Banner Sito Web

La nuova fiamma di Francesca Del Taglia

da | Dic 12, 2022 | Gossip, News

Uomini e donne, dopo Eugenio ecco la nuova fiamma di Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia ha ufficializzato la sua relazione con Federico Fiorentino. In realtà è stato lui a pubblicare una foto di coppia poi ripresa da Francesca. Lui è un amico di Elia, fidanzato della sorella della Del Taglia.

Schermata 2022 12 12 alle 20.52.13 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Chi è Francesca Del Taglia?

Francesca Del Taglia prima della sua apparizione televisiva lavorava nell’azienda di famiglia. Non si sa precisamente che ruolo ricoprisse la Del Taglia nell’azienda del padre, ma sappiamo che dopo la partecipazione a Uomini e Donne è diventata una web influencer, attività che le ha permesso di supportare la propria famiglia.

Francesca conosce a Uomini e Donne nel 2012-2013 quello che diventerà il suo ex marito.

Infatti, è qui che conosce in veste di corteggiatrice il tronista Eugenio Colombo.

Entrambi dopo il successo ottenuto sul piccolo schermo, parteciperanno a numerose serate in discoteca, essendo Eugenio Colombo un dj molto conosciuto.

Sempre con l’ex marito Eugenio aprono un’attività di abbigliamento e nel 2017 partecipano allo speciale di San Valentino di Uomini e Donne.

La nuova fiamma di Francesca Del Taglia dopo la storia con Eugenio

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono stati sposati per circa 9 anni.

Durante la loro relazione hanno avuto due figli, Brando (nel 2015) e Zeno (il 9 agosto del 2018) e, vista la loro attuale separazione che, pare sia avvenuta nell’ottobre del 2022, i due alternano tre notti ciascuno per stare assieme ai figlioletti.

La loro separazione ha visto una serie di botta e risposta sui social, ove l’una incriminava l’altro di tradimenti (da ambo le parti) e di essersi portato via alcuni oggetti di valore (Francesca a Eugenio).

Nello specifico, la Del Taglia è intervenuta su Instagram per riferire ai suoi follower che lei ha spesso ricevuto segnalazioni di tradimenti da parte del suo ex marito, ove emergevano nomi e cognomi delle donne con cui si intratteneva, ma, la fiducia che riponeva in lui, l’ha sempre portata a non dare adito a tali gossip.

francesca del taglia profilo.jpg | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

La nuova fiamma di Francesca Del Taglia Le risposte alle critiche

“Io ed Eugenio non ci siamo lasciati per un’altra persona. Questa è subentrata dopo. Eravamo già in crisi da tempo, come detto già a luglio, quando eravamo in crisi da prima. Quindi faccio questa parentesi perchè non ne voglio più parlare».

«Seconda cosa, se lascio i bambini è perchè alcuni giorni sono con me altri con il padre. Abbiamo deciso di fare una separazione dove appunto teniamo i bambini per gli stessi giorni e anche per i bambini penso sia una cosa giusta. Venendo da due genitori divorziati io pativo il fatto di vedere mio padre per 2 giorni soli».

«Terzo, non vedo l’ora che lui abbia la sua casa di modo che io possa rimanere a casa mia quando non ho i bambini e lui può portare i suoi e i miei bambini nella nuova casa, che tra l’altro, sta venendo anche molto carina. Sono molto felice per lui».

E aggiunge per concludere:

«Ora basta, non sono nè la prima nè l’ultima che si lascia e si rivede con un’altra persona.

Ci sono alcuni che vanno con una o due persone a sera, ma io non li giudico e voi non giudicate me».

In merito alla frequentazione poi, Francesca dice:

«Ci vado molto piano, per rispetto dei miei figli, è chiaro che non glielo presento già domani.

Mi sto semplicemente vedendo con una persona invece di andare di fiore in fiore come fanno tutti quando si lasciano.

La vita è mia, non starò a dirvi le motivazioni per cui è finita, ormai son passati 4-5 mesi, quindi basta, non c’è più nulla da gossippare».

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...