Banner Sito Web

Le condizioni di Daniele Scardina

da | Mar 8, 2023 | Gossip, News

Le condizioni di Daniele Scardina

Come sta Daniele Scardina? Il fratello ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni, definendo la sua battaglia in corso “silenziosa tra vita e morte”.

Otto giorni fa, il 28 febbraio, il pugile italiano, conosciuto come King Toretto, ha subito un malore e si trova attualmente in condizioni critiche.

Dopo un’operazione riuscita, Scardina è ancora sedato.

Sulla sua pagina Instagram ufficiale, il fratello Giovanni ha ringraziato il supporto ricevuto e ha dichiarato che la battaglia del suo fratello continua in silenzio.

Oggi, l’8 marzo, il fratello ha pubblicato un messaggio in cui ringrazia tutti coloro che stanno supportando Scardina, dai medici ai fan.

Inoltre, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del fratello e ha chiesto alle persone di unirsi in preghiera per lui alle 20 di ogni giorno.

La famiglia Scardina ha espresso la sua gratitudine per il supporto dei medici e di coloro che hanno inviato messaggi di affetto per Daniele.

Le condizioni di Daniele Scardina le parole del fratello

“La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani. Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi, mercoledì 8 marzo, alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede.”

Le condizioni di Daniele Scardina

Daniele Scardina è un pugile professionista attualmente detentore del titolo nella categoria Pesi Supermedi e conosciuto con il soprannome di King Toretto.

La sua passione per la boxe gli è stata trasmessa dallo zio e ha cominciato ad allenarsi seriamente da adolescente. Il pugile ha rivelato che la boxe lo ha salvato da un percorso di vita sbagliato, essendo solito trascorrere il tempo in compagnia degli amici invece che studiare.

A 20 anni, Daniele capisce che la boxe è la sua vera vocazione e decide di dedicarsi completamente a questo sport, raggiungendo negli anni risultati incredibili nella categoria Supermedi.

Inoltre, Daniele è diventato noto al grande pubblico per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Ballando con le stelle” nel 2020, e per la sua relazione con la conduttrice Diletta Leotta.

I due si sono incontrati nel 2020 quando Diletta ha presentato uno dei suoi incontri per Sky e successivamente si sono ritrovati in compagnia di amici in comune. La loro storia d’amore è terminata dopo circa un anno e mezzo di relazione.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

CENTOCELLE TTS STREET FOOD 26-27-28 Aprile 2024

Anche quest’anno la primavera romana esploderà nel villaggio TTS Street Food di Viale Agosta, al cospetto del famoso quartiere di Centocelle. A pochi giorni dall’apertura dell’evento dell’anno, il team TTS ha svelato il menù della tappa di Centocelle....

Pranzo 25 Aprile Ristorante Manicaretto Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù 25 Aprile 2024 Manicaretto Ristorante Bracciano Menù alla carta Pranzo 25 Aprile Manicaretto...

INTERVISTA FEDEZ A BELVE

Pochi giorni fa è andata in onda la tante attesa intervista di Fedez al Belve, un programma che mira ha scoprire gli scheletri nell'armadio di ogni ospite. E' normale che l'interessa comune dei numerosi telespettatori era sulla situazione Ferragni- Fedez e la crisi...