme.

Gli avvertimenti che hanno suscitato più sospetto sono però arrivati nelle stories dei giorni successivi, Matteo postò prima una storia in cui si vede lui e il braccio della ragazza, con al polso lo stesso orologio che indossa lei negli ultimi Tik Tok.

La foto di lui

Successivamente, un paio di giorni fa Matteo ha postato un’altra stories guancia a guancia con una ragazza di cui si intravedono solo le labbra, che fanno pensare ad una somiglianza con la Tik Toker. Infine abbiamo due tik tok postati da lui sul suo profilo, direi che manca solo l’ufficializzazione di Aurora, che per il momento però sembra aver reso chiara la questione ripubblicando, la sera del suo compleanno, una foto in cui si baciano.

Cosa ne pensate?

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

 

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...