Banner Sito Web

La mostra dei mattoncini Lego a Roma

da | Dic 29, 2022 | Eventi, News

Dal 15 dicembre 2022 al 7 gennaio 2024, il Centro commerciale Leonardo di Fiumicino ospiterà la mostra di mattoncini Lego a Roma più grande d’Europa. Oltre 2.000 mq di spazio e 100 spettacolari modelli.

La mostra si trova al primo piano del centro commerciale e si estende su 1500 metri quadrati. Si potranno ammirare tantissime costruzioni uniche, figure a grandezza naturale, grandi edifici.

La mostra dei mattoncini Lego a Roma Le opere di mattoncini

Si potrà ammirare il più grande TITANIC del mondo, costruito in scala 1:25 realizzato con mezzo milione di mattoncini LEGO®; i visitatori, oltre ad ammirare la forma della nave, avranno anche la possibilità di guardare all’interno e vedere la vita che si svolge sulla stessa.

Ci sarà il Campidoglio degli USA realizzato con 1 milione 236 mila mattoncini che copre una superficie di 25 mq.

E, ancora, il Colosseo, lungo 188 metri, largo 156 metri, con una circonferenza di 524 metri e un’altezza di 48,5 metri. Non mancheranno i supereroi, il villaggio dei Puffi, l’anatomia del corpo umano e tanto altro ancora.

La mostra dei mattoncini Lego a Roma I biglietti

Acquistando il biglietto per la Mostra di mattoncini LEGO® si riceverà uno sconto del 50% per la 3D Trick Gallery, la selfie gallery che permetterà di scattare foto in uno scenario 3D.

La mostra dei mattoncini Lego a Roma dettagli

DOVE Centro Commerciale Leonardo

Viale Donato Bramante, 31

Fiumicino

Dal 15/12/2022 al 07/01/2024lunedì – venerdì 10:00-21:00 – Sabato, domenica e giorni festivi 10:00-21:00

PREZZO a partire da 7,90 euro

ALTRE INFORMAZIONISito web centroleonardo.cc Evento per bambini

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...