Banner Sito Web

L’obiettivo della Roma è la Champions parla Totti

da | Gen 18, 2023 | News

L’obiettivo della Roma è la Champions parla Totti

Francesco Totti è una leggenda del calcio italiano, conosciuto soprattutto per la sua lunga e di successo carriera con la Roma. Totti è nato a Roma il 27 settembre 1976 e ha iniziato la sua carriera calcistica nella squadra giovanile della Roma, prima di esordire con la prima squadra nel 1992. Ha giocato per la Roma per 25 anni, diventando il capitano e il giocatore di maggior successo della squadra.

L’obiettivo della Roma è la Champions parla Totti: carriera calcistica

Durante la sua carriera, Totti ha vinto numerosi premi individuali e ha stabilito diversi record. È stato nominato “Calciatore dell’anno” in Italia per ben tre volte e ha vinto la medaglia d’oro al “Futbolista Italiano del Año” nel 2000. Ha anche stabilito il record di gol segnati con la Roma in serie A, con 307 gol, e il record di presenze con la squadra, con 786 partite.

Inoltre, Totti ha rappresentato l’Italia in numerose competizioni internazionali, tra cui tre edizioni dei mondiali di calcio, vincendo il torneo nel 2006. Ha anche giocato con l’Italia in cinque edizioni degli Europei di calcio e ha stabilito un record come capocannoniere della Nazionale Italiana con 9 gol.

Oltre alle sue imprese sul campo, Totti è stato anche noto per il suo impegno fuori dal campo. Ha fondato la “Fondazione Francesco Totti” per aiutare i bambini bisognosi e si è impegnato in diverse iniziative benefiche.

Il suo contributo alla storia del calcio e alla città di Roma non può essere sottovalutato, Totti è considerato un simbolo della città e un idolo per i tifosi della Roma. Nel 2017 ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e successivamente ha intrapreso una carriera da dirigente nella sua amata Roma, dimostrando ancora una volta la sua fedeltà e amore per la squadra giallorossa.

Francesco Totti è senza dubbio uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi e la sua eredità continuerà a vivere attraverso i ricordi di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di vederlo giocare.

L'Obiettivo Della Roma È La Champions Parla Totti

L’obiettivo della Roma è la Champions parla Totti

Questa sera alle ore 20 si giocherà la Supercoppa Italia tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi. Uno degli ambasciatori di questa partita che si giocherà in Arabia Saudita è Francesco Totti. 

L’ex capitano della Roma ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset dove ha detto la sua sul derby milanese di questa sera: ” La supercoppa è sempre una partita bella da vedere e da giocare.

Partita singola con due grandi squadre che si affrontano, è anche il derby e quindi è una gara diversa da tutte le altre. Alla fine quando entri in campo, se stia bene o male fisicamente lo metti sempre da parte. La finale va sempre rispettata e giocata al 100%”.

L’obiettivo della Roma è la Champions parla Totti, dice la sua anche su Spalletti e Dybala

“Paulo è un fenomeno, un giocatore che sta sopra tutti perché ha sempre dimostrato il suo valore. Sono contento che sia arrivato alla Roma perché se lo merita e perché è giusto che la città abbia un calciatore di questo calibro. Si percepisce quando i giocatori sono un po’ diversi dagli altri. Lui lo sta dimostrando segnando e facendo delle grandi prestazioni. Siamo contenti di averlo alla Roma, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto.”

Gli obiettivi della Roma

“La qualificazione alla Champions è l’obiettivo principiale, anche se sappiamo che non sarà facile. Le prime quattro vanno forte, ma il campionato è lungo, ci sono tanti punti ancora in palio, le squadre sono vicine e tutto può succedere. Mourinho vuole rinforzi dal mercato? Ogni allenatore vuole una rosa sempre più competitiva. Se lo dice il mister, speriamo che la società riesca ad accontentarlo.”

Le tensioni con Spalletti

“Non l’ho sentito. Io ho detto la mia sulla questione in questo momento. Se un giorno dovesse capitare, parlerò con lui come parlo con tutti”.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...