Banner Sito Web

La via del matto continua con la sua seconda tappa all’Arciliuto di Roma

da | Nov 15, 2023 | Eventi, News

La via del matto continua con la sua seconda tappa all’Arciliuto di Roma

19 novembre 2023 – Teatro Arciliuto – Piazza Montevecchio 5 alle ore 20:00
 
Dopo il successo della prima tappa alla libreria Errante di Roma “La via del Matto”, il nuovo ciclo di concerti di Fabio Furnari, continua a regalare emozioni e questa volta lo farà in uno dei teatri più storici della capitale: il teatro Arciliuto di Roma.
La seconda tappa si terrà il giorno 19 novembre dove Fabio Furnari, noto artista romano di origini siciliane, nonché fondatore della casa editrice e discografica Terre Sommerse sarà affiancato, sul palcoscenico, da Fabiano Lelli alla chitarra, Patrizio Sacco al basso e Daniele Iacono alla batteria. Un ritorno al prog e al rock ma non solo anche canzoni chitarra e voce.
 
Nel corso del concerto tante sorprese con amici musicisti, poeti e artisti che si esibiranno come Alessandro CivesCristiano Furnari ed Emiliano Guiducci.
 
I quadri di scena sono di Valeria Faillaci e, parte del ricavato della serata, sarà devoluto all’ Associazione Psicologia per i Popoli.

L’Associazione no-profit Terre Sommerse, casa discografica e casa editrice svolge, inoltre, la sua attività per devolvere in beneficenza. Inoltre, Terre Sommerse edita la rivista trimestrale Corus Cafè di cui Fabio Furnari, insieme a Valeria Fallaci, è fondatore nonché direttore editoriale.

Ma al di là delle sue doti imprenditoriali Fabio Furnari è un noto cantautore conosciuto in tutto il panorama musicale romano, infatti tra i suoi lavori ricordiamo: 
 

– Tra il papa e l’imperatore – 1985 – ed. wabasc

– La mano destra – 1992 – villa gobbi records –  interbeat distribuzione

– Qualche notte dormo – 1998 – interbeat

– Cavalieri e soldati – 2003 – terre sommerse

– Sono venti – 2010 – terre sommerse

– Oggi niente pasto – 2015 – terre sommerse

– Tutto passa di qua 2020 – T.S.

– Revolution. La ricerca dell’Imperfezione 2022 è il suo ultimo lavoro discografico, un progetto musicale, un viaggio onirico attraverso le opere di Valeria Faillaci e Angelo De Mattia

Musica ed immagine accompagneranno, all’unisono, il cammino di ricerca interiore degli artisti e del pubblico presente… un concerto decisamente da non perdere!
 
Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo presso il teatro Arciliuto di Roma, in Piazza Montevecchio 5, il 19 novembre alle ore 20:00 per assistere ad un concerto unico nel suo genere!

 Locandina La via del matto | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...