Banner Sito Web

Le pagelle di Temptation Island 2023

da | Lug 19, 2023 | Gossip, News

Le pagelle di Temptation Island 2023

Sono ora rimaste solo quattro coppie che, grazie all’aiuto di Temptation Island, stanno mettendo alla prova la “solidità” delle loro relazioni, offrendoci delle vere sorprese, narrate in modo magistrale da Filippo Bisciglia ad ogni puntata.

Le pagelle di Temptation Island 2023 secondo falò per Gabriela e Giuseppe

Sui social serpeggia la voce che in moltissimi lo aspettavano e che addirittura c’era chi credeva che Gabriela avrebbe tenuto il punto, rispedendo Amercan Boy sulle app d’incontri, magari stavolta con il numero di telefono giusto e invece… Scontato più della vittoria di Marco Mengoni al festival di Sanremo è stato un falò di promesse sgrammaticate, occhi a cuoricino e la decisione di “RESTARE TUTTO IL PASSATO ALLE SPALLE SENZA FARE PIU’ SCEMITÀ”e uscire insieme.

Stavolta a farsi le vacanze con la Siae, durante la “suspance” è stato Gigi D’Alessio.

Mi spiace per chi aveva già incoronato Gabriela queen indiscussa di questa edizione, ma oggettivamente a parte il trash del quale sentirò fortissima la mancanza devo dirvi che ha 19 anni e non era quotato neanche alla Snai cosa avrebbe fatto alla fine.

Qui dare un voto non è facile, la mia età m’imporrebbe di dire che è un rapporto di attaccamento, abitudine, necessità quindi già consumato, già tossico ma dall’altra parte non posso non prendere in considerazione il fatto che questi due abbiano 19 e 24 anni e si siano fidanzati praticamente in fasce.

Per questo motivo io un 5 glielo voglio regalare, se non altro per i meme pazzeschi che ci hanno lasciato  e per un augurio per le loro giovani vite.

WhatsApp Image 2023 07 19 at 17.30.55 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Le pagelle di Temptation Island 2023 Perla e Mirko che fine faranno “sto paio de scarpe”?

Voto 4 per entrambi.

Lei, va detto, “la tocca pianissimo” nel raccontare per filo e per segno l’intimità con il fidanzato ma anche lui con “”Non so che scarpa devo mettere adesso – spiega lui in modo molto raffinato -, mi sono abituato a un paio di scarpe e adesso non so se cambiare solo per un paio nuovo” sto merita un premio!

“Noi ragioniamo tanto e s…amo poco. Parliamo, si fa solo questo” sempre le frasi gentili di lei.

Entrambi convinti di aver dato tutto all’altro, bah forse hanno guardato 2 film diversi in questi anni… Lei di sicuro ne ha guardato uno avvinghiata al single Igor! Tuttavia andrò contro corrente ma se lei non è un reginetta di simpatia lui è un bel gatto morto! Ci ha messo davvero poco a darsi da fare con la tentatrice Greta, occhi a cuoricino, tanta magia, abbracci, balletti e la voglia di godersela fuori! Azz Mirkè e meno male che ti volevi sposare Perla!

Le pagelle di Temptation Island 2023 Francesca e Manuel voto 4 lui 6 lei

Unknown 16 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Già uno che parla di se in terza persona la dice lunga… tuttavia Il gelido Manuel comincia a sentire un certo fastidio nel vedere i video di Francesca con il single Alberto. D’altro canto, aveva “solo” detto alla single Marika di tornare dalla fidanzata tra un tradimento e l’altro solo per compassione.

Tuttavia vi deluderò ma io non sono una fan accanita neanche di Francesca. Certo mi auguro che davvero stia facendo il suo “PERCORZO” (parola utilizzata dai concorrenti ogni 3 x 2 ) e che uscirà da sola ma questo non significare far passare il messaggio che una ragazza deve riprendersi uno per 5 volte in due anni e mezzo e cascare anche dalle nuvole nello scoprire di essere cornuta!

 

 

Le pagelle di Temptation Island 2023 Federico e Ale

Lui voto 0, lei voto 7 si è svegliata tardi, molto tardi ma come si dice meglio tardi che mai!

Dopo il primo falò, quando ci siamo quasi chiesti se stavamo assistendo a un’esibizione dei Cugini di Campagna a Sanremo, al ritorno dell’ex di Gemma di uomini e donne o a uno spettacolo comico di Federico a Temptation Island, il ragazzo sembra preoccupato che la sua fidanzata, Ale, possa sentirsi male a causa sua, ignorando completamente il bacio tra lei e il single Lollo.

Federico è sicuro che Ale non sceglierà Lollo e teme che lei soffra per lui.

Tuttavia, Ale sembra determinata a seguire il suo percorso e a concentrarsi solo sulle sue decisioni. Ha persino chiesto a Filippo di non far vedere più nulla di ciò che accade all’interno del programma a Federico. (Ecco Ale, questo non te lo perdono, ci hai privato di momenti di disagio altissimi!)

Filippo, come al solito, pone la domanda giusta ad Ale: “Tu cosa provi per lui?” Ed è a questo punto che la ragazza ammette che qualcosa si è rotto nella loro relazione (meno male!). A quanto pare, il destino è già stato segnato.

Ma c’è qualcosa di strano: se Federico è così sicuro di voler lasciare Ale, perché non lo fa subito? E perché ha rifiutato di presentarsi quando lei lo ha chiamato al falò di confronto, prendendo tempo per pensarci? Forse sta cercando il modo migliore per uscire di scena, come in una telenovela! Tuttavia mi sembra impossibile che lui possa salvarsi la faccia in qualche modo!

We Carmen la sinle dico a te, io spero che tu lo stia sfiorando solo per i soldi che ti danno, mi raccomando eh!

Le pagelle di Temptation Island 2023 Daniele e Vittoria

Unknown 18 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di RomaLa coppia formata da Vittoria e Daniele sembra un po’ sotto tono.

Entrambi cercano di colmare la mancanza di attenzione tra le braccia e tra le parole di un single, lanciandosi frecciatine non da poco reciprocamente.

Nessuno dei due sembra davvero capire le esigenze dell’altro, tanto che Daniele, che era venuto a Temptation per capire se fosse pronto ad avere un figlio con Vittoria, ora si chiede se vuole ancora stare con lei.

Qui ancora non so dare un giudizio certo, mi sembra un pò come se lei ancora non fosse venuta fuori, mi riservo di osservarla la prossima puntata.

Siete d’accordo con le nostre pagelle? Ditecelo sui nostri social social.

Le altre news.

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...