Banner Sito Web

La mostra dei mattoncini Lego a Roma

da | Dic 29, 2022 | Eventi, News

Dal 15 dicembre 2022 al 7 gennaio 2024, il Centro commerciale Leonardo di Fiumicino ospiterà la mostra di mattoncini Lego a Roma più grande d’Europa. Oltre 2.000 mq di spazio e 100 spettacolari modelli.

La mostra si trova al primo piano del centro commerciale e si estende su 1500 metri quadrati. Si potranno ammirare tantissime costruzioni uniche, figure a grandezza naturale, grandi edifici.

La mostra dei mattoncini Lego a Roma Le opere di mattoncini

Si potrà ammirare il più grande TITANIC del mondo, costruito in scala 1:25 realizzato con mezzo milione di mattoncini LEGO®; i visitatori, oltre ad ammirare la forma della nave, avranno anche la possibilità di guardare all’interno e vedere la vita che si svolge sulla stessa.

Ci sarà il Campidoglio degli USA realizzato con 1 milione 236 mila mattoncini che copre una superficie di 25 mq.

E, ancora, il Colosseo, lungo 188 metri, largo 156 metri, con una circonferenza di 524 metri e un’altezza di 48,5 metri. Non mancheranno i supereroi, il villaggio dei Puffi, l’anatomia del corpo umano e tanto altro ancora.

La mostra dei mattoncini Lego a Roma I biglietti

Acquistando il biglietto per la Mostra di mattoncini LEGO® si riceverà uno sconto del 50% per la 3D Trick Gallery, la selfie gallery che permetterà di scattare foto in uno scenario 3D.

La mostra dei mattoncini Lego a Roma dettagli

DOVE Centro Commerciale Leonardo

Viale Donato Bramante, 31

Fiumicino

Dal 15/12/2022 al 07/01/2024lunedì – venerdì 10:00-21:00 – Sabato, domenica e giorni festivi 10:00-21:00

PREZZO a partire da 7,90 euro

ALTRE INFORMAZIONISito web centroleonardo.cc Evento per bambini

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...